...anche a me piacciono molto stì fregi
Perchè li vedete brutti?
...anche a me piacciono molto stì fregi
Perchè li vedete brutti?
bella Truxi....ma anche la Scramby fà la sua porca figura !!!
![]()
FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!

belle entrambi!
BRIGATA BORBONE

parla per gli altri che sono froci..............io preferivo la girl
ora per par condicio devi posatre anche le foto della padrona che dovra' essre all'altezza del mezzo in foto
"i fragi sono fighissimi"............ e' una parola grossapero' e' anche vero che non si vive di soli Mouth Organ
e poi detto da te che tratti per lavoro dei pezzi di orologeria veramente fighissimi.........non me lo aspettavo
questa me la ricordero'........
![]()
Ultima modifica di Domino; 02/11/2010 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

secondo me son belli solo se stanno su una scrambler.
nel senso, la scrambler la vedo super essenziale e spartana, ad esempio per assurdo ritengo che stia un gran bene il nastrocarta sui fianchi di quella di sam
bonny e thrux han invece bisogno di "orpelli" molto + della scrambler a mio avviso.
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

anche secondo me i fregi così possono funzionare
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com

[QUOTE=domino;4000143]parla per gli altri che sono froci..............io preferivo la girl
ora per par condicio devi posatre anche le foto della padrona che dovra' essre all'altezza del mezzo in foto
Ho detto miA collega riferito alla moto, ma è di un ragazzo, non di una ragazza...e comunque le mie belle colleghe non ve le farò mai vedere![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html