Visualizzazione Stampabile
-
SPAZZATURA MEDIATICA
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
un caso da tenere a lungo in prima pagina nelle reti ammiraglie per evitare di parlare diffusamente d'altro e che ci riguarderebbe tutti da più vicino.
-
Spero davvero di no, Cogne è durato 3 anni tra una cosa e l' altra...
In questo caso però sinceramente la situazione è ben più chiara: mancano solo alcuni particolari ma mi sembra che i responsabili diretti siano già stati assicurati alla giustizia, quindi dubito che questa solfa duri per tanto tempo.
La cosa scandalosa è il numero di giornalisti che assillano le famiglie coinvolte, credo che sia una cosa davvero intollerabile a cui si dovrebbe dare uno stop...
Ancora più scandalosa la massa di curiosi che fanno turismo dell' orrore...
-
Citazione:
Marco Manila
In questo caso però sinceramente la situazione è ben più chiara: mancano solo alcuni particolari ma mi sembra che i responsabili diretti siano già stati assicurati alla giustizia, quindi dubito che questa solfa duri per tanto tempo.
La cosa scandalosa è il numero di giornalisti che assillano le famiglie coinvolte, credo che sia una cosa davvero intollerabile a cui si dovrebbe dare uno stop...
Marco, il pomeriggio su rai due, rai uno, canale 5 rete 4 non si parla d'altro... non se ne può più... aiuto...
Lasciateli in pace, in primis nel rispetto di quell'anima che non c'è più.
-
:w00t:
Citazione:
Da una materia prima dozzinale come il delitto, che in altri paesi non viene trattata con sufficiente cura, gli italiani sono riusciti a trarre un prodotto molto elaborato e di grande successo commerciale. Secondo le statistiche, partendo dallo stesso numero di delitti un telegiornale italiano arriva a produrre circa il triplo di cronaca nera rispetto alla concorrenza estera. Vediamo i prossimi prodotti di sicuro impatto.
Lo zio orco
Format di travolgente successo a "Chi l'ha visto?" e "Porta a porta", secondo gli esperti è passibile di importanti miglioramenti. Bruno Vespa ha chiesto alla Rai di poter disporre del 3D per valorizzare eventuali porri e verruche sul volto del prossimo zio assassino. Ispirandosi alle illustrazioni dei fratelli Grimm, ha anche disposto un accurato casting tra i maniaci sessuali italiani con pulsioni omicide, per individuare quelli più rispondenti ai canoni classici dell'orco delle fiabe. Inevitabili i tentativi di imitazione sulle altre reti: si va dal cognato orco (coproduzione con "Il Giornale") al suocero orco, ed è allo studio un serial familiare in prima serata intitolato "Un orco in famiglia". Polemiche della Chiesa per la ventilata parodia satirica "Orco zio".
Lo zio orco a Cogne
Perché non fare interagire tra loro due titoli di così enorme successo popolare? Basterebbe trovare nella villa degli orrori di Cogne anche qualche nocciolo di oliva pugliese, e il nesso sarebbe evidente: lo zio orco abitava in quella casa? E se sì, come ha fatto per tanti anni a vangare il suo orto in Puglia rientrando ogni notte a Cogne? Forse faceva una tappa intermedia a casa di Olindo e Rosa, nella villetta degli orrori? Bruno Vespa sta lavorando a uno speciale intitolato "Il viaggio maledetto dello zio orco dalla villa degli orrori al garage degli orrori passando per la villetta degli orrori alla guida di una Fiat Ritmo degli orrori facendo benzina nell'autogrill degli orrori". Nella ricostruzione mancano l'asilo degli orrori, la clinica degli orrori, Barbablù, i Ciclopi, il delitto Matteotti e la tragedia di Mayerling, ma lo staff di Vespa sta studiando eventuali nessi.
http://espresso.repubblica.it/dettag...tta/2136451/18
-
SPEGNETE LA TV. E' l'unica arma che avete per non vedere questa MERDA .
-
Citazione:
Gnolo
che brutte cose
quoto
-
VI PREGO BASTA.
L'inglese volante
Non basta, se stai invece sul forum poi ti ritrovi un... Alessandro2408... che ti apre sempre 3d dedicato. :rolleyes:
-
PS: per favore l'uso delle k.......
-
Citazione:
L'inglese volante
non la guardo.
-
Citazione:
D74
quel che dico sempre pure all'utente KKK... :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Non basta, se stai invece sul forum poi ti ritrovi un... Alessandro2408... che ti apre sempre 3d dedicato. :rolleyes:
non lo leggo... semplice.
E' come spegnere la tv. Stesso procedimento.
-
Citazione:
L'inglese volante
non lo leggo... semplice.
E' come spegnere la tv. Stesso procedimento.
Appunto. Il mio era un invito a integrare il tuo consiglio di metodo. :biggrin3:
-
Citazione:
D74
:cry::cry:
-
Citazione:
@ndre@
VI PREGO BASTA.
Richymbler
quel che dico sempre pure all'utente KKK... :wink_:
ehh basta un lenzuolo bianco con un cappuccio bianco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
Questa diskriminzaione verso luso della k nn mi piace :rolleyes:!
-
Come se non bastasse, tutto viene mandato in onda in fascia protetta!!!!
Quella del plastico poi........Vespa ha toccato il fondo!!!! Orribile!!!!
-
Citazione:
Richymbler
Veramente ha aperto un 3d dedicato?!?!? :sick:
-
Non vedo molta differenza fra Vespa e chi continua a far rimbalzare sul forum i copia/incolla delle notizie. Bisognerebbe semplicemente smetterla di dare importanza a questo genere di informazioni. Alle volte pare di essere più su PortineriaChePassione che su un forum motociclistico.
-
Citazione:
Pelledorso
Veramente ha aperto un 3d dedicato?!?!? :sick:
beh veniamo sempre aggiornati sui casi da "chil'havisto?" :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ah-scazzi.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...colpevole.html
-
-
Citazione:
Gabriel
Non vedo molta differenza fra Vespa e chi continua a far rimbalzare sul forum i copia/incolla delle notizie. Bisognerebbe semplicemente smetterla di dare importanza a questo genere di informazioni. Alle volte pare di essere più su PortineriaChePassione che su un forum motociclistico.
Parlarne è legittimo. Quello che fa la differenza è la morbosità con cui queste notizie vengono date e seguite in tv, sui giornali o altrove poi.
(per evitare equivoci non mi riferisco all'utente2804)
-
Citazione:
Gabriel
Mi sembra che siamo nella sezione "il bar di Tcp" e in un bar si parla un pò di tutto :blink:!!
Poi forse.......... hai ragione che faccio/facciamo troppi copia incolla!
Spero di non cascarci + :rolleyes:!!!!
-
Citazione:
Gabriel
q8
-
Citazione:
Richymbler
Parlarne è legittimo. Quello che fa la differenza è la morbosità con cui queste notizie vengono date e seguite in tv, sui giornali o altrove poi.
(per evitare equivoci non mi riferisco all'utente2804)
Quoto!
-
Mi sarebbe servito alle superiori, quando abbiamo fatto i plastici delle villette da noi progettate :D
-
Citazione:
Sim1
Mi sarebbe servito alle superiori, quando abbiamo fatto i plastici delle villette da noi progettate :D
da piccolo i plastici giocavo a farli esplodere con le miccette.
-
Citazione:
Gabriel
QUOTO
-
Citazione:
Marco Manila
purtroppo non è proprio così chiara....stando alle notizie di stamattina.....:wacko:
-
Citazione:
Richymbler
Troppo facile metterla così :rolleyes:
E' la gente che ha fame di cronaca nera, e TV e giornali non fanno altro che sfamare questo esercito di portinaie. Poi ovvio che a qualcuno convenga anche parlare di questo e non di altro :rolleyes:
E' legittimo essere interessati alla cronaca nera tanto quanto ipocrita stupirsi che i media seguano questi fatti con insistenza.
-
Citazione:
Gnolo
che brutte cose
vero :sick::sick:
-
Citazione:
Gabriel
E' la gente che ha fame di cronaca nera, e TV e giornali non fanno altro che sfamare questo esercito di portinaie. Poi ovvio che a qualcuno convenga anche parlare di questo e non di altro :rolleyes:
E' legittimo essere interessati alla cronaca nera tanto quanto ipocrita stupirsi che i media seguano questi fatti con insistenza.
l'attenzione mediatica su certi casi è quella che ha pure consentito che certe "scomparse" non venissero depennate per sempre come "allontanamenti volontari" oppure che certe casi di morti violente a "resistenze a pubblici ufficiali" "regolamento di conti generici" "delitto passionale" o quelle in carcere a "malesseri sopravvenuti".
Mi pare chiaro invece quando quella che anima il circo mediatico non è ricerca di verità o giustizia ma alimento della morbosità per percentuali di share.
-
visto ieri sera.....c'erano anche le palme.....credo che lo riciclerà nel presepe di quest'anno con la neve sopra! comuqnue è più bello della casa di Cogne!:ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
Chi ha detto che la gente ha fame di questo?!?
Io di certo non ce l'ho!!!!
Però quando vado a casa alla sera e accendo un pò la tv trovo tutte le emittenti (dalle piccole locali alle grandi nazionali) che fanno a gara a chi ha lo scoop più interessante, e ti trovi anche contemporaneamente 4 - 5 programmi che trattano lo stesso argomento!
Come puoi difenderti da questo bombardamento?!?!
Troppo facile dire spegni la tv!
Cmq la discussione io l'avevo aperta per far notare quanto è viscido squallido e opportunista bruno vespa.
-
Roberto, non erano palme ma piante pungenti
dette yucca..
Riki, se ho dedicato dei 3D alla cronaca nera
non vuol dire che dietro ci sono altri fini
certi casi destano curiosità , e' preoccupante
non avere questa curiosità ..
cmq il caso di Sara scazzi non e' chiaro
per niente ... qualcuno mi spieghi chi ha
ucciso Sara
-
Citazione:
Pelledorso
Chi ha detto che la gente ha fame di questo?!?
Io di certo non ce l'ho!!!!
Però quando vado a casa alla sera e accendo un pò la tv trovo tutte le emittenti (dalle piccole locali alle grandi nazionali) che fanno a gara a chi ha lo scoop più interessante, e ti trovi anche contemporaneamente 4 - 5 programmi che trattano lo stesso argomento!
Come puoi difenderti da questo bombardamento?!?!
Troppo facile dire spegni la tv!
Cmq la discussione io l'avevo aperta per far notare quanto è viscido squallido e opportunista bruno vespa.
non serviva parlare di Sarah per far notare una cosa già nota ....
-
prequoto python in tutte le sue quotate