parlare di calcio e severamente vietato dal regolamento del forum
parlare di calcio e severamente vietato dal regolamento del forum
Melo alla Juve per 25 milioni![]()
e diego non lo conti??????
altri 25v milioni ben spesi
io darei maicon,ma alle mie condozioni(e cioè quelle che detta l'inter vanno benissimo ne un euro in più ne in meno e cash)
invece non mollerei balotelli x nulla al mondo,se quel coglione mette un pò di sale in zucca diventa uno dei giocatori più forti di sempre,il prob è la gente che lo circonda e il suo viscidissimo procuratore,chi ha raiola come procuratore ha voglia di rompre i coglioni(ibra)
non prenderei mascherano,il nostro cambiasso li caga in testa con una gamba rotta
cercherei di dare muntari e punterei su un giovane nostro(sia della primavera che un'altro giovane basta che sia ITALIANO) si è parlato di candreva,x me è buono deve fare esperienza ma x me è buono,x il resto l'acquisto in comproprieta di ranocchia è ottimo in fase futura,credo che x l'inter sia impossibile ripetere la stagione passata,quindi io andrei avanti con questi giocatori più qualche innesto,ma farei programmazione x il futuro,x non arrivare a fare la fine del milan con tutti i giocatori bolliti e da pensionare
La juve parla parla di colpi di mercato ma x ora non se ne vedono credo che abbia bisogno di vendere,cmq pepe è un'ottimo giocatore e sarà utile,se riescono a sbarazzarsi del peso dei vecchi
Il milan come ha detto il suo presidente è forte cosi com'è,x vincere bisogna segnare x segnare bisogna attaccare e x attaccare bisogna avere 2 attaccanti in area,il resto non conta
Seriamente parlando,io mi libererei di dinho e del suo ingaggio,che vada in america in quatar o dove cazzo lo pagano qui non serve,cercherei di tenermi stretto pato e investirei 2 soldini x centrocampo e difesa se no ne prendono anche quest'anno
La roma apparte adriano tutto da verificare mi pare la stessa dello scorso anno,bloccata nel mercato dall'unicredit,vediamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO