Visualizzazione Stampabile
-
Sakineh
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
vabbè negli States fanno l'iniezione, mi pare sia un fatto culturale il perché e il come si ammazza la gente, mentre da un punto di vista di civiltà è pari e patta.
-
io non vedo la contrapposizione tra islam e cattolicesimo, ma la contrapposizione tra paesi in cui la religione conta molto e paesi in cui la religione conta poco e niente.
ogni religione di base è mer....ehmmm... è oppio allo stesso livello. bisogna smantellare tutto a prescindere
posso sventolare per l'ennesima volta la bandiera?
http://img607.imageshack.us/img607/5...ra20svezia.jpg
:coool::coool::coool:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??[/B]
[/B]
NO!! Da parte mia no....non rispetto mai i fanatici di qualsiasi cosa...non nel momento in cui fanno subire ad altri il loro fanatismo.
-
non lo so... mi sforzo di essere quello che sono, aperto, tollerante, ospitale e solidale. Ma purtroppo di fronte a queste chiusure , ma sopratutto di fronte al fatto che la nostra tolleranza è spesso vista come debolezza mi confondo,e inizio ad essere quello che non sono; bigotto , ottuso forse anche razzista...
pensare che il nostro progresso non tanto il nostro come italia , ma inteso in senso più europeo , vedi olanda e paesi scandinavi, sia preso come il ventre molle dell'europa, terra per fare proselitismo e fanatismo mi spaventa..
oltre questo, solidarietà per sakineh...
-
Citazione:
Obsolete
io non vedo la contrapposizione tra islam e cattolicesimo, ma la contrapposizione tra paesi in cui la religione conta molto e paesi in cui la religione conta poco e niente.
ogni religione di base è mer....ehmmm... è oppio allo stesso livello. bisogna smantellare tutto a prescindere
quotissimo!
meno oppio per tutti i popoli!!!
-
Citazione:
Acme
meno oppio per tutti i popoli!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:blink: perché?
...a proposito, come è andato il referendum negli States sulla liberalizzazione della Marjuana? :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
...a proposito, come è andato il referendum negli States sulla liberalizzazione della Marjuana? :rolleyes:
ma era esteso o solo in california?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma era esteso o solo in california?
sì, l'ha voluto arnold in persona... però non so il risultato... ma sicuramente ha vinto il sì
-
Citazione:
Acme
Perchè io sono per PIU' OPPIO PER TUTTI I POPOLI :biggrin3:
P.S sono seriamente a favore della liberalizzazione...
-
Citazione:
Obsolete
sì, l'ha voluto arnold in persona... però non so il risultato... ma sicuramente ha vinto il sì
Referendum, la California dice «no» alla legalizzazione della marijuana
Citazione:
EIKONTRIPLE
No....solidarietà per la Donna.
-
Citazione:
Gian
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come non detto.... strano perchè il motivo non era etico ma pratico... era per risurre i costi dei processi, visto che tantissimi californiani sono stati beccati con l'erba in tasca.
è l'unico caso al mondo in cui i politici sono più intelligenti dei cittadini
-
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.
http://www.cattolicesimo-reale.it/wp...go-e-croce.jpg
-
speriamo che la notizia non sia vera!
-
Citazione:
oldbonnie
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.
"un tempo si uccidevano i cristiani e poi questi ultimi
con la scusa delle streghe ammazzavano i pagani
Ave Maria"
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
No, non credo.
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè io sono per PIU' OPPIO PER TUTTI I POPOLI :biggrin3:
P.S sono seriamente a favore della liberalizzazione...
Urca... una Toscana Clericale, rarissima! :biggrin3:
Il referendum era solo in California ma era atteso da altri 4 stati che hanno in programma la stessa liberalizzazione.
EDIT:
California: No Alla Legalizzazione Della Marijuana
Los Angeles non è Amsterdam: il referendum in California boccia la discussa ''Proposition 19'', la proposta di legalizzazione della marijuana per tutte le persone che hanno compiuto i 21 anni.
http://www.intopic.it/estero/usa/
-
Citazione:
Obsolete
"un tempo si uccidevano i cristiani e poi questi ultimi
con la scusa delle streghe ammazzavano i pagani
Ave Maria"
:mad: Già...bastardi!!!!
-
Citazione:
oldbonnie
Per esempio?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Citazione:
Acme
vabbè negli States fanno l'iniezione, mi pare sia un fatto culturale il perché e il come si ammazza la gente, mentre da un punto di vista di civiltà è pari e patta.
no,non ci sarà mai,e meno che meno finchè ci sarà qualcuno che li difenderà a prescindere
-
Citazione:
papitosky
no,non ci sarà mai,e meno che meno finchè ci sarà qualcuno che vota gente come bush o berlusconi
q8 :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Credo mai
-
Citazione:
oldbonnie
Leggi qui........ c'è qualche dato interessante al riguardo.
http://www.storialibera.it/epoca_med...olo.php?id=247
Parecchi di più furono i morti causati dai protestanti... (il famoso rogo di Salem, in america, è un rogo protestante)
-
Uè...357....piano con 'ste foto eh???
Che poi sul forum c'è qualche emulatore e io finisco male:cry::dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Uè...357....piano con 'ste foto eh???
Che poi sul forum c'è qualche emulatore e io finisco male:cry::dry:
Tranquilla....abbiamo l'estintore....:wink_::coool:
Eppoi la foto mica è mia!! L'ha postata Oldbonnie....:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Tranquilla....abbiamo l'estintore....:wink_::coool:
Eppoi la foto mica è mia!! L'ha postata Oldbonnie....:biggrin3:
Và bè...ma se tu addiritttra la quoti......:dry:
Oldbonnie.....proprio tu...perchè mi fai ciò???:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Noi non è che siamo meglio,adottiamo solo metodi diversi,ma la sostanza è quella,quindi è abbastanza singolare che alcuni stati si mobilitino contro questi omicidi legalizzati quando sono loro i primi ad attuare tale pratica.
Per il resto speriamo che cambino idea
-
Citazione:
Strega Klà
Và bè...ma se tu addiritttra la quoti......:dry:
Oldbonnie.....proprio tu...perchè mi fai ciò???:cry::cry::cry::cry:
Non era mia intenzione fare alcuna caccia alle streghe...:D
-
Citazione:
oldbonnie
Non era mia intenzione fare alcuna caccia alle streghe...:D
Hai istigato sicuramente qualche emulatore.....non si fà!!!:piango_a_dirotto:
Sono mesi che voleva postare roba simile Legend78...e gliel'ho impedito con fatica e cattiverie varie....e tu...in un attimo.......:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Hai istigato sicuramente qualche emulatore.....non si fà!!!:piango_a_dirotto:
Sono mesi che voleva postare roba simile Legend78...e gliel'ho impedito con fatica e cattiverie varie....e tu...in un attimo.......:cry::cry::cry:
Mi dispiace...prendo il cilicio...:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Mi dispiace...prendo il cilicio...:cry:
:w00t::w00t::w00t: Ecco..ora mi piaci un botto!!!!:w00t::w00t:
Pace fatta và!!:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:w00t::w00t::w00t: Ecco..ora mi piaci un botto!!!!:w00t::w00t:
Pace fatta và!!:coool:
...lo sai che oggi ti ho pensato?
ho incrociato una moto come la tua... non credevo che esistesse veramente
scusate l'OT
-
Citazione:
rookie
...lo sai che oggi ti ho pensato?
ho incrociato una moto come la tua... non credevo che esistesse veramente
scusate l'OT
:dry: Lo sai che con questa uscita ti sei guadagnato il mio odio a vita?:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Lo sai che con questa uscita ti sei guadagnato il mio odio a vita?:dry:
ma sono io che sono ignorante :rolleyes:
la moto mi piace, bella scelta :wub:
...sto andando bene? :tongue:
-
Citazione:
rookie
ma sono io che sono ignorante :rolleyes:
la moto mi piace, bella scelta :wub:
...sto andando bene? :tongue:
NO!
-
-
OLDBONNIE....................quanto sopra è tutta colpa tua!!!!
TELAVEVODETTOPORCAMISERIA!!!!!:dry:
-
non farei mai del male ad una donna, nemmeno ad una strega :rolleyes: