auguri bestione piemontese, vedo solo oggi che era ieri il tuo comple,
auguroni e buon i-pad,
pensa se ti regalavano un t-max almeno potevi scaldare l'acqua d'inverno con quel boiler a 2 ruote :tongue:
Visualizzazione Stampabile
auguri bestione piemontese, vedo solo oggi che era ieri il tuo comple,
auguroni e buon i-pad,
pensa se ti regalavano un t-max almeno potevi scaldare l'acqua d'inverno con quel boiler a 2 ruote :tongue:
Auguroni anche se postumi...:birthday:
auguroni!!
con i compleanni sono un disastro, mi sfuggono le date e pensare che me l'ero anche segnato sul mio iCal :D
grigio, tantissimi auguri, alla nostra età un giorno in più o un giorno in meno non dovrebbe più fare la differenza ... :wink_:
http://bags.stylosophy.it/img/auguri.jpg
:w00t::w00t:
Ho sentito bene???
Qui c’è un ragazzino che ha compiuto gli anni! :tongue::wink_:
Allora...tanti auguri a te, tanti auguri a teeeee!
http://img153.imageshack.us/img153/9...hdaypinupp.jpg
E buon divertimento (anche) con l’ipad (è un bel giocattolino!) e tante belle emozioni! :wub::wink_:
mi era sfuggito il buon vecchio Charles ... ma vedo che alla fine la sintonia c'é quasi sempre ... :wub::wub::wub:
Azz.....ci sentiamo vecchi......non sappiamo cos'è I-pad, pensavamo non fosse un gioco e invece è veramente un giocattolo, non riusciamo più ad emozionarci di fronte a questi giochi.....:cry: Siamo agli sgoccioli...!
P.S. la pinup ci emoziona ancora però:biggrin3::biggrin3:
Charles ci lega.....:wink_::wink_:
auguri...
grazie natan,,,,,,stamattina alla yamaha ho visto un tmax giallo, sicuramente è opera tua :senzaundente:
Sinistroso ma bravo !
bravo bravissimo ... :wub::wub::wub:
l'avevo già postato ai tempi ma di tanto in tanto ... ne vale la pena ...
YouTube Video
Auguri
BUON COMPLEANNO! :wink_:
:laugh2: Buonissima et felicissima domenica ! :wink_:
:cry: Vorrei tanto, fare un giretto in moto ! Ma non posso, non vogliono! :mad: :mad: :cry:
P.S.
Grazie a tutti gli auguranti :wink_:
io vorrei tanto che il mio intestino non facesse i capricci ...:cry:
per il resto mi sono svegliato ... non all'alba ....
e fra non molto mi toccherà pure andare a lavorare ...
é una buona giornata ... finalmente l'estate sembrerebbe essere arrivata
buona giornata a tutti .... :wink_:
accidenti!!!
come ho potuto arrivare in ritardo???
chiedo venia e mi unisco al coro di ugole festanti cantanto a squarciagola HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!
AUGURONI GRIS!!!
Ciao!
AUGURONI!!!!!
non si puo' stare neppure un week in montagna in santa pace che ti rincorrono
le ricorrenze:biggrin3: auguri vecchio mio, la temperanza sia con te!
i ching dicono:
il pozzo, la preponderanza del grande
l'immaginetutto continuamente cambia
il legno dentro l'acqua e' il pozzo
ed anche la pianta che assorbe dalla madre terra nutrimento
cosi' il nobile anima la sua gente verso questa grande verita'
ed invita gli uomini ad aiutarsi
giudizio
ma dal tempo dei tempi
la natura umana e' sempre la stessa;
nei bisogni e nelle potenzialita'
e' pericoloso non prestar cura
a questa propria umanita'
che resta il motore
di tutti i progressi
Carissimo, sono un povero cesellatore di pezzi di ferro. E non mi e dato di conoscere i "ching". Però pensando ed ammetendo, ti dico: se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Mi è stato detto da un vecchio indio messicano, in un mio transito. Mi dispiace per il WE. Ma tanto ce ne sarà un altro :laugh2:
Già, povero intestino! Le continue escursioni termiche, la stanchezza e lo stress di certo non lo aiutano...http://www.pic4ever.com/images/wcsmiley.gif
L'ideale sarebbe un po' di relax psico-fisico http://www.pic4ever.com/images/meditationf.gif, ma un po' di probiotici e prebiotici possono aiutare a migliorare la flora intestinale! :wink_:
http://www.pic4ever.com/images/20.gif Griiiigiiiioooo! Autunno??? :cry::cry:
Splendida e suggestiva stagione, senza dubbio, ma prima ho bisogno di vacanzeeeee... http://www.pic4ever.com/images/3.gif
E...a proposito di...Holiday, non so se amate il genere, ma mi è venuta voglia di ascoltare questa http://www.pic4ever.com/images/11.gif :wub:
YouTube - Green Day - Holiday (Official Music Video)
:rolleyes: (Come fate ad appiccicare i video??)
Paulo Coelho, L’Alchimista. :wub:
Letto! E riletto! :wink_:
Il mio intestino mi dice che ha bisogno di un buon bicchiere.....or ora!
oggi pom il caldo mi ha portato dove il 15/7 porterò Yatta, BB e chi si unirà,
bella strada e una volta arrivati c'erano 21° :w00t::w00t:
però era finito il pane e il prosiutto :cry::cry:
gli ho detto di non far cazzate per il 15 e di comprarne che arrivano svizzerie toscani x assaggiare cotanto affettato :dry::dry:
:D
:smoke_: giorno Overiani...e AUGURISSIMI A SUA EMINENZO
Mukka se per il 15 non ci sara' prosciutto per me e il resto dei commensali avvisami portero' dietro un cosciotto....fare affidamento su di te....e' come dire che Mamba e' etero....
:coool: il Natan vedro' di buttarlo nello zaino col cosciotto
0k natan gradirebbe lo zaino yellow se possibile :oook:
Mi corre l'obbligo, di sapere chi sono i "ching" :blink:. Chinghiali, chinesi, chinropratici, chinssenefrega, :dry: Ti prego aiuta un 'gnorante!
Dove lè ch'andate il 15/7 ? Okkio, sigg. Yatta/BB, il teutonico ingiallito può essere pericoloso se lasciato allo stato brado :biggrin3:
a quei 2 non porgo ne una ne l'altra guancia ... :dry:
appena li vedo li riempio di cazzotti ...:w00t::w00t::w00t:
altro che sacche gialle e contenitori di patate ... :dry:
i ching, per un artista di wiki come lei, é uno scherzo trovarli e fare amicizia ... :D
ps: si ricordi di lanciare le monetine ... non si tratta di un romanzo giallo
:ph34r:
andremo al fresco, al rifugio lagdei a mangiare prosiutto, facendo 2 curve a 1 ora da parma circa.
Si può arrivare anche in auto :w00t:
ieri pomeriggio c'erano 21° :wub::wub: ma avevano finito il prosiutto :mad: se capitasse con gli suisseri dovrei affettarmi una chiappa x loro :cry: