Allora, per le misure: con il 190 post sono 10 Euri in più ossia 260 + sped.
Per l'omologazione hai ragione, ma se vai in pista con 10 Euro te le fai montare e giri come si deve (almeno io faccio così), e comunque ci sono disponibili anche le omologate ma non sò i prezzi, vi faccio sapere se siete interessati.
Ciaoooooo

le mie sono omologate... facci sapere i prezzi anche delle omologate
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

però le mie sono pro e sono omologate
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
i supercorsa pro sono omologati per la circolazione stradale....sono quelli in mescola che nn lo sono...675 monta i pro di serie...cmq i pro nn sono in mescola...

confermo quanto detto da ruth00.
le supercorsa pro esistono in due versioni:
omologate e in mescola.
quelle in mescola poi si dividono in sc0-sc1-sc2
le ex sc3 corrispondono pari pari a quelle omologate per uso stradale.
Confermo, le gomme suddette sono in mescola (non omologate per uso su strada) mescole disponibili: sc1 o sc2 anteriore o posteriore; l'sc 0 al momento non è disponibile, le misure sono 120 ant e 180 post.
Per il 190 post. vale tutto quello scritto sopra solo che costano 260,00 più sped.
A breve vi comunicherò anche i prezzi delle supercorsa omologate e per le diablo: