Visualizzazione Stampabile
-
calciomercato
ma scusate, siamo a luglio, questo è un bar, e non si parla di calciomercato????:blink:
e mentre il Barca prende Villa e si permette di snobbare Ibra, mentre il real, per la prima volta dopo anni, non pensa ad acquistare figurine solo per far clamore, mentre il City acquista chiunque abbia un valore superiore ai 20 milioni (fa eccezione Kolarov che si ferma a 18mln) le italiane che fanno???
la Juve giocatori mediocri, il Milan ha un'età media di 107 anni e Berlusca non ha soldi da investire (sapete com'è, c'è crisi per tutti!!!); l'inter non ha bisogno di nulla........
e voi chi comprereste??? e per quale squadra?
via alle transazioni...............
-
sono milanista e quindi non mi è consentito parlare di calcio mercato.....sono anni che non ne facciamo:cry::cry::cry::cry:
poi per sicurezza quoto Herbie in anticipo
-
parlare di calcio e severamente vietato dal regolamento del forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
parlare di calcio e severamente vietato dal regolamento del forum
è vero visto che valentino è interista :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Melo alla Juve per 25 milioni :ph34r:
-
stavo per aprire un post...
-
Citazione:
TonyManero
PD!
-
Citazione:
jamex
poi per sicurezza quoto Herbie in anticipo
Herbie è il VERBO
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Herbie è il VERBO
Esatto...voce del verbo Herbiare:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
TonyManero
con questa mossa Corvino dorebbe vincere il Nobel
-
ma Pruzzo rimane alla Roma quest'anno?
-
Citazione:
Herbie 53
stavo per aprire un post...
ottimo :oook:
-
Citazione:
roberto70
si vocifera di no......
-
Citazione:
roberto70
torna al genoa "o rei di Crocefieschi":wub:
-
-
Citazione:
TonyManero
peggio di questo, solo VAMPETA all'inter........................... scandalo!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Herbie 53
torna al genoa "o rei di Crocefieschi":wub:
state facendo uno squadrone quest'anno......:oook:
-
Citazione:
Python
grazie Herbie ....
per non aver aperto il post?:biggrin3:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
peggio di questo, solo VAMPETA all'inter........................... scandalo!!!!!!!!!!
beh non esageriamo.......se facciam la lista dei bidoni che ha preso l'inter arriviamo a 500 messaggi in men che non si dica!
ve ne cito uno su tutti!
Pancev! :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
cavolo ti ho quotato ancora prima tu rispondessi :cry::cry::cry: almeno aprilo il post:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
roberto70
beh non esageriamo.......se facciam la lista dei bidoni che ha preso l'inter arriviamo a 500 messaggi in men che non si dica!
ve ne cito uno su tutti!
Pancev! :w00t:
io ne dico un'altro.....Marcello Lippi come allenatore
-
Citazione:
jamex
cavolo ti ho quotato ancora prima tu rispondessi :cry::cry::cry: almeno aprilo il post:wacko::wacko::wacko:
:wacko:
-
Citazione:
Herbie 53
:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
:wacko:
boh!!!!! io comunquo ti ri-quoto :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
:rolleyes:
devo mandarti un mp...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
devo mandarti un mp...:coool:
attendo ...:wink_:
-
forse si farà lo scambio kakà- ibrahimovic
anche se ancora spero in ibra al milan
PS: ma riuscite ad andare fuori tema pure sul calcio? assurdo... senza polemica, eh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
attendo ...:wink_:
son stanco..devo scaricar una foto e non ne ho voglia:coool:
-
Unico acquisto che si conderà il Milan....tale Lea, figlio tans di Cerezo...tanto per non far rimpiangere Leonardo. Ancora non si è capito in quale ruolo giochi!:tongue:
-
e si parla di Diego-Dzeko.......... poi è un peccato che i giovani debbano andare all estero per giocare (balotelli al city :ph34r:)
-
Citazione:
Ziggy Stardust
e si parla di Diego-Dzeko.......... poi è un peccato che i giovani debbano andare all estero per giocare (balotelli al city :ph34r:)
quello non è un giovane...quello è un coglione
-
Citazione:
Herbie 53
son stanco..devo scaricar una foto e non ne ho voglia:coool:
scaricati ..... non puoi lasciarmi in apprensione così :coool:
-
aggiungerei un grandissimo coglione...... ma è l unico che sappia fare qualcosa con una palla in mezzo alle gambe............... e d'altra parte non potrebbe essere altrimenti..... è appunto un coglione
-
io so juventino aspetto torni Moggi, unica nostra speranza...
-
ettolitri di amarezza, **
-
Citazione:
Herbie 53
quello non è un giovane...quello è un coglione
Secondo me prendi due al prezzo di uno!:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
ettolitri di amarezza, **
INTER .....
-
Citazione:
TonyManero
e diego non lo conti??????
altri 25v milioni ben spesi:biggrin3:
io darei maicon,ma alle mie condozioni(e cioè quelle che detta l'inter vanno benissimo ne un euro in più ne in meno e cash)
invece non mollerei balotelli x nulla al mondo,se quel coglione mette un pò di sale in zucca diventa uno dei giocatori più forti di sempre,il prob è la gente che lo circonda e il suo viscidissimo procuratore,chi ha raiola come procuratore ha voglia di rompre i coglioni(ibra:rolleyes:)
non prenderei mascherano,il nostro cambiasso li caga in testa con una gamba rotta
cercherei di dare muntari e punterei su un giovane nostro(sia della primavera che un'altro giovane basta che sia ITALIANO) si è parlato di candreva,x me è buono deve fare esperienza ma x me è buono,x il resto l'acquisto in comproprieta di ranocchia è ottimo in fase futura,credo che x l'inter sia impossibile ripetere la stagione passata,quindi io andrei avanti con questi giocatori più qualche innesto,ma farei programmazione x il futuro,x non arrivare a fare la fine del milan con tutti i giocatori bolliti e da pensionare
La juve parla parla di colpi di mercato ma x ora non se ne vedono credo che abbia bisogno di vendere,cmq pepe è un'ottimo giocatore e sarà utile,se riescono a sbarazzarsi del peso dei vecchi
Il milan come ha detto il suo presidente è forte cosi com'è,x vincere bisogna segnare x segnare bisogna attaccare e x attaccare bisogna avere 2 attaccanti in area,il resto non conta
Seriamente parlando,io mi libererei di dinho e del suo ingaggio,che vada in america in quatar o dove cazzo lo pagano qui non serve,cercherei di tenermi stretto pato e investirei 2 soldini x centrocampo e difesa se no ne prendono anche quest'anno
La roma apparte adriano tutto da verificare mi pare la stessa dello scorso anno,bloccata nel mercato dall'unicredit,vediamo
-
mi riassumete il medoro pensiero?
-
sul fatto che Pepe sia un ottimo giocatore ho i miei dubbi.... ultimo minuto Italia-slovacchia, a due metri dalla porta, ciabattata che nemmeno gattuso con dei blocchi di cemento ai piedi........................... però è voglioso e corre per due.... discreto giocatore ma niente di che....
-
Citazione:
Herbie 53
mi riassumete il medoro pensiero?
il Milan come socità è ridicola......penso volesse dire questo e lo quoto