se i moderatori vorranno spostarlo, io non ero sicuro di dove metterlo, ma volevo segnalare agli appassionati della daytona come dite voi culo bello......
MD Moto - concessionario partner di Moto.it
ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
se i moderatori vorranno spostarlo, io non ero sicuro di dove metterlo, ma volevo segnalare agli appassionati della daytona come dite voi culo bello......
MD Moto - concessionario partner di Moto.it
ciao a tutti.
Belle cose
che meraviglia
Bella... :wub:
bella a un buon prezzo..
Notevole....poi a quel prezzo.
vista anche su subito.it :oook:
bella.....ma in quella pagina ne vorrei anche altre, la rocket, il monster s2r 1000, il ktm 250 e quel benellone cafè racer.....:wub:
sempre bella
ma che bella che e':wub:
prezzo onestissimo.
sarebbe da comprare al volo.
certo che a veder gli annunci dei concessionari si comprende come le moto usate siano tantissime a prezzi stracciati...
anche il prezzo della rocket fa paura....10 mila euro......mi sembra davvero eccezionale ...per non dire dei 5 mila e rotti euro per il TnT cafè racer.....
:coool:la rocket non è una touring....
Tra le altre cose il titolare della concessionaria MD moto è persona molto competente e gentilissima. Pur non avendo comperato li la mia moto, ma avendolo a meno di cinque minuti da casa, spesso sono andato a chiedere consigli, prima che acquistassi la Scrambler (anche per visionarla dal vivo) e sempre ho trovato molta professionalità e disponibilità. Per quanto mi riguarda lo consiglio fortemente come negozio
bella!!! e the original
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:la mia gemella
favolosa!!
..nemmeno il codone
stupenda ...la prima moto vera che ho guidato in vita mia...da lei è nata la passione per triumph!! e se la scareni ottieni una speed 2011:wink_::wink_::biggrin3::wink_::w00t:
Notato anch'io. Le scritte sulle carene non sono "corrette", manca il t595 sul codone, gli specchietti non sono i suoi, e secondo me vuole troppo poco per come sembra messa. Vista anch'io da qualche altra parte.
Lampsss
:bravissimo_:
Io andrei su altro personalmente ma bisogna cmq vederla dal vivo.
è la prima volta che vedo un conc. che vende la moto ( il monster ) con gli scarichi non originali e te li fa pagare ................ !!!! mah ! :blink:
tra l'altro nemmeno conc ducati ! o li togli prima o la vendi con gli scarichi montati .
mi sembra di capire che è meglio prendere una daytona del 2000 rispetto a quella del 99.
confermate?
Mhhh bona dai...ma io l'ho pagata meno...!
Identica/.0
se cerchi day,ci sono un paio di buone occasioni in puglia,una nera (tra l'altro utente del forum) e una gialla
certo lontanuccio ma secondo me meritano
quasi quasi.....