allora il sem questa mattina dopo un anno di assenza dalla pista girava sul 1 e 21, poi ha fatto mettere mano alle sospensioni dai tecnici la in pista e subito è sceso a 1' 17" 8.....
allora il sem questa mattina dopo un anno di assenza dalla pista girava sul 1 e 21, poi ha fatto mettere mano alle sospensioni dai tecnici la in pista e subito è sceso a 1' 17" 8.....
e il resto della truppa?
è non so...il sem come al solito risponde ai sms dopo un eternità.....e io riesco ad andare solo domenica...causa tetto da rifare a casa....
tecnici della ohlins.......
questo non lo so dove sono, ma il paddock di varano non è immenso.....comunque gli altri anni erano in un box......
è il mio miglior tempo fatto nei primi 2 turni di stamattina....
1.19.2
poi dopo si è scaricato il gps... peccato..
purtropo ora vado al lavoro, ma cmq c'era un gran caos stamane... non immagino domani...
tra i paddock e l'entrata in pista
c'è scritto ohnlins
purtroppo si gira molto piano..
vi ricordo che in pista capitano di tutto, dai piloti a quelli che ci vanno per la prima volta... quindi cmq è difficile ottenere un buon tempo...
michele0105 l'anno scorso fece il suo record personale in gara, non in prova...
è solo per dire che in gara viaggiano tutti con un tempo più o meno simile e si riesce ad andare meglio![]()
Ultima modifica di Disagiato; 09/07/2010 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
fantastico, sembri biaggi quando cerchi le scuse ahahahah
Stavo "ripassando" proprio ora i tuoi consigli ed i video del circuito !
Io arrivo domani per ora di pranzo...
tu sarai già li, immagino !
Fosse per me partirei ora, ma non posso !
Mille grazie delle informazioni...
ci becchiamo domenica allora !
Io ho un Speed Orange e sarò col gruppo dei pescaresi !
Ultima modifica di Green Sail; 09/07/2010 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider