Visualizzazione Stampabile
-
Bravo Boss
non so se sia tua l'idea o di chi sia stata,ma aprire un'angolino apposito per parlare dell'attualità è veramente ottima,cosi nessuno si può più lamentare che entra in topic dal titolo ambiguo e ci trova dentro la politica o altro,se vai li sai gia quello che trovi,unica pecca,SECONDO ME,è quella che li su è troppo limitato e poco visibile ci vorrebbe che fosse in evidenza dentro il bar
-
ma no.. è solo questione di abitudine..
-
io dico che è una scelta azzeccatissima.
-
spostare nella sezione suggerimenti tecnici.....medoro stasera non azzecchi una sezione manco per sbaglio!:coool:
e i moderatori che fanno? si batte la fiacca???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
spostare nella sezione suggerimenti tecnici.....medoro stasera non azzecchi una sezione manco per sbaglio!:coool:
e i moderatori che fanno? si batte la fiacca???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho solo fatto i complimenti non voleva esserem un suggerimento,quello è parte del discorso ma nulla più
-
Citazione:
edotto
:oook:
-
è giusto dove le hanno spostate!!!!
-
quindi medoro e gli altri ce li siam tolti dalle palle..bravo boss:oook:
-
Citazione:
edotto
quoto,sta benissimo dov'è e gli interessati sanno benissimo dove trovare le loro discussioni preferite,tornare al bar ricomincia ad essere un piacere :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
quindi medoro e gli altri ce li siam tolti dalle palle..bravo boss:oook:
:dry:
-
Beh, esprimere critiche equivarrebbe a smentire me stesso visto che avevo suggerito a Marco un qualcosa di analogo poco dopo la metà di Aprile, se ben ricordo :biggrin3:
Penso che, dopo l'inevitabile periodo di rodaggio, chi avrà interesse andrà a cercarsi la sezione senza molti problemi :wink_:
-
-
-
Citazione:
edotto
quoto
-
Sono più di là che di qua.
:D
-
Citazione:
votalele
Sono più di là che di qua.
:D
quindi?(oggi ti perseguito così impari a tifare ducati)
-
scusate, ma se le singole moto, la pista, l abbigliamento, i percorsi, i problemi tecnici,il mercatino, le barzellette i video, le moto storiche ed ora l' attualita' hanno una sottocategoria a parte..la gnocca non si puo' mettere..qua che rimane? lo spam?:ph34r::ph34r::wink_::tongue:
-
eh? mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
redcell
scusate, ma se le singole moto, la pista, l abbigliamento, i percorsi, i problemi tecnici,il mercatino, le barzellette i video, le moto storiche ed ora l' attualita' hanno una sottocategoria a parte..la gnocca non si puo' mettere..qua che rimane? lo spam?:ph34r::ph34r::wink_::tongue:
Bravo Redcell: creiamo una sottosezione Gnocca, così gli animi sensibili non si turbano....
:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
basta postare le donne del premier e gli uomini dell'opposizione ( :laugh2:) ed abbiamo la sezione gnocca e macho man
p.s. il nuovo moderatore della sezione politica dovrebbe essere Alessandro ....che dite????
;)
-
Citazione:
Black Death
basta postare le donne del premier e gli uomini dell'opposizione ( :laugh2:) ed abbiamo la sezione gnocca e macho man
p.s. il nuovo moderatore della sezione politica dovrebbe essere Alessandro ....che dite????
;)
Dico che sarebbe cosa buona e giusta :coool:
-
ottima scelta....così è più facile evitare la politica :oook:
-
mmmmhhh, tutti d'accordo... beh, io no... mi pare una cosa scema, dato che mi pare scemo lamentarsi che si trattino certi argomenti. secondo me era sufficiente dire che su thread politici bisognava mettere titoli chiari per far capire... capire che poi? mica sono scene horror che uno si può impressionare. bah... io spesso quando sto sotto esami non leggo giornali e uso internet solo per cazzeggiare, e mi faceva piacere leggere qua un pò di cronaca seria... evidentemente non tutti sono come me (in realtà già lo sapevo). ne prendo atto
Citazione:
Mr Frowning
ottima scelta....così è più facile evitare la politica :oook:
.
(secondo puntino che metto)
-
Citazione:
Obsolete
mmmmhhh, tutti d'accordo... beh, io no... mi pare una cosa scema, dato che mi pare scemo lamentarsi che si trattino certi argomenti. secondo me era sufficiente dire che su thread politici bisognava mettere titoli chiari per far capire... capire che poi? mica sono scene horror che uno si può impressionare. bah... io spesso quando sto sotto esami non leggo giornali e uso internet solo per cazzeggiare, e mi faceva piacere leggere qua un pò di cronaca seria... evidentemente non tutti sono come me (in realtà già lo sapevo). ne prendo atto
.
(secondo puntino che metto)
d'accordo con te, solo non capisco il grassetto, i 3d politici hanno una loro sezione, non saranno eliminati. potrai sempre seguirli
-
Citazione:
rookie
d'accordo con te, solo non capisco il grassetto, i 3d politici hanno una loro sezione, non saranno eliminati. potrai sempre seguirli
esatto anzi saranno piu' facilmente consultabili per chi vuole discutere di politica o semplicemente per chi vuole legegre un po' di cronaca, piuttosto che ricercarli nelle molte discussioni del Bar.
P.S. Una sezione dedicata è un valore aggiunto per una tematica.
;)
-
Citazione:
rookie
ci mancherebbe che siano eliminati... era per dire che a me fa piacere leggerli, e spesso li trovo utili (perchè sapere che succede in italia e nel mondo è utile), e non capisco l'allergia di molti a questi thread.
-
Perchè metterlo più in vista? rimane comunque un Forum di moto questo...non di girotondi...
-
l'allergia non la capisco nemmeno io, anzi trovo molto interessanti le discussioni con commenti e punti di vista che arrivano dalle varie zone del paese, da diverse idee e ideologie e sopratutto non pilotate, genuine e spontanee. giusto per fare la differenza con i media canonici. comunque non darei per scontato che venga tollerato l'argomento, in tanti forum è tabù
-
Citazione:
rookie
l'allergia non la capisco nemmeno io, anzi trovo molto interessanti le discussioni con commenti e punti di vista che arrivano dalle varie zone del paese, da diverse idee e ideologie e sopratutto non pilotate, genuine e spontanee. giusto per fare la differenza con i media canonici. comunque non darei per scontato che venga tollerato l'argomento, in tanti forum è tabù
ah sì? questo non lo sapevo... io 2 forum conosco: questo e quello di xl di repubblica, e ovviamente anche su questo si può parlare di politica:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
ah sì? questo non lo sapevo... io 2 forum conosco: questo e quello di xl di repubblica, e ovviamente anche su questo si può parlare di politica:biggrin3:
ci sono i post gnocca su repubblica? :wub:
-
Citazione:
rookie
ci sono i post gnocca su repubblica? :wub:
non lo frequento da un pò, ma quando c'ero io no... perchè erano tutti intellettualoidi di sinistra, e a questi la gnocca non gli piace, e se gli piace
non lo dicono che è volgare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mò che ci penso non ci stavano manco i moderatori, era tutto in tranquillità.... quindi mi sono abituato male
-
Citazione:
Obsolete
non lo frequento da un pò, ma quando c'ero io no... perchè erano tutti intellettualoidi di sinistra, e a questi la gnocca non gli piace, e se gli piace
non lo dicono che è volgare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mò che ci penso non ci stavano manco i moderatori, era tutto in tranquillità.... quindi mi sono abituato male
...se non c'è gnocca c'è poco da moderare :laugh2:
-
nella maggior parte dei forum d'evasione la politica è bandita per il semplice fatto che dalla politica nascono malumori e litigi tra gli utenti.
Qui è stato scielto di dedicare una sezione con la duplice funzione di dare gli spazi opportuni a questi argomeni e non portare via spazio al resto.
così facendo gli affezzionati di queste tematiche sapranno dove andare a discutere e chi invece di queste cose non vuole leggere o discutere sa quale sezione evitare.
mi sembra molto democratico.
-
Citazione:
votalele
Bravo Redcell: creiamo una sottosezione Gnocca, così gli animi sensibili non si turbano....
:biggrin3:
:wink_:
Citazione:
Black Death
;)
bhe si... è imparziale come minzolini e obbiettivo come bel pietro:wink_::wink_:
Citazione:
maurotrevi
nella maggior parte dei forum d'evasione la politica è bandita per il semplice fatto che dalla politica nascono malumori e litigi tra gli utenti.
Qui è stato scielto di dedicare una sezione con la duplice funzione di dare gli spazi opportuni a questi argomeni e non portare via spazio al resto.
così facendo gli affezzionati di queste tematiche sapranno dove andare a discutere e chi invece di queste cose non vuole leggere o discutere sa quale sezione evitare.
mi sembra molto democratico.
una volta quando i post politici furono banditi per qualche giorno , riportai una frase che lessi in un bar dell'irlanda del nord.
"vietato parlare di politica , calcio e religione....non prima di aver bevuto 3 pinte di birra"...nel senso che non è l'argomento di per se ma il modo in cui esso viene trattato che crea attriti..
allo stesso modo, e lo feci già notare una volta.. il bello di certe discussioni è che ci si ritrova alleati e avversari in argomenti diversi e disparati..chi si appicca in politica, magari è unito dalla fede calcistica, o il contrario.. e la stima e l'amicizia di base rimangono sempre vivi e prioritari..
cmq ben venga la sezione... magari per evitare di rompere le scatole a chi non è interessato e certe cose, o meglio non è interessato a discuterne qui:wink_::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
ci mancherebbe che siano eliminati... era per dire che a me fa piacere leggerli, e spesso li trovo utili (perchè sapere che succede in italia e nel mondo è utile), e non capisco l'allergia di molti a questi thread.
dovrebbe portar allegria parlare di politica?...du palle...
meglio una sezione dedicata così a noi che non ce ne frega una ceppa non ce li troviamo tra i piedi
chi ama seguirli li trova tutti in quella sezione
Citazione:
Sim1
Perchè metterlo più in vista? rimane comunque un Forum di moto questo...non di girotondi...
q8
-
Citazione:
Mr Frowning
dovrebbe portar allegria parlare di politica?...du palle...
meglio una sezione dedicata così a noi che non ce ne frega una ceppa non ce li troviamo tra i piedi
chi ama seguirli li trova tutti in quella sezione
non ho parlato di allegria, ho parlato di allergia, che pure è una parola che sta nel vocabolario
-
Citazione:
Obsolete
non ho parlato di allegria, ho parlato di allergia, che pure è una parola che sta nel vocabolario
ho letto male :cry::cry:
cmq io sono allergico alla politica :biggrin3: