Ciao raga, lo so' che non c'entra nulla ma volevo dirvi una cosa. La mia ragazza mi ha mollato dopo 8 anni d'amore e di sesso. Mi sento uno schifo..................che vita di merda. :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga, lo so' che non c'entra nulla ma volevo dirvi una cosa. La mia ragazza mi ha mollato dopo 8 anni d'amore e di sesso. Mi sento uno schifo..................che vita di merda. :confused:
CAVOLO MI DISPICE
VEDI IL LATO POSITIVO, MOLTI SONO COSTRETTI A RINUNCIARE AD ALCUNE COSE TRA CUI LA MOTO X VIA DEL MATRIMONIO, TU ALMENO X ORA NON CORRI PIù QUESTO RISCHIO
...............morto 1papa se ne fa 1altro............pensa ke ci sono 7 donne a disposizione x ogni uomo..............ne hai 6libere........datti da fare.....
il tempo aggiustra tutto, ma nonstare troppo solo poi ti abitui troppo
...mi spiace x te ma prendi la vita con filosofia...vedrai che presto troverai un'anima gemella!!!
stai tranqui....una ne va e mille ne arrivano!!!
nn ti abbattere e cerca di andare avanti ,il tempo e dei buoni amici potranno farti andare avanti. nn mollare. mai.
cazzo ritto un vò consigli.........esci , conosci una ..tronbala senza sentimento ......poi vedrai che stai meglio.....
Uhm.
Capisco quanto sia spiacevole quello che ti è successo, persino dopo 8 anni ormai avevate un rapporto stabile, una visone completa di un futuro insieme ed altri mille progetti...
Ma qualcosa non ha funzionato e ti trovi dopo OTTO anni solo, come eri prima di conoscerla. Inutile cercare di chi è la colpa, evidentemente in questo tempo trascorso c'è stato qualcosa in te o in lei (o in tutti e due) che non ha retto all'unione di due persone che non erano fatte per stare insieme.
Inutile dire "chiusa una porta, si apre un portone" e i vari proverbi ricorrenti OGNIVOLTA che una storia finisce: quello che posso consigliarti e di fare un'accurata analisi di com'è stato il rapporto in questi anni, ciò che ti è piaciuto e quello no e cerca di trarre una conclusione, se è stato un bene chiudere il rapporto...
Meglio ora che poi, magari da sposato...
capisco circondati di amici e cerca di svagare, non stare a casa altrimenti rischi di pensarci in continuazione
Rilassati,esci cn gli amici e almeno x il momento pensa solo ed esclusivamente a te stesso,è la cosa migliore...e poi vedrai ke passa,credimi è successo anke a me...TIENI DURO!
distraiti.............esci con gli amici....il cane.....la moto....ma stai fuori, in casa rimuini e basta, chi non è stato mai mollato.............io si, e ci si sente una merda!....tutto passa credimi, chiusa una porta si apre un portone!!!!!!
ciao
mi dispiace molto, per come considero io i sentimenti cioè una cosa seria, capisco che sono situazioni dolorose
Tuttavia ti dico anche di vivere appieno questo momento doloroso come è giusto che sia ma di non vedere l'orizzonte tutto nero, non sono stati 8 anni buttati se vi siete voluti bene e la vita continua e deve continuare. Vedrai che piano piano il tempo allieverà il dolore e la delusione, le ferite si rimargineranno e questi 8 anni rimarranno custoditi bene nel tuo cuore. Ci saranno altre donne che sapranno ed a cui saprai dare altre emozioni forti e con cui potrai condivere la tua vita.
Fatti forza che soffrire per amore ci fa sempre molto onore, tira diritto mi raccomando
ettore
ti capisco
io son stato lasciato dopo 6 anni...
ci ho fatto il passaggio da adolescente a ragazzo,16@22
ma ora stò molto meglio xchè quello che ho imparato lo stò riapplicando al meglio
Purtroppo ti capisco, posso dirti di pensarci il meno possibile e guardare avanti... :wink_:
urka k gancio...mah nn mollare ricorda...INSISTI RESTITI RAGGIUNGI E CONQUISTI(un'altra naturalmente)..:wink_: :coool:
OK il caro e vecchio amico alcool aiuta in questi momenti
a me è successo un po' di volte...
però ogni volta che ho ricominciato una storia è stato sempre meglio..
L'importante è stare un pò soli e riflettere bene prima di ricominciare.
vorrei porre un secondo quesito,che può aiutare anche il nostro amico...
se dopo parecchi mesi che è finita,
la vedi in giro,da sola o con gli amici...oppure vedi la sua macchina parcheggiata...
sale una sensazione allo stomaco,misto angoscia e nervoso...
è normale??che bisogna fare per non pensarci?
come si può dimenticare se ogni tanto rivederla (senza mai parlarle però) da effetti malinconici???
io sono 3 anni che vivo di malinconia...penso di starci ancora sotto delle volte!
nn è normale che dopo 3 anni ancora penso a lei quasi tutti i giorni per una canzone, un locale frequentato, un amico comune, tanti ricordi che credevo di poter sopprimere senza troppa fatica e invece riemergono come iceberg che ti collassano il cuore ancora!...ancora!! poi però le cazzate con gli amici, la passione per la moto, qualcuna che ti riaccende qualcosa sembrano essere i migliori antidoti per tutto quel vuoto che mi sento dentro e che penso nn si colmerà mai piu! il tempo sistema le cose dicono...forse a tutti tranne che a me!
ti capisco, coraggio!
Aggiungo con tono scanzonato:
Un giorno di sana pianta...
incontri un'altra e tutto si ribalta!
Un giorno di sana pianta...
si va a votare, ed il governo cambia!
Da "Di sana pianta" di J-Ax
dici a me bagarre???
guarda...io ha 22anni,ho fatto una storia di 4 fra tira e molla vari...
oramai son 3mesi che c siam lasciati,ma basta una canzone,la macchina uguale alla sua o appunto,un amico comune,che a me vien l'angoscia!
mi dispiace per te,ma spero di non arrivare anch'io a 3anni!
conosco molta gente che dopo un'esperienza così,trova una che gli ribalta la testa e bona...spero che capiti anche a me...sperando anche che non sia un gatto che si morde la coda!:wacko: :cry: :cry:
Perchè dici che la vita è una merda?!?!?!?:wink_: :wink_: :wink_:
Lei ti ha lasciato.......dopo 8 anni.....succede....:coool: :coool: echisenefrega
pensa a divertirti e lascia perdere di vedere tutto negativo solo perchè una donna ti lascia, magari domani ne troverai una "meglio" oppure soltanto diversa...forse ancora più "bella"........
ma scusa poi quanti anni hai:coool: :coool: :coool: 61:wink_: :wink_:
ciao buon tutto