http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4526221_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: ci stava anche il sondaggio però!
Ma siamo scemi?
Non la do in mano nemmeno agli amici, figurarsi ad un emerito sconosciuto
Ma nemmeno se ha due zinne come quelle della vignetta :laugh2: :laugh2:
belle cose :biggrin3:
...c' è qualcuno che vuole una brutale???
Solo se non sono in grado di farlo io perchè qualcuno mi ha sparato..o mi hannop strappato le braccia...o simili....
Io non ho piacere nemmeno se qualcuno per caso la sfiora...Detesto quando le persone parlano si appoggiano alla mia sella
Non mi piace quando mettono le mani sul manubrio....
e potrei uccidere se ti avvicini entro 70 cm!
io no... ma sabato scorso un barista col quale ho parlato 2 volte solamente, con il quale non sono nemmeno mai andato a fae una girata, mi ha messo in mano le chiavi del suo 998 replica infostrada per farmela provare :D
ok che sono l'amico di un suo amico... io cmq non l'avrei mai fatto :D
A nessuno! Una volta portai la SS a fare un lavoretto, finito il quale il meccanico prende un casco e sale sulla moto, alchè gli chiedo cosa stesse facendo e lui mi risponde che voleva fare un giro di prova. Gli dissi che il giro di prova lo avrei fatto io e che poteva tranquillamente scendere.
Figuriamoci uno sconosciuto!
Un giorno o l'altro ......... lo so............. parcheggerò la moto in un parcheggio che da sul mare, vicino a due piante con una panchina nei paraggi e a 5 cm da una strana moto........
Poi vediamo che succede...............
Non ci penso nemmeno lontanamente
L unico che l ha provata è un amico che potrebbe essere per me come un fratello anzi forse di più visto che ci conosciamo da 35 anni ( 'mmazza come passa il tempo)
La mia moto è una Sgualdrina... per molti ma non per tutti :-)
a Orcazza per esempio l'ho fatta guidare e pure in pista :-))))
ma a salirci io dietro... COL CAVOLOOOOOOOOOOOOO!!! :-))))
Non posso...mi dispiace....ma ho l'assicurazione con guida esclusiva...:rolleyes:
A uno sconosciuto no, ma quella della vignetta è una sconosciuta, quale migliore occasione per conoscersi, allora.
Ma che moto è? Ha tre diapason ma anche tre collettori di scarico.....:ph34r::ph34r::ph34r:...vuoi vedere che l'anno prossimo Lorenza corre in SBK con Scassa....:biggrin3::biggrin3:
io no a meno che non sia un parente stretto
l'ho fatta guidare a un amico..bè me l'ha buttata atterra da fermo..senza parole.
:laugh2: bella vignetta...:biggrin3::biggrin3:
a sconosciuti/e neanche per sogno....:sick::dry::dry:
sono io la prima a non chiedere mai di provare la moto di altri...
e a rifiutare se mi offrono una prova.... non si sa mai:ph34r:
Bobina la guida sporadicamente il mio moroso... per la curiosità di provarla quando ha qualcosa di nuovo...
una volta l'ho fatta provare a mio fratello...:biggrin3:sotto di lui sembrava un cbr125..:biggrin3::laugh2:
ho promesso a mio padre che un giorno glie la farò provare...:rolleyes:
fine dei giochi...:coool:
La moto è come la fidanzata...non si fa provare a nessuno
La mia moto deve avere un solo manico: il mio :w00t:
Scherzi a parte, se si tratta di un amico/parente dal manico 'fidato', a malincuore potrei anche sacrificarmi :dry:
no, doppio chiudere
a uno sconosciuto no, a amici che so che sanno guidare si....
manco po caxx, se non al meccanico se dovesse capitare che è assicurato o cmq ripaga se fa danni...
prima me la deve dare però :laugh2:
Deve avere la mia stessa moto;
deve essere un pilota espertissimo;
deve essere ricco;
lo devo conoscere benissimo;
deve essere intelligente;
deve essere prudente;
non deve avere più di 60 anni ben portati;
deve essere atletico;
........e allora......................forse.............se mi gira bene.........
Fra noi ragazzacci le moto ce le scambiamo senza problemi, specie quando c'è qualche new entry :biggrin3::biggrin3: ... ma sappiamo di poterci fidare. :wink_:
Io la speed l'avevo prestata anche a un amico, 81rap, per andarci su al passo con gli altri visto che era a piedi (e io dovevo lavorare).
io no!!
....del tipo fermi uno per strada e je dici "ti andrebbe di guidare la mia Tigre?"....No...certo se è un amico di un mio amico o uno del forum simpatico con la sorella carina...o mejo una del forum motomunita meritevole e simpaticamente interessata ad approfonire la conoscenza...non metto limiti:wink_:...per tutto il resto c'è un...Ma che me stai a pija in giro??!!
nessuno ha mai guidato la mia bonnie!! la vecchia fz6 era un gran troione!
no
da noi si scambia ...tutto :wink_: