Visualizzazione Stampabile
-
PIRELLI SUPERCORSA PRO
Vendo supercorsa pro al fantastico prezzo di Euro 250,00 più spese di spedizione, le gomme sono nuove.
Le gomme sono in mescola (non omologate per uso su strada) mescole disponibili: sc1 o sc2 anteriore o posteriore;m l'sc 0 al momento non è disponibile, le misure sono 120 ant e 180 post.
Per il 190 post. vale tutto quello scritto sopra solo che costano 260,00 più sped.
A breve vi comunicherò anche i prezzi delle supercorsa omologate e per le diablo:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Foto???
Fine settimana le faccio e posto, comunque x vostra tranquillità SONO NUOVE DI NEGOZIO! :coool:
-
Citazione:
Prinz
Vendo supercorsa pro al fantastico prezzo di Euro 250,00 più spese di spedizione, nuove nuove mai usate.
misure?
-
Citazione:
Prinz
Fine settimana le faccio e posto, comunque x vostra tranquillità SONO NUOVE DI NEGOZIO! :coool:
Costano come in Negozio !!
-
ottimo prezzo io montate le ho pafate 350
-
costano meno che in negozio ;)
-
-
Eccomi, il prezzo è riferito al 120 anteriore e 180 posteriore.
Per il 190 posteriore vi faccio sapere ma dovrebbero essere 10/15 euri in più.
Onestamente a me sembra un prezzo più che buono....venghino signori venghino!!!!!!!
-
Citazione:
Prinz
Eccomi, il prezzo è riferito al 120 anteriore e 180 posteriore.
Per il 190 posteriore vi faccio sapere ma dovrebbero essere 10/15 euri in più.
Onestamente a me sembra un prezzo più che buono....venghino signori venghino!!!!!!!
Il discorso non fa una piega ma purtroppo i supercorsa pro are "without omologation!!!":ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Filomao
Il discorso non fa una piega ma purtroppo i supercorsa pro are "without omologation!!!":ph34r: :ph34r: :ph34r:
sicuro? ma la 675 non le monta mica di serie???
-
Citazione:
Filomao
Allora, per le misure: con il 190 post sono 10 Euri in più ossia 260 + sped.
Per l'omologazione hai ragione, ma se vai in pista con 10 Euro te le fai montare e giri come si deve (almeno io faccio così), e comunque ci sono disponibili anche le omologate ma non sò i prezzi, vi faccio sapere se siete interessati.
Ciaoooooo
-
le mie sono omologate... facci sapere i prezzi anche delle omologate
-
Citazione:
Turbo-555
sicuro? ma la 675 non le monta mica di serie???
Ciao Turbo...hai ragione ma non monta le pro monta le supercorsa e basta, ovvero quelle omologate per strada!!!:wink_:
-
però le mie sono pro e sono omologate
-
Citazione:
basjoe
però le mie sono pro e sono omologate
Dopo la barra che numero hanno?
-
i supercorsa pro sono omologati per la circolazione stradale....sono quelli in mescola che nn lo sono...675 monta i pro di serie...cmq i pro nn sono in mescola...
-
confermo quanto detto da ruth00.
le supercorsa pro esistono in due versioni:
omologate e in mescola.
quelle in mescola poi si dividono in sc0-sc1-sc2
le ex sc3 corrispondono pari pari a quelle omologate per uso stradale.
-
Citazione:
fantanico
confermo quanto detto da ruth00.
le supercorsa pro esistono in due versioni:
omologate e in mescola.
quelle in mescola poi si dividono in sc0-sc1-sc2
le ex sc3 corrispondono pari pari a quelle omologate per uso stradale.
Confermo, le gomme suddette sono in mescola (non omologate per uso su strada) mescole disponibili: sc1 o sc2 anteriore o posteriore; l'sc 0 al momento non è disponibile, le misure sono 120 ant e 180 post.
Per il 190 post. vale tutto quello scritto sopra solo che costano 260,00 più sped.
A breve vi comunicherò anche i prezzi delle supercorsa omologate e per le diablo: