allora il sem questa mattina dopo un anno di assenza dalla pista girava sul 1 e 21, poi ha fatto mettere mano alle sospensioni dai tecnici la in pista e subito è sceso a 1' 17" 8.....
Visualizzazione Stampabile
allora il sem questa mattina dopo un anno di assenza dalla pista girava sul 1 e 21, poi ha fatto mettere mano alle sospensioni dai tecnici la in pista e subito è sceso a 1' 17" 8.....
e il resto della truppa?
è non so...il sem come al solito risponde ai sms dopo un eternità.....e io riesco ad andare solo domenica...causa tetto da rifare a casa....
tecnici della ohlins.......
questo non lo so dove sono, ma il paddock di varano non è immenso.....comunque gli altri anni erano in un box......
è il mio miglior tempo fatto nei primi 2 turni di stamattina....
1.19.2
poi dopo si è scaricato il gps:(... peccato..
purtropo ora vado al lavoro, ma cmq c'era un gran caos stamane... non immagino domani...
tra i paddock e l'entrata in pista:wink_:
c'è scritto ohnlins:biggrin3:
purtroppo si gira molto piano..
vi ricordo che in pista capitano di tutto, dai piloti a quelli che ci vanno per la prima volta... quindi cmq è difficile ottenere un buon tempo...
michele0105 l'anno scorso fece il suo record personale in gara, non in prova...
è solo per dire che in gara viaggiano tutti con un tempo più o meno simile e si riesce ad andare meglio:wink_:
:D fantastico, sembri biaggi quando cerchi le scuse ahahahah
Stavo "ripassando" proprio ora i tuoi consigli ed i video del circuito !
:tongue:
Io arrivo domani per ora di pranzo...
tu sarai già li, immagino !
Fosse per me partirei ora, ma non posso !
:sick:
Mille grazie delle informazioni...
ci becchiamo domenica allora !
Io ho un Speed Orange e sarò col gruppo dei pescaresi !
Vogliamo il live timing dei 3 giorni come per la SBK!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
WSBK: Live Timing della prove libere a Brno
no, grigliata self sevice
Giusto per la cronaca... Alle ore 8 eravamo in circuito, mia prima volta in pista, era senza gomme, il Pres mi fa'.. "dai dai vieni lo stesso che c'e' il servizio gomme"! Si peccato che e' arrivato alle 10!! Ho fatto 2 turni con questa gomma...
http://img41.imageshack.us/img41/138...afinita001.jpg
Poi ho montato una K3 interact nuova... altra storia!!!!! :coool:
purtroppo arrivano notizie tragiche da varano....ora sento per cell il sem...
continua qui... http://www.forumtriumphchepassione.c...276-t-day.html
il sem è il solito fermone!!!
hihihihihihi
:D