Visualizzazione Stampabile
-
i falsi
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....
personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....
mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....
mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO
piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
-
Riflessione adatta alla giornata direi... malinconica!
-
Aaaaaaah quant'è vero!!! :rolleyes:
-
però mai che in queste discussioni intervenga un falso....per dire come la pensa e perchè è falso!:coool:
-
:smoke_: hai fatto benissimo Giuliana a scrivere il tuo sfogo...sarebbe anche bastato scrivere che Fearless e' una testa de cazzo...avremmo capito lo stesso....
-
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:
-
cosa ti ha fatto fitness???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:
tutto bene quel che finisce bene,,,:coool:
-
Citazione:
black panther
:rolleyes:
da come l'hai messa direi che la questione è tra voi due......
-
Citazione:
yatta
:smoke_: hai fatto benissimo Giuliana a scrivere il tuo sfogo...sarebbe anche bastato scrivere che Fearless e' una testa de cazzo...avremmo capito lo stesso....
yatta filosofo subito :smoke_:
Citazione:
black panther
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_::
quoto questa frase in rosso :coool::coool:
-
Citazione:
F@bio
Volevo dire io tu lei tutti noi...:wink_::rolleyes::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
roberto70
però mai che in queste discussioni intervenga un falso....per dire come la pensa e perchè è falso!:coool:
intervengo io: ho letto pensando di arrivare alla frase che va di moda tra gli scemi, cioè "... perchè io sono una persona vera" , e di mettermi a ridere fragorosamente. invece la frase non c'è (meno male) e il discorso ha senso e va bene.
PS: non che io pensi che giuliana sia scema, ovvio
-
attendo che i 2 avatar si gettino nel fango
-
Citazione:
@ndre@
everibodi
oltughezer
-
Citazione:
giulianaspeed
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....
personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....
mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....
mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO
piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre
-
Citazione:
Herbie 53
q8il peloso
Citazione:
vulcano
c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre
vulvano RE SUBITO:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
ciascuno raccoglie SEMPRE iò che semina....: [/COLOR]
Lo penso anch'io... la verità, prima o poi, viene sempre a galla :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
quoto!!!!!!!!!! è quello che vorremmo tutti noi che non siamo falsi e diciamo la verità!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
oltughezer
ANCHE TU PARLI LE LINGUE
:wub:
-
Citazione:
Obsolete
intervengo io: ho letto pensando di arrivare alla frase che va di moda tra gli scemi, cioè "... perchè io sono una persona vera" , e di mettermi a ridere fragorosamente. invece la frase non c'è (meno male) e il discorso ha senso e va bene.
Obsolete che bello rileggerti!!
-
Citazione:
@ndre@
q8il peloso
eh.........
-
Citazione:
@ndre@
q8il peloso
basta re :D:D
Citazione:
Micha
quoto
-
Citazione:
black panther
giocate a Farmville su facebuk ???:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
stampatelo..perchè tanto dura poco anche a sto giro:laugh2:
-
Citazione:
Micha
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i veri professionisti negano anche l 'evidenza e ci riescono benissimo
-
Citazione:
Obsolete
intervieni in qualità di falso?:biggrin3:
bentornato obsolete simpaty!:coool:
-
Citazione:
black panther
Volevo dire io tu lei tutti noi...:wink_::rolleyes::biggrin3:
quando mai ci siamo dati del tu? :dry:
:tongue:
-
Citazione:
@ndre@
ANCHE TU PARLI LE LINGUE
:wub:
ZONO UNA POLIGLOTTA:tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
ah com'è vero....pero' Anto..impara a sentire piu' campane...io non mi fido piu' di nessuno.... a volte qualcuno mi sembrava un SANTO...poi invece un vero falso....occhio:wink_::wink_::wink_:
per quant mi riguarda io son serena...:wink_::wink_::wink_::wink_: chi mi conosce bene sa come sono
-
Citazione:
Herbie 53
tu piuttosto...........
segnati al pranzo del s.e.t.c!
-
fate come faccio io....fregatevene......camperete meglio....
-
Citazione:
F@bio
:blink::blink::blink::blink: se se l'è sentita allora mi vengono dei dubbi:blink::blink::blink::blink:...ma non credo dai:tongue::tongue::tongue:
-
giuly...in tutta sincerità...te la posso dire una cosa...?
-
Citazione:
vulcano
e.......non vado oltre
ma guarda... anzi guardi, visto che è il re, io credo di essere come dice lei... cioè uno che vuole andare d'accordo con tutti e quindi potrebbe sembrare falso.... però bisogna dire che magari è un discorso di insicurezza nel rapporto con gli altri e non è detto che ci sia malignità e
....
no, basta m'è venuto da ridere
Citazione:
black panther
grazie, cara....e sono tre. allora è vero, devo riprendere il discorso qua sopra
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho fatto dei cambi alla moto (con le mie mani ...HURRA') e adesso si distingue il davanti dal dietro..... credo.... mi saprai ridire
-
Citazione:
vulcano
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i veri professionisti negano anche l 'evidenza e ci riescono benissimo
Per me no... :wink_: prima o poi capita qualcosa che ti fa capire chi è un tuo vero amico e chi fa finta :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
ma guarda... anzi guardi, visto che è il re, io credo di essere come dice lei... cioè uno che vuole andare d'accordo con tutti e quindi potrebbe sembrare falso.... però bisogna dire che magari è un discorso di insicurezza nel rapporto con gli altri e non è detto che ci sia malignità e
....
no, basta m'è venuto da ridere
grazie, cara....e sono tre. allora è vero, devo riprendere il discorso qua sopra
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho fatto dei cambi alla moto (con le mie mani ...HURRA') e adesso si distingue il davanti dal dietro..... credo.... mi saprai ridire
io non la penso come Lei
se uno mi stà antipatico non lo nascondo, se ho qualcosa da dire la dico ,se "devo" tenermi buono un individuo contro la mia volontà........mai
-
Citazione:
Obsolete
:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
Ma certo!! Io sento la tua mancanza!!
Ma hai rotto le palle, smettila di farti bannareee!!!:biggrin3::biggrin3: