Comprata usata anno 2001, 9.000 km, per ora solo lucidata, il resto è come mamma Triumph la partorita.
Motore perfetto !!!
Visualizzazione Stampabile
Comprata usata anno 2001, 9.000 km, per ora solo lucidata, il resto è come mamma Triumph la partorita.
Motore perfetto !!!
per favore....ha bisogno di un po' di "grinta"
le scelte son due: o la tieni tutta originale (e alla luce degli anni passati di grinta ne resta pochina) oppure ci dai dentro di personalizzazione e allora........
buon lavoro, ottima scelta!!
Lo so Herbie, è mia da sole 3 settimane, sto raccogliendo le idee anche se non vorrei stravolgerla troppo
da cosa comincio secondo voi?
bellissima!! tienila così non tamarrarla!
tienila originale, la classe non deve essere sminuita da menti e idee malsane. la legend non è un tb, impara a conoscerla prima di pensare a modificarla.
bella :oook:
... il parabrezza no, di questo ne sono certo, preferisco il freddo !!!
Per il resto in effetti forse sono più tourer, ma qualche piccolo accorgimento vorrei apportarlo probabilmente parto dagli specchietti poi forse il manubrio.
..e la sella..
bella! bravo... cè bisogno di mc tricilindrici di questi tempi... forza!
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-img_0718.jpg
Consigliatemi, abito in Provincia di Imperia, Liguria, pezzi Triumph meglio negozio o internet, Herbie se la tua "provenienza" non è solo calcistica (Genoa) hai idea di qualche negozio ricambi attrezzato in Liguria ? Nella mie vicinanze (Imperia) c'è un negozio Triumph ma credo abbia difficoltà per le Legend (fuori produzione).
Ma sai che 'sta moto alla fine, in versione ORIGINALE 100% non è neanche malaccio?
La mia, comprata da me nuova nel 1999, è rimasta così per neanche 15 secondi...tutti i cambiamenti che ho fatto negli anni (diversi a dire il vero) me li ricordo con piacere e non me ne pento ma ora, lo ammetto, "mi manca" non averla guidata così, intonsa e vergine.
BELLA.
Se tornassi indietro ci penserei un attimo prima di partire con le modifiche.
davide
vai di modifiche....
provo a Savona, così ne approfitto per fare un giro :laugh2:
giusto per vedere se il valore scende o se resta costante...quanto l'hai pagata?
pure per me fai bene a tenerla un pò così, specie se le cose "brutte" non ti disturbano troppo... piano piano valuterai
4mila considerato lo stato di manutenzione ed i km non credo sia eccessivo (cque neanche pochi)
4mila feuri , non sono pochi , anche perche' con quella cifra , ti veniva una Jap nuova pero' senza " cuore " .
La mia all'occorrenza la faccio turing o sport :tongue:
e' il bello di questa moto :wub:.
Ps : non dillo a nessuno , ma ho comperato il parabrezza , sai l'eta' avanza :sick: . Non si sa mai :laugh2: magari puo' servire per un lungo viaggio quando il bimbo non sara' piu' bimbo .
Pagato una sciocchezza , praticamente regalato
molto bella complimenti!
diciamo valore costante, o forse timidamente in salita:w00t::w00t::w00t:
te l'ho chiesto perchè io l'ho pagata 3800+ passaggio, sempre con 9000 km (in teoria), con qualche accessorio,ad aprile 2008
:wink_:
qualcuno BANNI quest'uomoCitazione:
non dillo a nessuno , ma ho comperato il parabrezza , sai l'eta' avanza . Non si sa mai magari puo' servire per un lungo viaggio quando il bimbo non sara' piu' bimbo
nooonooooo nooono no nono .
Lo so , un tbs con il parabris , ma sai, la mia idea e' di fare un bel vaggio in giro per l'europa , ma in questo momento non se pole ..
lo trovato per 25 euri e magari quel momento arrivera' , visto che il tbs non lo vendero' mai e poi mai , per una quindicina di giorni anche se e' su il paravento concedetemelo:biggrin3:
bella
... i miei bimbi tra un po' la usano loro la "mia" moto, il + grande mi ha gia fatto capire che se è tenuta bene è una moto che è attuale per un bel po' di anni (parere interessato)