Poteva essere la solita bufala televisiva......ma ora la vendono anche nei centri commerciali........:dry:
qualcuno l'ha provata ????:wink_:
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
Poteva essere la solita bufala televisiva......ma ora la vendono anche nei centri commerciali........:dry:
qualcuno l'ha provata ????:wink_:
YouTube Video
...dipende dal graffio, però funziona....
come fa a funzionare?
un mio amico la vende alle fiere di paese.. con tanto di dimostrazione su uno sportello di macchina..:biggrin3::biggrin3:
funzionicchia.. nel senso che il graffio non deve essere ne esteso ne profondo.. perchè altrimenti si vede la scia e l' alone tutto attorno..:wink_:
... sin sala bim.
a parte che nel video usano un pennarello bianco e fanno andare il video all'incontrario per far sembrare tutto bello liscio perfetto!!!
a parte il video...col finto graffio......io ieri l'ho visto all'AUCHAN....e se non funziona glielo porto indietro......quindi qualcosa dovrebbe fare........
allora riporto pari pari la spiegazione che è stata data a me.. senza avere assolutamente la pretesa di considerarla oro colato:wink_::biggrin3:
il pennarello dovrebbe essere composto da una resina acida, che da un lato riempie il graffio con quel minimo di quantità necessaria per eliminare il solco, dall'altro , non so se chiamarlo solvente o diluente, scioglie lo strato superficiale di vernice vicino al graffio, facendo colorare il composto che precedentemente ha riempito il solco..
Spero di essere stato chiaro..Ripeto.. sono il primo che non l'acquisterà mai, ma mi è capitato per le mani e mi sono informato..:wink_:
Funziona anche per i graffi da emorroidi????
x me e una cavolata :D
... non mandiamo in vacca questa discussione. :ph34r::ph34r::ph34r:
Per me....è na strunzata!!!
Comprata su Ebay (5 euro) per curiosità, ma non ancora provata.
Dubito faccia granché...
Aspettatemi 5 minuti. Prendo un chiodo e scendo!:tongue:
mah, non mi convince + d tanto...
io sono x la pasta abrasiva/polish e panno apposta... con un po' d olio d gomito si fanno i miracoli...
prendilo nero mamba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manca il commento di un carrozziere.........
per me un serve a niente :)
ci sono le paste rimedia-danni che ogni tanto qualcosa la fanno davvero...anche se solo ogni tanto...