Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning a vederla ferma ,batteria staccata...mi piange il cuore se penso a quanti monoruota
WE ARE GENOA!
chiarisciti le idee......ma io mi butterei su un altro progetto.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
michia volevo una conferma per venderla e me ne state facendo pentire Originariamente Scritto da Herbie 53 chiarisciti le idee......ma io mi butterei su un altro progetto..... tipo?
Ultima modifica di Mr Frowning; 16/07/2010 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
...
a malincuore ti dico vendi tutto. Rilassati,RIPIGLIATI e poi ti spari questa. ciao
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
se oggi dovessi prendere una carenata sarebbe questa
Originariamente Scritto da Mr Frowning se oggi dovessi prendere una carenata sarebbe questa capisco c'è lo zampino di INTRIPLATO COMUNQUE Q8
.........
Originariamente Scritto da @ndre@ capisco c'è lo zampino di INTRIPLATO COMUNQUE Q8 mi manda tutti i giorni sms sulle bmw
prova venderla senza "svenderla" ,se ci riesci bene se no la tieni!
Regole del Forum