SEGNALAZIONI EICMA DAGLI OCCHI DI HOLESHOT MOTO
ciao ragazzi mi son fatto 2gg di fiera :cry::ph34r: tra camminate kmetriche, gnocca, e smattimenti :wacko: mi permetto di segnalarvi alcune cose interessanti che mi hanno colpito dei vari stand e delle varie aziende che tratto e che non tratto nel mio negozio (e ovviamente escludendo le moto).
STAND GAERNE:
vi consiglio vivamente di prendere visione dei modelli nuovi, ma soprattutto del nuovo stivale ultra racing GP1 :wink_:
un concentrato di tecnologia, esperienza, innovazioni e cura maniacale (considerate che sono esposti ancora dei prototipi e la chiusura regolabile e' ancora "posticcia"), che mi ha veramente sconvolto...:wub: probabilmente lo stivale piu' completo, confortevole (pur essendo racing estremo) protettivo e bello che io abbia mai avuto tra le mani :wink_: spaventoso, davvero...
STAND MOTOINFINITO:
Una nuova azienda italiana che ha dei concetti molto interessanti e mai visti prima..oltre ad una estetica particolarissima e soluzioni veramente uniche per il mototurista estremo e x l'amante delle cose alternative...bellissima scoperta che finalmente ho avuto modo di vedere dal vivo :wub: prezzi ancora molto alti....ma il materiale offerto e' di primissima categoria. hanno un concetto modulare di giacca a strati che permette l'utilizzo singolo di ogni capo..dandoti la possibilita' di avere 3 prodotti veri e funzionali in 1 soltanto...x tutte le stagioni...:coool: sicurezza di altissimo livello...sono l'unica azienda da moto che ha gia' introdotto le innovative protezioni D3o :wub:
piccolo spettacolo italiano.
STAND KOSO (molti le conoscono gia')
strumentazioni digitali molto divertenti anni 80 :biggrin3: x tutti i gusti..a prezzi accessibili....ottima qualita' e prodotti anche abbastanza interessanti come le strumentazioni da pista autoalimentate...:wink_:
STAND BREMBO LIFE JACKET
l'airbag per motociclisti secondo brembo....mi ha fatto una bellissima impressione ....seppur rimane un prodotto da motociclista di citta' e turista blando, (per via dei modelli disponibili) e' molto protettivo e fatto davvero bene...sarebbe ora che ci interessassimo di piu' a questi sistemi innovativi e piu' efficaci del paraschiena :wink_: protegge anche davanti....ma nn le palle...:tongue:
STAND CNC RACING
Son passato velocemente ma mi sembrava roba (non innovativa) ma fatta davvero bene....da rivedere...:wink_:
STAND FORCEFIELD
interessantissima novita' x l'italia..finalmente hanno esposto all'eicma...:wink_:
vi consiglio di visionare il materiale..soprattutto la novita' sport lite 2 un paraschiena piu' sottile del pro sub 4 ma con lo stesso principio...e sempre di livello 2 :w00t: E a prezzo inferiore :wink_: dite che vi mando io...:biggrin3:
STAND JOFAMA-HALVARSSONS-LINDSTRANDS
vi consiglio (visto che è raramente possibile) DI PRENDERE VISIONE E PROVARE (poche taglie disponibili :cry:) il loro abbigliamento e scoprire da vicino quanta qualita' possono offrire e come i prodotti sono piu' belli dal vivo che in foto..:rolleyes:
qui solo il preview delle novita' di quest'anno..
dite che vi mando io...:biggrin3:
STAND REV'IT
questa azienda nn smette mai di stupire....e' cresciuta tantissimo...e ormai le altre aziende la prendono come punto di riferimento...:wink_: tante novita' interessantissime e bellissime...e in piu' se vi fanno entrare nel prive' :tongue: potete anche provare la vostra taglia...
dite che vi mando io...:biggrin3:
STAND BELL
Caschi di medio-alto livello e davvero esteticamente bellissimi....ma lo sapete gia'...:wink_:
STAND FASTER96 (dischi Technobike)
Dischi molto interessanti che grazie al trattamento superficiale hanno un buonissimo attrito e raffreddano velocemente grazie ad un particolare intaglio dei fori sulla pista...:wink_:
DULCIS IN FUNDO
ALLO STAND NEWFREN POTRETE AMMIRARE I PRODOTTI BERINGER
con uno scoop fantastico...
disponibili dall'anno prossimo, le loro pompe freno e le pinze, anche forgaite!!! in finitura naturale (sono campioni ancora da migliorare) con un abbassamento di prezzo notevole x chi le ha sempre sognate ma mai possedute :tongue: si potra' avere la stessa efficacia ed esclusivita' sulla propria moto ma senza spendere un capitale..:wink_:
BUONA VISIONE :biggrin3::coool: