Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Non era mia intenzione fare alcuna caccia alle streghe... Hai istigato sicuramente qualche emulatore.....non si fą!!! Sono mesi che voleva postare roba simile Legend78...e gliel'ho impedito con fatica e cattiverie varie....e tu...in un attimo.......
Originariamente Scritto da Strega Klą Hai istigato sicuramente qualche emulatore.....non si fą!!! Sono mesi che voleva postare roba simile Legend78...e gliel'ho impedito con fatica e cattiverie varie....e tu...in un attimo....... Mi dispiace...prendo il cilicio...
Originariamente Scritto da oldbonnie Mi dispiace...prendo il cilicio... Ecco..ora mi piaci un botto!!!! Pace fatta vą!!
Originariamente Scritto da Strega Klą Ecco..ora mi piaci un botto!!!! Pace fatta vą!! ...lo sai che oggi ti ho pensato? ho incrociato una moto come la tua... non credevo che esistesse veramente scusate l'OT
Originariamente Scritto da rookie ...lo sai che oggi ti ho pensato? ho incrociato una moto come la tua... non credevo che esistesse veramente scusate l'OT Lo sai che con questa uscita ti sei guadagnato il mio odio a vita?
Originariamente Scritto da Strega Klą Lo sai che con questa uscita ti sei guadagnato il mio odio a vita? ma sono io che sono ignorante la moto mi piace, bella scelta ...sto andando bene?
Originariamente Scritto da rookie ma sono io che sono ignorante la moto mi piace, bella scelta ...sto andando bene? NO!
UP
OLDBONNIE....................quanto sopra č tutta colpa tua!!!! TELAVEVODETTOPORCAMISERIA!!!!!
non farei mai del male ad una donna, nemmeno ad una strega
Regole del Forum