Visualizzazione Stampabile
-
Ducati Monster 1100 Evo
A me non dispiace in queste foto.
Lo so che è sempre il solito Monster, però questo mi sembra bello cazzuto, sopratutto quello nero e poi... 169 kg !!!
Ducati Monster 1100 Evo: foto e dati ufficiali
-
fortuna non hanno fatto la ST 848!:tongue:
-
raggiunge 100cv:coool:
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
raggiunge 100cv:coool:
:sick::sick::sick:
100cv su un bicilindrico non sono pochissimi... e poi chi se ne frega, per rischiare la vita sono anche troppi :wink_:
-
bella....100 cv bastano e avanzano su quella moto
-
Citazione:
TonyManero
100cv su un bicilindrico non sono pochissimi... e poi chi se ne frega, per rischiare la vita sono anche troppi :wink_:
disse quello con la brutale... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Lex987
eheheh
ma guarda, io non ho mai guardato in cv per prendere una moto, mi baso quasi solo sull'estetica :biggrin3:
-
-
-
trallo, se fa per scherzà :D
comunque il monster continua a non piacermi, però apprezzo gli scarichi diversi dai soliti(quelli di serie sono proprio BRUTTI!!!) anche se forse un po' troppo simil-diavel!
certo se uno apprezza il bicilindrico, 100cv e 170kg sono tanta roba! anche se a questo punto perde d'interesse il 696 del tutto e in buona parte il 796... allo stesso peso hai 3 moto diverse... mentre street e speed ad esempio sono moto diverse... oggi come oggi chi prende un 696-796 è proprio perchè non ha il cash per il 1100... boh!
-
Citazione:
Lex987
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lex987
trallo, se fa per scherzà :D
comunque il monster continua a non piacermi, però apprezzo gli scarichi diversi dai soliti(quelli di serie sono proprio BRUTTI!!!) anche se forse un po' troppo simil-diavel!
certo se uno apprezza il bicilindrico, 100cv e 170kg sono tanta roba! anche se a questo punto perde d'interesse il 696 del tutto e in buona parte il 796... allo stesso peso hai 3 moto diverse... mentre street e speed ad esempio sono moto diverse... oggi come oggi chi prende un 696-796 è proprio perchè non ha il cash per il 1100... boh!
oppure perchè prende una prima moto e il 1100 gli pare troppo :wink_:
in fondo il 696 ha pur sempre 80 cv che per iniziare bastanoe avanzano
-
Mi piace....e 100cv per 169Kg sono gia' una bella giostra.....purtroppo al prezzo che la metteranno uno si indirizza altrove....
-
Citazione:
robigrip
Mi piace....e 100cv per 169Kg sono gia' una bella giostra.....purtroppo al prezzo che la metteranno uno si indirizza altrove....
di sicuro :cry:
-
-
-
niente..non riesco a farmela piacere...troppo legato alle mie ex
-
Appena vista oggi pomeriggio dal vivo, lo scarico nuovo mi dispiace ma è davvero da scooterone...
Sulla Diavel non commento, ma dico solo che non credo sia stata fatta per il nostro mercato.
-
Citazione:
Marco Manila
Appena vista oggi pomeriggio dal vivo, lo scarico nuovo mi dispiace ma è davvero da scooterone...
Sulla Diavel non commento, ma dico solo che non credo sia stata fatta per il nostro mercato.
gl scarichi, ormai, non sono nemmeno più da commentare...
-
Citazione:
Herbie 53
niente..non riesco a farmela piacere...troppo legato alle mie ex
eddici niente!! la tua era una moto con i controcaxxi! questa è veramente inguardabile, quello scarico poi...:sick:
-
Come per la nuova Speed,aspetto di vederla dal vivo. In foto non è che mi faccia proprio ribrezzo...ma insomma...
-
gli scarichi laterali.... belli
-
-
Non male!.... da vedere dal vivo.
Costerà come al solito un botto!
:wink_:
-
-
Interessante il peso di 169 kg.... però come sempre Ducati dichiara peso a secco... molto secco!
:wink_:
-
Citazione:
Brontolo
Come per la nuova Speed,aspetto di vederla dal vivo. In foto non è che mi faccia proprio ribrezzo...ma insomma...
cambia poco ,ha solo glia scarichi laterali di diverso!
-
ste ducati non mi fanno impazzire :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
meglio un vecchio S2R
vero.....s2r 1000 rossa con banda bianca e cerchi bianchi!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
vero.....s2r 1000 rossa con banda bianca e cerchi bianchi!:wink_:
Preferisco la versione 2007 rossa banda bianca e cerchi e copricinghie neri
-
-
cazzo fuori da manco un anno e mezzo e gia'iniziato con ste cose che solo ducati di inventa..prima erano 400 sigle R/RS/SR/SSR/SP?SRP..adesso si sono messi in testa sta cazzo di sigla evo e via..ma i clienti ducati mai si incazzato per ste cose, che fanno invecciare un modello solo con un adesivo?
-
Ma quanto costa sto coso??
:blink:
-
Esteticamente non mi piace
-
sembra che gli sia stato mollato un cazzottone da bud spencer sul faro.... così forte da averlo "rincriccato" :D:D
-
beh... 100 cv x 170 kg. molto a secco non dicono nulla,se poi pensi che costera' almeno 13/14000 euri:blink:,allora a sto punto prendo la street che costa la meta'!!
-
azz hanno cominciato a fare allestimenti evo come le lancers ....chissa' dove arriveranno:biggrin3::biggrin3:
-
Viene sugli 11 e rotti.
Il prezzo, imho, per la ciclistica li vale tutti.
E 100 cv per un due valvole ad aria, 2 cilindri.... per me è un cannone.
Il problema vero è se piace o no l'estetica, ma a livello di soluzioni tecniche/tecnologiche mi sembra ci sia solo da imparare.
PS: personalmente amavo alla follia la vecchia S4R e questa non mi fa impazzire... però non è una brutta moto... solo non è un Monster..
-
Citazione:
Fulgore
Viene sugli 11 e rotti.
Il problema vero è se piace o no l'estetica, ma a livello di soluzioni tecniche/tecnologiche mi sembra ci sia solo da imparare.
PS: personalmente amavo alla follia la vecchia S4R e questa non mi fa impazzire... però non è una brutta moto... solo non è un Monster..
Quoto tutto, parola per parola!
-
Citazione:
Fulgore
Viene sugli 11 e rotti.
Quotissimo :wink_: