Visualizzazione Stampabile
-
la vendo o no?
come molti sapete da 2 mesi sono bloccato con la gamba rotta e data la bruttissima frattura ho tempi lunghi di recupero,che mi hanno ancora allungato,
quindi tornare in moto seriamente se ne parla anno nuovo quindi avrei pensato di vendere la street invece di tenerla quasi un anno ferma a svalutare...ma sinceramente vorrei tenerla...
minchia non sò cosa fare...voi che fareste?
-
vendila, poi l'anno prossimo ti compri la sprint di orcablu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
vendila, poi l'anno prossimo ti compri la sprint di orcablu...
:risate2::risate2:
-
....venditi sia il cbr che la street e ti fai una day per il doppio uso;)...
-
Citazione:
Disagiato
....venditi sia il cbr che la street e ti fai una day per il doppio uso;)...
il cbr è già in vendita...cmq mi hai dato un ottimo spunto...grande pres :wink_:
-
se non ci sei affezionato in modo particolare vendila e riprenditi qualcosa che ti aggrada quando risali in moto.
io non so cosa farei.....
-
Citazione:
Disagiato
.... ti fai una day ...
:wub:
vendi tutto e vai di day:wub::wub:
-
Citazione:
D74
se non ci sei affezionato in modo particolare vendila e riprenditi qualcosa che ti aggrada quando risali in moto.
io non so cosa farei.....
il fatto è che ci sono affezionato per questo sono in crisi :cry:
-
...scherzi a parte, se avevi già intenzione di tenerla ancora un' anno e poi di cambiarla, vendila subito.... se hai intenzione di tenerla 4-5 anni, lasciala lì ferma...
-
Citazione:
Mr Frowning
il cbr è già in vendita...cmq mi hai dato un ottimo spunto...grande pres :wink_:
eh lo sò... lo farei anche io, ma non mi danno un caxxo per la mia, ed in più ha troppi accessori che valgono per venderla...
alla fine me la tengo... seppur con 33.000 km... e andiamo avanti.. insieme..:w00t:..
e poi c'è da dire una cosa... vado molto meglio io che gente che ha un sacco di soldi per una moto da pista e che non la sà usare.. quindi... lo sfizio c'è... :rolleyes:
la day in pista con delle buone sospensioni.. dà il top... con 1500 euro ti fai le sospensioni.. :rolleyes:... dopo puoi salutare tutti:biggrin3:...
addirittura, onde evitare di consumare 4/5 treni di gomme, l'anno prossimo me ne faccio solo 2, un paio di roadsmart, e un treno di d211... alla fine quando vai in pista, ti sfoghi, e per strada la smeti di fare il deficiente.:wink_:
Citazione:
Mr Frowning
il fatto è che ci sono affezionato per questo sono in crisi :cry:
ti faccio disaffezionare io:
la street per strada se la usi in coppia, non è comoda, non hai opportunità di fare dei viaggi, o se lì fai non stai comodo... ed il motore, è una tigre sempre pronto a mordere, andarci piano non è facile....
si in pista regala... ma quando si è sui rettilinei, e hai delle carenate.....te la puoi giocare solo in entrate e uscite di curve....e quando arrivi di nuovo al rettilineo.. tutto ricomincia da capo:cry:...
ti fà una day... e basta... tutto al più la streettizzi:wink_:...
piano paino i pezzi li trovi...e sicuramente verrà un ottimo lavoro..
-
Citazione:
Disagiato
eh lo sò... lo farei anche io, ma non mi danno un caxxo per la mia, ed in più ha troppi accessori che valgono per venderla...
alla fine me la tengo... seppur con 33.000 km... e andiamo avanti.. insieme..:w00t:..
e poi c'è da dire una cosa... vado molto meglio io che gente che ha un sacco di soldi per una moto da pista e che non la sà usare.. quindi... lo sfizio c'è... :rolleyes:
la day in pista con delle buone sospensioni.. dà il top... con 1500 euro ti fai le sospensioni.. :rolleyes:... dopo puoi salutare tutti:biggrin3:...
addirittura, onde evitare di consumare 4/5 treni di gomme, l'anno prossimo me ne faccio solo 2, un paio di roadsmart, e un treno di d211... alla fine quando vai in pista, ti sfoghi, e per strada la smeti di fare il deficiente.:wink_:
la street per strada se la usi in coppia, non è comoda, non hai opportunità di fare dei viaggi, o se lì fai non stai comodo... ed il motore, è una tigre sempre pronto a mordere, andarci piano non è facile....
si in pista regala... ma quando si è sui rettilinei, e hai delle carenate.....te la puoi giocare solo in entrate e uscite di curve....e quando arrivi di nuovo al rettilineo.. tutto ricomincia da capo:cry:...
...ho saputo che sei un pazzo scatenato...:ph34r:
-
....fossi in te la terrei;mi aiuterebbe psicologicamente a ricuperare :wink_:
Ti faccio ancora tanti auguri e rimettiti presto!
-
Citazione:
Disagiato
secondo me rimani un deficiente per strada con le roadsmart ehehehe
-
Citazione:
The Dog
solo tante voci..:rolleyes:
-
Vendi tutto e comprati un GS
-
Citazione:
Disagiato
solo tante voci..:rolleyes:
...ho i filmati...:ph34r:
-
Citazione:
D74
ti dirò... da quando ho fatto le ultime pistate, non ho voglia neanche di andare in moto... semmai giusto giusto quei 100/200 km con la morosa per il classico giro della domenica... :wink_:
si può cambiare...:wink_: anche tu un giorno potrai andare forte..:tongue:
-
Citazione:
The Dog
e colpa della pista :wink_:
-
Citazione:
winter1969
Vendi tutto e comprati un GS
sei un somaro...:laugh2::laugh2: :dry:
-
Citazione:
The Dog
...ho i filmati...:ph34r:
impossibile.... stò molto attento quando guido:ph34r:
-
amarezza :(
frow ti sono vicino :wub:
-
Citazione:
Disagiato
ti dirò... da quando ho fatto le ultime pistate, non ho voglia neanche di andare in moto... semmai giusto giusto quei 100/200 km con la morosa per il classico giro della domenica... :wink_:
si può cambiare...:wink_: anche tu un giorno potrai andare forte..:tongue:
hahaahah illuso....... io vado forte di corpo dopo una bella mangiata e bevuta... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque si dopo che assaggi la pista, la strada diventa un incubo....ti accorgi di tutti i pericoli che ci sono... ma quando te lo dicevo mi prendevi per il culo.
dheihiih
-
Citazione:
D74
hahaahah illuso....... io vado forte di corpo dopo una bella mangiata e bevuta... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque si dopo che assaggi la pista, la strada diventa un incubo....ti accorgi di tutti i pericoli che ci sono... ma quando te lo dicevo mi prendevi per il culo.
dheihiih
......stavo scrivendo cosa ho fatto oggi..... :rolleyes: ho riletto.... e continuo ad essere un deficiente... ho dovuto cancellare tutto:cry::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
hai ragione pres ma non per le mie esigenze
in moto vado da solo,per viaggiare c'è in programma un altra moto,la uso solo per le uscite in allegria tra le curve,in pista uso un altra moto ma se dovessi andare dove giro io è una pista tecnica e anche se non hai una carenata va bene uguale
cmq ammetto che l'idea day è ottima...da valutare :oook:
Citazione:
chelito
....fossi in te la terrei;mi aiuterebbe psicologicamente a ricuperare :wink_:
Ti faccio ancora tanti auguri e rimettiti presto!
grazie :wink_:
Citazione:
D74
q8 :laugh2::laugh2:
Citazione:
MR-T
amarezza :(
frow ti sono vicino :wub:
:wub:
-
-
bè se la pista è tecnica.. lavora sulla street... tanto alla fine hai la R... ci metti un buon mono, un kit all'anteriore.. e vai.... andrai più forte con la street che col cbr... al massimo un paio di semimanubri...
-
se ci sei affezionato non la vendere, te la tieni, magari guarisci piu' in fretta!!!
-
a vederla ferma ,batteria staccata...mi piange il cuore :cry::cry:
se penso a quanti monoruota :w00t::biggrin3:
-
tu vendila, poi quando ti sentirai pronto puoi sempre chiedere a Toseland se ti fa provare la sua qualche giro :laugh2:
p.s. tienila aiuta a guarire prima!
-
Citazione:
Disagiato
......stavo scrivendo cosa ho fatto oggi..... :rolleyes: ho riletto.... e continuo ad essere un deficiente... ho dovuto cancellare tutto:cry::biggrin3:
ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
a vederla ferma ,batteria staccata...mi piange il cuore :cry::cry:
se penso a quanti monoruota :w00t::biggrin3:
:cry::cry::cry:
-
chiarisciti le idee......ma io mi butterei su un altro progetto.....
-
michia volevo una conferma per venderla e me ne state facendo pentire :rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
chiarisciti le idee......ma io mi butterei su un altro progetto.....
tipo?
-
-
-
se oggi dovessi prendere una carenata sarebbe questa
http://www.xtremeshack.com/immagine/...t-rightjpg.jpg
-
Citazione:
Mr Frowning
capisco c'è lo zampino di INTRIPLATO:dry:
COMUNQUE Q8:wink_:
-
-
Citazione:
@ndre@
capisco c'è lo zampino di INTRIPLATO:dry:
COMUNQUE Q8:wink_:
mi manda tutti i giorni sms sulle bmw :cry:
-
prova venderla senza "svenderla" ,se ci riesci bene se no la tieni!