bella! bravo... cè bisogno di mc tricilindrici di questi tempi... forza!
![]()
bella! bravo... cè bisogno di mc tricilindrici di questi tempi... forza!
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Consigliatemi, abito in Provincia di Imperia, Liguria, pezzi Triumph meglio negozio o internet, Herbie se la tua "provenienza" non è solo calcistica (Genoa) hai idea di qualche negozio ricambi attrezzato in Liguria ? Nella mie vicinanze (Imperia) c'è un negozio Triumph ma credo abbia difficoltà per le Legend (fuori produzione).
Ma sai che 'sta moto alla fine, in versione ORIGINALE 100% non è neanche malaccio?
La mia, comprata da me nuova nel 1999, è rimasta così per neanche 15 secondi...tutti i cambiamenti che ho fatto negli anni (diversi a dire il vero) me li ricordo con piacere e non me ne pento ma ora, lo ammetto, "mi manca" non averla guidata così, intonsa e vergine.
BELLA.
Se tornassi indietro ci penserei un attimo prima di partire con le modifiche.
davide
vai di modifiche....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
provo a Savona, così ne approfitto per fare un giro![]()
giusto per vedere se il valore scende o se resta costante...quanto l'hai pagata?
pure per me fai bene a tenerla un pò così, specie se le cose "brutte" non ti disturbano troppo... piano piano valuterai
4mila considerato lo stato di manutenzione ed i km non credo sia eccessivo (cque neanche pochi)
Ultima modifica di CECI; 12/10/2010 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
4mila feuri , non sono pochi , anche perche' con quella cifra , ti veniva una Jap nuova pero' senza " cuore " .
La mia all'occorrenza la faccio turing o sport![]()
e' il bello di questa moto.
Ps : non dillo a nessuno , ma ho comperato il parabrezza , sai l'eta' avanza. Non si sa mai
magari puo' servire per un lungo viaggio quando il bimbo non sara' piu' bimbo .
Pagato una sciocchezza , praticamente regalato