Visualizzazione Stampabile

- 

La mia collega di studio

- 

minchia, bella collega...

- 

'mazza, molto più che carina :oook:
il proprietario è un utente del forum?
se ti capita puoi fare una foto dal lato scarico?
Io ho lo stesso specchietto, però rovesciato :tongue:

- 

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
keir

'mazza, molto più che carina :oook:
il proprietario è un utente del forum?
se ti capita puoi fare una foto dal lato scarico?
Io ho lo stesso specchietto, però rovesciato :tongue:

Non è un utente del forum, è un ragazzo piuttosto riservato (contrariamente a me:biggrin3:), ed è il collega di studio a cui sarò riconoscente tutta la vita perché mi ha fatto tornare la passione per le moto dopo 25 anni di assenza.
La sua thrux è del 2006, ha fatto 5.000 km:w00t: ed è così immacolata e impeccabile che mi vergogno quasi a parcheggiarci accanto la mia scrambler che ha solo otto mesi di vita:wink_:
Lo scarico è uno zard 2in1 dal suono stupendo

- 

sì, molto carina...ma i fregi...ma i fregi....i fregiiiiiiiiiiii....noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
mi gustano gli specchietti...che sono?

- 

sisì, lo scarico l'ho riconosciuto. è lo zard basso. è raro vederlo su una Thruxton, perciò m'interessava una foto :wink_:
	Citazione:

uccio

sì, molto carina...ma i fregi...ma i fregi....i fregiiiiiiiiiiii....noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
mi gustano gli specchietti...che sono?

lo specchietto è il classic che vende Galli --> Best for Britts
per montarlo ti serve pure un adattatore tipo questo --> Best for Britts

- 

guardavo anche io lo scarico, bel cannone.
mi piace lo zard sulla thruxton ;)

- 

Mi ero sbagliato sul vostro conto, siete stati più contenti che abbia postato le foto di una thrux piuttosto che quelle di una collega in carne ed ossa:biggrin3:

- 

- 

bella veramente :wink_:
certo, la usasse un po' sarebbe meglio :D

- 

Citazione:

Mr. Noisy

bella veramente :wink_:
certo, la usasse un po' sarebbe meglio :D

Per ora non ha intenzione di venderla, ma certo chi la comprerà, prima o poi, farà sicuramente un affare. Prima aveva una Speed Triple, anche quella tenuta maniacalmente:wink_:

- 

- 

fregi a parte... BELLISIMA!

- 

Minchia!!! 
5.000 Km dal 2006? ci credo che è perfetta :biggrin3:

- 

bella, ma i fregi fanno schifo

- 

troppo pulita....fagli causa ! :D
complimenti a tutti e due!!!!

- 

eh beh, bellissima come fosse nuova :D
	Citazione:

Shining

Mi ero sbagliato sul vostro conto, siete stati più contenti che abbia postato le foto di una thrux piuttosto che quelle di una collega in carne ed ossa:biggrin3:

ad esser sincero io son rimasto deluso :cry:

- 

Citazione:

uccio

Citazione:

SDH

bella, ma i fregi fanno schifo

I fregi sono fighissimi...
tanto per levarsi dalla massa!!!!
http://i713.photobucket.com/albums/w...mmagine048.jpg
http://i713.photobucket.com/albums/w...mmagine047.jpg
cerea nè...
M
.

- 

@ v_w_t   2 domande:
da quanto tempo monti le bende?
che cacchio è cerea nè?

- 

...anche a me piacciono molto stì fregi
Perchè li vedete brutti?

- 

bella Truxi....ma anche la Scramby fà la sua porca figura !!!
:tongue::tongue::tongue:

- 

- 

Citazione:

Shining

parla per gli altri che sono froci..............:biggrin3: io preferivo la girl:wub: ora per par condicio devi posatre anche le foto della padrona che dovra' essre all'altezza del mezzo in foto:biggrin3::biggrin3:
	Citazione:

v_w_t

"i fragi sono fighissimi"............ e' una parola grossa:wink_: pero' e' anche vero che non si vive di soli Mouth Organ:biggrin3::biggrin3:e poi detto da te che tratti per lavoro dei pezzi di orologeria veramente fighissimi.........non me lo aspettavo:cry:questa me la ricordero'........:biggrin3::biggrin3:

- 

secondo me son belli solo se stanno su una scrambler.
nel senso, la scrambler la vedo super essenziale e spartana, ad esempio per assurdo ritengo che stia un gran bene il nastrocarta sui fianchi di quella di sam :D
bonny e thrux han invece bisogno di "orpelli" molto + della scrambler a mio avviso.

- 

anche secondo me i fregi così possono funzionare

- 

Citazione:

Mr. Noisy

@ v_w_t   2 domande:
da quanto tempo monti le bende?
che cacchio è cerea nè?

le bende in foto erano bagnate... moto appena lavata, asciutte sono molto più chiare.
cerea nè... è Piemontese, vuol dire saluti!
cerea nè..
M

- 

Citazione:

v_w_t

le bende in foto erano bagnate... moto appena lavata, asciutte sono molto più chiare.
cerea nè... è Piemontese, vuol dire saluti!
cerea nè..
M

si...volevo sapere da quanto tempo le hai montate, non quando l'hai lavata l'ultima volta

- 

[QUOTE=domino;4000143]parla per gli altri che sono froci..............:biggrin3: io preferivo la girl:wub: ora per par condicio devi posatre anche le foto della padrona che dovra' essre all'altezza del mezzo in foto:biggrin3::biggrin3:
Ho detto miA collega riferito alla moto, ma è di un ragazzo, non di una ragazza...e comunque le mie belle colleghe non ve le farò mai vedere:biggrin3:

- 

Citazione:

Shining

Ho detto miA collega riferito alla moto, ma è di un ragazzo, non di una ragazza...e comunque le mie belle colleghe non ve le farò mai vedere:biggrin3:

perchè? :rolleyes:
mettile accanto alla moto così non si va manco OT :fisch:

- 

Citazione:

Mr. Noisy

si...volevo sapere da quanto tempo le hai montate, non quando l'hai lavata l'ultima volta

ho comprato la moto a marzo o aprile, non ricordo, e già le aveva...
M

- 

- 

Una bella torella in procinto di scattare. anch'io, però, lascerei i fregi serbatoio alla scrambler.

- 

[QUOTE=Shining;4000516]
	Citazione:

domino

parla per gli altri che sono froci..............:biggrin3: io preferivo la girl:wub: ora per par condicio devi posatre anche le foto della padrona che dovra' essre all'altezza del mezzo in foto:biggrin3::biggrin3:

cacchio.....hai ragone non avevo neanche letto gli altri post:tongue:muh quando si parla al femminile non capisco piu' un caxxo:biggrin3:sono il solito stordito

- 

Citazione:

chelito

xkè? a me sembra a carbs questa della foto...non è il rubinetto quello che si vede? boh........

- 

Me l'avevano prestata mentre riparavano la Rocket 3 anni fà....
Il tipo della concessionaria mi disse che era ad inizione....però in effetti non vedo i sensori sui collettori e in effetti c'è il rubinetto broda!
Però non era male,vero?

- 

Bella quella thruxton Shining, essenziale  e pulita, in tutti i sensi.

- 

[QUOTE=Shining;4000516]
	Citazione:

domino

La mammina col figlio teppista che fine ha fatto? :wink_:

- 

ale buongustaio, ma sono le 9 di mattina!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

- 

Bisogna sempre essere all'erta :biggrin3::biggrin3: