link
Visualizzazione Stampabile
e si!
poi ci sono i soliti commenti del tipo: i motociclisti sono tutti così ... non facciamo gli ipocrita ... e di cagate se ne dicono tante,,,,,
non riesco a vedere il link...cosa dice di particolare?
troppo lungo...chi riassume? :rolleyes:
visto tutto il video...non sapevo che i guard rail fossero così pericolosi anche in auto...
viviamo in un posto di merda
Beppe chi ?
guardato tutto ...
il tuo intervento é al quanto riduttivo ... :cipenso:
in questo filmato emerge quanto la morte sulle strade, di motociclisti ma anche di automobilisti, sia facilitata proprio dalle strutture costruite con i soldi dei cittadini ... :wacko:
beppe grillo non parlerà mai per me, quando inizierà a verificare la veridicità delle sue fonti sarà sempre troppo tardi.
Partire prevenuti,anche quando la controparte dice cose sensate che poco hanno a che vedere con la politica(si parla di sicurezza)denota poca apertura mentale e una visione "calcistica"dei nostri politicanti tendendo a osannarli o a criticarli a seconda del "colore" che piu' ci piace senza pero' essere obbiettivi:biggrin3:Questo secondo me è il male peggiore in Italia
era un commento riferito al titolo, è un comico e che continui a fare il comico.
non è una questione politica ma solo una triste constatazione per dei fatti che io ben conosco e che lui ha raccontato in modo falso e fazioso sul suo blog.
quindi non conoscendo le mie riserve verso il personaggio avete fatto proprio quello di cui mi accusate ;)
porca vacca:wacko::wacko:
infatti anchem lui sarebbe stato meglio su una nave.... non necessariamente a cantare, ma questo è un altro discorso.
dalle nostre parte esiste un gionale che ha costruito una verità che contrastava con la verità ... toccato con mano ... ma non é sempre andata così ...
sono sicuro che Grillo non abbia sempre ragione e che a volte possa anche fare errori ... d'altra parte un comico, come un metalmeccanico, rimane un cittadino, prima di tutto,,,,, in quanto tale ha diritto ma é anche apprezzabile che si preoccupi del malfunzionamento del paese in cui vive ... :wink_:
agevolo l'interessantissimo video da vedere....
YouTube Video
La qualità delle nostre strade si vede da qualsiasi angolazione politica.
Io faccio il rappresentante da trent' anni, ebbene, in Lombardia, regione di gran lunga più ricca d' Italia, molte strade ed autostrade sono esattamente come trent' anni fa, solo col triplo del traffico.
Chiunque vada all'estero può constatare la differenza tra noi e gli altri paesi.
Poi , se ci diciamo che va tutto bene, allora siamo nel campo dei desideri, la ragione non basta più.
:wink_:
le strade sono pietose...è vero...
ma non abbiamo educazione stradale...
ovvio che non è una giustificazione...
ma c'è da fare anche un po' di sana autocritica
Per quello che riguarda segnaletica e guradrail posso essere d'accordo, ma per la manutenzione del fondo stradale c'è un abisso.
Inoltre mi piacerebbe sapere la differenza tra la densità del traffico tra Svizzera e Lombardia: credo che non ci sia paragone.
Però parlano di incidenti mortali già a 40 all'ora....
Poca educazione ma nessun errore è tollerato!
Migliorando le strade, spendendoci il giusto, risparmieremmo su tanti altri fronti, e soprattutto ci sarebbero meno morti...
Oltretutto non parla solo di motociclisti ma tutte le categorie sono a rischio.
Nel moto gp hanno fatto un sacco di casino per la sicurezza in pista...
noi, che siamo molti di più, dovremmo davvero impuntarci e spaccare le palle a chi di dovere... :mad:
Le macchine e le moto vanno vendute...
i caschi e le protezioni anche....
Chi sgarra si becca una multa...
che viaggia spende per la benzina e per i pedaggi.
naturtalmente esponendo il tagliando dell'assicurazione e il bollo,
Quando ti fermi paghi il parcheggio....
Insomma di soldi ne tiriamo fuori abbastanza PER PRETENDERE che qualcuno pensi anche a noi...
sulla tratta Melide - Lugano c'é pericolo di caduta massi ... ho sentito un intervista ad un tecnico al quale chiedevano cosa fosse giusto fare perché il problema potesse essere risolto alla radice. La domanda é stata fatta in ragione di una donna, automobilista, che ha perso entrambe le gambe per un masso caduto proprio mentre stava passando in auto ... sto parlando di una decina d'anni fa ma la risposta mi aveva aghiacciato: i costi per un intervento così radicale non erano giustificati dalle spese ... comprese quelle di risarcimento in caso di casi del genere ... :wacko::blink::dry:
Ho visto che ci sono delle reti di metallo a tenere insieme il tratto incriminato, e non ho più sentito di fatti gravi avvenuti sulla tratta ... spero che sia stato fatto il possibile ...
volessero realmente risparmiare su ambulanze e servizi vari metterebbero a posto le strade come si deve ... in realtà la legge del commercio vuole che ci sia una richiesta affinché si possa far girare i soldi ... e l'obbligo viene da questo ... in realtà finché non capita a loro, o a qualche loro famigliare (amato) non faranno mai niente ... :sick::sick::sick:
esatto, non valeva la pena se non fare il minimo per diminuire i rischi ...
non valeva la pena spendere per un intervento risolutivo e non contenitivo ... :sick: