a parte il video...col finto graffio......io ieri l'ho visto all'AUCHAN....e se non funziona glielo porto indietro......quindi qualcosa dovrebbe fare........
a parte il video...col finto graffio......io ieri l'ho visto all'AUCHAN....e se non funziona glielo porto indietro......quindi qualcosa dovrebbe fare........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
allora riporto pari pari la spiegazione che è stata data a me.. senza avere assolutamente la pretesa di considerarla oro colato
il pennarello dovrebbe essere composto da una resina acida, che da un lato riempie il graffio con quel minimo di quantità necessaria per eliminare il solco, dall'altro , non so se chiamarlo solvente o diluente, scioglie lo strato superficiale di vernice vicino al graffio, facendo colorare il composto che precedentemente ha riempito il solco..
Spero di essere stato chiaro..Ripeto.. sono il primo che non l'acquisterà mai, ma mi è capitato per le mani e mi sono informato..![]()
Funziona anche per i graffi da emorroidi????
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”