Avrei bisogno di una informazione banale: non capisco se funziona solo tramite rete telefonica o se puo sfruttare anche una connessione wi-fi....
Nelle impostazioni del programma non ho trovato niente di ciò!
Visualizzazione Stampabile
Avrei bisogno di una informazione banale: non capisco se funziona solo tramite rete telefonica o se puo sfruttare anche una connessione wi-fi....
Nelle impostazioni del programma non ho trovato niente di ciò!
occhio che se non hai un contratto dati le care compagnie telefoiche ti ciulano alla grande. whatsapp appena accendi il cell. scarica dei dati , se sei in wi-fi e' gratis senno paghi, se invece hai il contratto dati nessun problema.
Sono interessato pure io, c'è modo di vedere preventivamente chi dei miei contatti o amici utilizza l'applicazione? esempio per foursquare, sul loro sito, mi dicono chi dei miei amici face utilizza il servizio...certo non è molto, ma almeno posso rendermi conto se è conveniente...anche se cmq per 79centesimi potrei anche fregarmene!
Ah si?
Io non ho ancora un contratto per il traffico dati, quindi dici che mi ciucciano i soldi ogni volta che accendo il telefono? Ma whatsapp non dovrebbe accendersi assieme al telefono ma solo quando lanci l'applicazione, o no?
E come???:w00t:
Ma sto Whatapp permette a utenti iphone di vedere anche utenti che hanno BB o Nokia e viceversa, oppure ci si vede solo fra utenti del medesimo supporto???
a me ha ciulato 20 euro .... lo usavo in casa con il wi-fi , mi son dimenticato di chiudere l'applicazione quando uscivo un paio di volte e tak !! ciulato !!
poi magari c'e' un setting particolare che impedisca di fare chiamate dati fuori dal wi-fi , pero' li dipende da telefono a telefono. Io ho un E72 Nokia.
Ecco come disattivare il servizio dati
SCHERMATA PRINCIPALE > APPLICAZIONI > OPZIONI > RETE
SERVIZIO DATI – TROVI LE OPZIONI ATTIVATO – DISATTIVATO . DISATTIVATO DURANTE IL ROAMING.
SCEGLI DISATTIVATO E SEI A POSTO
QUESTO TRUCCHETTO SERVE ANCHE (SE NON SI HA UN ABBONAMENTO DATI) PER FAR SI CHE IL TELEFONO QUANDO SI ACCENDE REINSERENDO LA BATTERIA, VADA NELLA RETE BLACKBERRY SCARICANDO DATI A TRADIMENTO…
Ps
Scusate il maiuscolo.
secondo me senza connessione dati non funziona ....pero' non ho un BB !
ecco pure io ho 3 ...me ne sono accorto dopo 3 settimane ...ti scalano 20cent ogni tanto ...20 euro fumati :wacko:
PS. Con Vodafone ti fottono 5 euro al colpo , appena accendi il cel. ...5 euro al giorno :ph34r:
fidati o fai un contratto dati o queste applicazioni scordatele :wink_:
5 euro al mese Super Intenet
Super Internet
io ho impostato la selezione opratore in manuale e fissa su tim!
Impazzivo perchè regolarmente si collegava a rete 3 prendendo ad 1 tacca che come prendevi in mano il telefono spariva e iniziava a cercare un altra rete....ogni volta che dovevo fare una telefonata dovevo attendere 5 minuti (specialmente col vecchio htc)!:wacko::wacko: