hai una moto splendida!
hai una moto splendida!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Moto e ragazza bellissime....dimmi però quando esce in moto così mi chiudo in casa io
No, seriamente. Con la moto non si scherza. L'ho vista molto insicura, spero fosse solo l'emozione. Qualche guida di pratica non farebbe male. In strada ci sono 10000 pazzi che ti sfrecciano ai 20000 all'ora a 20 centimetri. Ci vuole sicurezza![]()
bella gnocca!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Toccherà formare il gruppo delle ragazze di nome Chiara con scarabocchi sulla pelle e una Bonny sotto alle terga!
Complimenti alla bimba, come la capisco...quando comprai Tinapica...ero terrorizzata dall'emozione. Ed oggi, dopo 3 anni e mezzo...siamo entrambe riccamente spippolate. Lei, come me (18 tatuaggi io, lei di originale ha solo il telaio), ha una livrea di tutto rispetto
.
Forza, Chiara! Appena ti senti sicura su quelle due ruote, le tue nuove gambe, verrai colpita dalla spippolite...e la tua Bonny non sarà più come prima
AUGURI X LA NEW ENTRY!![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
Muovila hahahahahahahahahaha
bella e brava
vabbè, mi tocca aggiungere, a onor del vero, che la prima messa in moto era un po' emozionata, ma ora è già una settimanina che chiara va in giro, e mi sembra si sia rilassata. cmq, ragazzi, vi assicuro che la sua emozione è invidiabile!!!
presto le farò un altro video per dimostrare la sua bravura!
ciao e buon weekend (sotto l'acqua)
Quattro polli fritti e una Coca...
E cosa vuoi di più dalla vita? Simpatica, bella e Bonnista...sei la donna perfetta!!!
Ciao Chiara! Lamps