Visualizzazione Stampabile
-
Norton in motoGP?
-
spero di no..... ma ho seri dubbi che nel 2012 esista ancora la Norton....:cry::cry:
-
Sti caxxi, adirittura in Moto GP, mi sà di bufala!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
spero di no..... ma ho seri dubbi che nel 2012 esista ancora la Norton....:cry::cry:
:ph34r:
-
la vedo dura...non hanno struttura per fare la gp...a dire il vero manco la moto...
-
Secondo me gareggeranno con un monocilindrico da 1000cc ...
-
Citazione:
fb955i
Secondo me gareggeranno con un monocilindrico da 1000cc ...
sara il cilindro della viper:w00t:
-
Scherzi a parte mi pare stessero lavorando ad un motore rotativo wankel
-
Citazione:
fb955i
Scherzi a parte mi pare stessero lavorando ad un motore rotativo wankel
in collaborazione con mazda:wink_:
-
Beh ne hanno già sviluppate (c'hanno vinto pure il campionato SBK inglese nel 1994) quindi perché no?!
-
Citazione:
fb955i
Beh ne hanno già sviluppate (c'hanno vinto pure il campionato SBK inglese nel 1994) quindi perché no?!
ma ki la norton
cmq sara na bella prova limitare i consumi
-
Citazione:
motomike78
ma ki la norton
Yes Sir, look at this link ...
-
Citazione:
fb955i
Yes Sir, look at this
link ...
azz...... non lo sapevo sto forum e' sempre na fonte di informazioni grazie mille per il link
-
andranno in motogp....a guardare le moto che corrono
-
Citazione:
Herbie 53
andranno in motogp....a guardare le moto che corrono
no andranno a sentire a vale che fa il verso della ducati
muaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh:w00t:
-
Citazione:
motomike78
no andranno a sentire a vale che fa il verso della ducati
muaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh:w00t:
:dry:basta...con valentino basta..
mi son rotto i coglioni:mad:
-
Citazione:
Herbie 53
:D:D:D:D:D:D
-
prima di in entrare in motoGP forse sarebbe meglio dare una certa continuita' nelle realizzazione e distribuzione dei modelli da strada(FORSE!!!!!!!)
-
secondo me sarebbe un bel vedere
-
Citazione:
fb955i
perchè anche la moto di capirex ha vinto in passato :rolleyes: ma solo in passato ed ora non piazza una moto sul podio manco volendo e di soldi i jap ne hanno a vagonate come tecnici e potenzialità...poi se ce la fa ducati magari fra 10 anni ci può riuscire pure la norton
-
mi sembra di averlo letto già tempo fa...alla fine finirà tutto in una bolla di sapone
-
Citazione:
nessuno13
perchè anche la moto di capirex ha vinto in passato :rolleyes: ma solo in passato ed ora non piazza una moto sul podio manco volendo e di soldi i jap ne hanno a vagonate come tecnici e potenzialità...poi se ce la fa ducati magari fra 10 anni ci può riuscire pure la norton
non credo che Norton(purtroppo)abbia mai avuto o avra' mai le stesse potenzialita di Ducati..........poi bohhhh
-
Citazione:
Herbie 53
nel 2012 perfezioneranno la moto e nel 2013 ingaggeranno valentino per vincere il mondiale!!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
Questa cosa della Norton in motogp la vedo molto difficile, ma non impossibile.
In motogp si corre con i prototipi ed in Inghilterra le società di engineering e le factory che possono progettare e realizzare un motore ed una ciclistica di questo livello ci sono e sono tra le migliori. Ci vuole poi una struttura sportiva per gestire le corse ed anche questo in Inghilterra non manca. Il tutto condito da svariati milioni di sterline. Ma non facciamo i paragoni con i giapponesi, che spendono milioni ma non riescono a finalizzare, essendo in piena crisi tecnica ed avendo da tempo perso il bandolo della matassa nelle corse, Honda e Yamaha incluse, quest'ultima salvata soltanto dal tavulliano e da una squadra e struttura tecnica che di giapponese ha ben poco.
-
-
Citazione:
kkk
Questa cosa della Norton in motogp la vedo molto difficile, ma non impossibile.
In motogp si corre con i prototipi ed in Inghilterra le società di engineering e le factory che possono progettare e realizzare un motore ed una ciclistica di questo livello ci sono e sono tra le migliori. Ci vuole poi una struttura sportiva per gestire le corse ed anche questo in Inghilterra non manca. Il tutto condito da svariati milioni di sterline. Ma non facciamo i paragoni con i giapponesi, che spendono milioni ma non riescono a finalizzare, essendo in piena crisi tecnica ed avendo da tempo perso il bandolo della matassa nelle corse, Honda e Yamaha incluse, quest'ultima salvata soltanto dal tavulliano e da una squadra e struttura tecnica che di giapponese ha ben poco.
scusami ma.....questo ragionamento non tiene per il semplice fatto che in Motogp a parte Ducati ci son solo Jap!
la Ducati ha vinto un mondiale ....e tutti gli altri i jap! com'è che sono in crisi se vincono sempre loro?
speriamo che altre case tipo Bmw e Aprilia decidano di entrare allora potremo dire che le jap sono in crisi se inizieranno a perdere qualche mondiale!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Sti caxxi, adirittura in Moto GP, mi sà di bufala!:dry:
q8
-
Citazione:
nessuno13
Mai dire mai ... e poi rimpolpare un po' le fila della MotoGP non è che faccia male; quando partono sembrano un gruppo di amici per la gita domenicale ...
-
Citazione:
fb955i
Mai dire mai ...
mai:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
scusami ma.....questo ragionamento non tiene per il semplice fatto che in Motogp a parte Ducati ci son solo Jap!
la Ducati ha vinto un mondiale ....e tutti gli altri i jap! com'è che sono in crisi se vincono sempre loro?
speriamo che altre case tipo Bmw e Aprilia decidano di entrare allora potremo dire che le jap sono in crisi se inizieranno a perdere qualche mondiale!:wink_:
I giapponesi non sono in crisi? Kawasaki si è ritirata dopo avere corso 10 anni senza vincere nulla, Suzuki non vince dai tempi di Scwhantz, Yamaha quando è arrivato Rossi correva una R7 da superbike modificata e faceva pena, Honda sta a galla e sbaglia moto un anno si e l'altro anche... 250 e 125 sono diventate monomarca Aprilia, con qualche sporadico exploit KTM, oramai da anni... in superbike hanno quasi sempre perso da Ducati ed ora anche da Aprilia... il panorama è ben differente rispetto agli anni '80 e '90 dove soltanto loro avevano la tecnologia ed era impossibile batterli... dunque lo spazio per inserirsi c'è... eccome se c'è...
-
credo che se la norton sia ancora in vita nel 2012 è già qualcosa....
-
Citazione:
alepeo
Maya permettendo.....:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
I giapponesi non sono in crisi? Kawasaki si è ritirata dopo avere corso 10 anni senza vincere nulla, Suzuki non vince dai tempi di Scwhantz, Yamaha quando è arrivato Rossi correva una R7 da superbike modificata e faceva pena, Honda sta a galla e sbaglia moto un anno si e l'altro anche... 250 e 125 sono diventate monomarca Aprilia, con qualche sporadico exploit KTM, oramai da anni... in superbike hanno quasi sempre perso da Ducati ed ora anche da Aprilia... il panorama è ben differente rispetto agli anni '80 e '90 dove soltanto loro avevano la tecnologia ed era impossibile batterli... dunque lo spazio per inserirsi c'è... eccome se c'è...
curioso definire in crisi sportiva motociclistica i jap che han vinto tutti i mondiali della classe 500 e della motogp dal 1975 al 2009, a parte uno vinto da Ducati! Certo se perdeva la Honda vinceva la Yamaha e viceversa ma sempre giapponesi erano! se erano in crisi sportiva loro che vincevano sempre figurati gli altri!
la 250 non esiste più veramente ora esiste un'altra strana cosa e tutti corrono con lo stesso motore che è Honda!
in SBK hanno trovato un osso duro in Ducati, ma per loro la SBK era meno importante visto che stradominavano in 500 prima e Motogp poi! Ducati fino a 8 anni fa gareggiava solo in SBK e i suoi sforzi erano tutti concentrati lì!
-
Citazione:
kkk
Speriamo sia così Enrico che ci sia spazio anche per questo bel marchio British, io faccio il tifo per loro.
-
Citazione:
roberto70
curioso definire in crisi sportiva motociclistica i jap che han vinto tutti i mondiali della classe 500 e della motogp dal 1975 al 2009, a parte uno vinto da Ducati! Certo se perdeva la Honda vinceva la Yamaha e viceversa ma sempre giapponesi erano! se erano in crisi sportiva loro che vincevano sempre figurati gli altri!
la 250 non esiste più veramente ora esiste un'altra strana cosa e tutti corrono con lo stesso motore che è Honda!
in SBK hanno trovato un osso duro in Ducati, ma per loro la SBK era meno importante visto che stradominavano in 500 prima e Motogp poi! Ducati fino a 8 anni fa gareggiava solo in SBK e i suoi sforzi erano tutti concentrati lì!
mi sa che ti sei perso la 125 e la 250 in cui non hanno vinto un belino...:rolleyes: q8 il kkk pensiero:wink_:
-
Citazione:
domino
non credo che Norton(purtroppo)abbia mai avuto o avra' mai le stesse potenzialita di Ducati..........poi bohhhh
Beh, dipende di quale Norton parli, la nuova o la vecchia.
La vecchia ha sicuramente vinto di più della Ducati
-
Citazione:
nessuno13
mi sa che ti sei perso la 125 e la 250 in cui non hanno vinto un belino...:rolleyes: q8 il kkk pensiero:wink_:
non sono neanche paragonabili come importanza...:wink_:
125 e 250 negli ultimi anni son state palestre per dare buoni piloti alla motogp e nient'altro...
-
beh oddio.......con l'r7 modificata, che in realtà era più simile allr1, qualcuno ci ha vinto......;)
-
-
non hanno nemmeno gli occhi per piangere...