ciao a tutti anche se non e' una delle nostre cosa ne pensate? http://img717.imageshack.us/img717/6534/harleyr.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti anche se non e' una delle nostre cosa ne pensate? http://img717.imageshack.us/img717/6534/harleyr.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ferraccio al prezzo di oro
(anche se come qualita negli ultimi 6-7 anni sono saliti molto)
sportster mi piacciono la iron, la nightster, la xr 1200 e la 48.
le altre no, a meno di personalizzazioni fatte bene.
Bella, però con le nostre ti diverti molto di più
ha il posteriore che vorrei sulla mia (fanale in basso, con targa in alto, su parafango lungo). solo il faro incassato non mi piace
Se non sei una minuta ragazzina allora sa di "vorrei ma non posso"
Ragazzi sposto nel bar
preferisco altre....tipo la 48!:wink_:
water
vedo che sei rimasto legato a dei luoghi comuni poco realistici ai giorni nostri ... le harley non costano molto più delle Triumph ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non sono tanto più o meno ferracci ....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che un reset non sarebbe da biasimare :D
bella moto, comunque!!! :wink_:
La più venduta della H.D.
BELLA MA NON è IL MIO GENERE.......
la forty eight esteticamente mi piace,ma all eicma mi ci sono seduto e tra pedane e manubrio......abituato alla speed non mi trovavo proprio.bella pero'
ferraccio...ma de gustibus
semlice esempio, di moto apprezzata in italia, dove nel tragitto casa bar e piccolo fuoriporta dà il massimo mentre nel resto del mondo HD è ben altro.
per il resto puoi usarla per entrare nella filosofia di un marchio che nonostante tutto fa moto che per limiti di legge al massimo possono fare 130km, entro questo limite sono una goduria.
come motorizzazione per le sposter trovo più azzeccato il 1200!
se pensate che nel rapporto qualità prezzo siano al pari delle triumph andate a vedere i prezzi U.S.A, moto che noi paghiamo 10000€ loro le acquistano a 7-8000$ vedi esempio super low Sportster SuperLow XL883L | New Motorcycle | Harley-Davidson USA sito ita http://www.harley-davidson.com/it_IT...ow.html#/specs
Io non commento sennò il pitone mi strizza :tongue:.....
non mi piace
ci fu un tempo in cui chiamare ferraccio una moto non era per niente dispregiativo .... era un modo rude di definire il proprio mezzo ... é probabile che oggi le moto devono essere forzatamente fighette per essere apprezzate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto la motorizzazione 1200, l'883 é proprio debole ... con il prezzo della mia, una 900, o di una bonnie, ci compri una HD 1200 sposter ..... che poi in USA costino meno che vorrà mai dire? L'idea che le HD siano moto solo per gente danarosa é una questione di leggenda, oramai. Sul fatto del bar sembrerebbe una questione tutta italiana ... in Svizzera, così come in Germania e nel resto d'Europa la gente si compra la moto che meglio crede e se ha voglia ci viaggia .... non ci sono ne moto da bar ne moto da non bar ... esistono solo motociclisti da bar o da non bar e tutti hanno la loro dignità ...:wink_:
Per me sportster base eccellente per moto "definitiva" in chiave sport con ciclistica top ma tradizionale e motore con specifiche almeno da buell.
QUASI di serie è cmq un bell'attrezzo, rigorosamente 1200 e doppio disco e sempre in chiave "sport".
http://img207.imageshack.us/img207/6394/31401116.jpg
e cmq anche totally stock ha un suo fascino, è innegabile
http://nipun.files.wordpress.com/200...l883r_1024.jpg
quoto Super e aggiungo ....
http://img257.imageshack.us/img257/4...zxr1200r01.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Esagero
http://img163.imageshack.us/img163/570/img7808.jpg
Ma basterebbe anche pochissimo, il penaut piccolo, due scarichi (anche se sono dal lato sbagliato), parafango post, e le finiture per fare una "replica" dichiarata della xr1000 e sei anche in regola col libretto...
http://www.motosolvang.com/images_ne..._HD_XR1000.jpg
Ho una XL1200R del 2004 a carburatori, anzi scusate mi correggo ..... mio padre ne ha una .........
l'ho portata tantissime volte e devo dire che non mi dispiace, componentistica davvero buona, certo scordiamoci le curbe, magari i curvoni larghi si, ma pochissimo di + ....
col 1200 sono sui 15/16 km/L ottima coppia , la 1200 ha 50 kw di potenza e circa 91 kgm di coppia.
ha tutto in basso, buona x il turismo a lungo raggio, il passeggero ha una sella scomoda, ma ho risolto con un bravo tappezziere e poi mio padre ha montato un poggischiema x il passeggere, accessorio harley che si adatta perfettamente alla linea.
molto bello l'eventuale parabrezza a sgancio rapido.
con gli scariche screaming eagle montati la coppia aumenta e si sente bene (ben 650 euro,, ma belli e cromatissimi) molto comodo il manubrio e comandi e la posizione pedane
la frenata non e' da 10 e lode, al max gli do 7 xche' anche in caso di frenata di emergenza la moto non mi si e' mai scomposta.
Io prederisco di gna lunga /anche rispetto alla dyna) la mia california guzzi, altro mondo e comportamento, una rampa di scale sopra e poi almeno con la guzzi pieghi e voglia a dire il contrario. e poi la guzzi é ITALIANA !!!!!!!
Harley deve essere dal Evolution 1340 in su per i miei gusti... la Bonnie deve avere il bicilindrico parallelo 790/865 che sia per i miei gusti, non vedo il paragone che senso abbia.
E' come avere il Monster 600... carino ma vuoi mettere con il vero pompone 900 e oltre??
Vorrei ma non posso ..appunto, chiedi al "uomo chitarra" .. alla fine ha preso quello che veramente reputo un HD il Big Block e ha fatto benissimo :coool:.
Se sei una donna minuta sei praticamente obbligata a prendere un sportster anche se vi sono molte lodevoli eccezzioni :wub:.
Per me non ha senso quello che dici.
Sportster è una cosa, i big block un'altra.
Sono famiglie diverse di moto, non è vorrei ma non posso.
Invece il tuo discorso può funzionare per il monster (il vecchio:wub:) che concepisco solo 900 mentre 600/750 vanno bene per neofiti.