Visualizzazione Stampabile
-
MUGELLO 16 MAGGIO!
Capisco che forse è un po' prestino :tongue:,ma così c'è più tempo per organizzarsi.
CALENDARIO 2011
Io andrò il suddetto giorno,con divisione a turni (7 turni di 20 minuti,con transponder).
Chi si vuol segnare in agenda la data :rolleyes:.....
1)Leo
2) Polzix+amici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Capisco che forse è un po' prestino :tongue:,ma così c'è più tempo per organizzarsi.
CALENDARIO 2011
Io andrò il suddetto giorno,con divisione a turni (7 turni di 20 minuti,con transponder).
Chi si vuol segnare in agenda la data :rolleyes:.....
1)Leo
2) Polzix+amici
:w00t:
quanto è bello sto post
mi sto documentando è, SDonato Arrabbiate Matriciane Carbonare :biggrin3:
forza forza siori
-
-
Citazione:
ALE72
:homer:
ALE,t'assicuro che funziona bene la" modalità a tempo"; ti troveresti a girare con il turno degl'esperti,dove il passo è da 2.10 in giù,senza lentoni come me fra le balle :laugh2:....Leggi i feedback sulle giornate di specialbikecircuit,che si trovano nella sez. pista di gsx-r.it.
-
Leo una domanda, al mugello nei week end è previsto l'acquisto di una giornata intera? Con il transponder come funziona?:wink_:
-
1)Leo
2) Polzix+amici
3) Leo67+almeno un amico di sicuro
:biggrin3:
-
-
Citazione:
starter
Leo una domanda, al mugello nei week end è previsto l'acquisto di una giornata intera? Con il transponder come funziona?:wink_:
La giornata intera al mugello è rara ,nel week-end,causa gare di tutti i tipi....se la trovi,non è meno di 350 euro.Considera che see non sei ben allenato alla guida in pista ,dopo 15-20 min sei cotto,alle velocità del mugello.L'altra volta non tutti si son fatti tutti e 7 i turni tanta era lafatica ( e forse il poco allenamento :tongue:.....)
Il transponder,nelle giornate di specialbikecircuit,te lo danno loro al mattino;lo leghi con le fascette e dopo ogni turno ,stampano i tempi ed eventualemnte spostano di categoria.
Citazione:
Leo67
1)Leo
2) Polzix+amici
Eccellente compare!
Citazione:
davidMJF
eccomi!!!!
....sempre che ci sia una moto da guidare :rolleyes:!
Grande david :coool:.
-
Quoto il Leo con i capelli! :w00t:
In piste come il Muggio la divisione in gruppi e' fondamentale.
Comunque son solo 3 classi, quindi si gira parecchio, quando ci sono andato ad Ottobre erano 7 turni da 20min.
Io ne ho fatti 5, non perche' fossi stanco ma mi piacevano molto le gomme in fondo alla Bucine e ho voluto andare a vederle da vicino! :ph34r:
Comunque per me e' meglio cosi' che a ingresso libero con gente che gira sotto i 2min e altri che girano in 3, li' le velocita' sono alte!
-
Citazione:
prolive
Quoto il Leo con i capelli! :w00t:
In piste come il Muggio la divisione in gruppi e' fondamentale.
Comunque son solo 3 classi, quindi si gira parecchio, quando ci sono andato ad Ottobre erano 7 turni da 20min.
Io ne ho fatti 5, non perche' fossi stanco ma mi piacevano molto le gomme in fondo alla Bucine e ho voluto andare a vederle da vicino! :ph34r:
Comunque per me e' meglio cosi' che a ingresso libero con gente che gira sotto i 2min e altri che girano in 3, li' le velocita' sono alte!
guarda che anche lui non è mica messo bene a capelli......tra poco mi raggiunge!:laugh2::laugh2:
bene bene,ci vengo volentieri.....
anch'io ho avuto un incontro ravvicinato con le gomme prima della bucine a Giugno......:wacko::wacko:
-
cmq sto mugello fa paura, ....
bene bene, dovrei preoccuparmi di queste bucine?
a occhio mi preoccupa l'ingresso della Scarperia ,....
-
Citazione:
Leo67
guarda che anche lui non è mica messo bene a capelli......tra poco mi raggiunge!:laugh2::laugh2:
MAESTRO,TU SEI INARRIVABILE :laugh2:!
Citazione:
polzix
cmq sto mugello fa paura, ....
bene bene, dovrei preoccuparmi di queste bucine?
a occhio mi preoccupa l'ingresso della Scarperia ,....
L'ingresso della casanova,al buio,è molto bello,specie per chi ha il polso sciolto ed ha il cuore di buttarsi giù a capofitto,ma a me piacciono molto la savelli (da fare a gas aperto,in contropendenza),la prima arrabbiata (la seconda un mi riesce mica tanto...) ed il correntaio!
-
da seghe!:w00t:
sento se qualcun'altro dei miei compari si vuole unire e confermo:biggrin3:
-
Citazione:
AdamS21
da seghe!:w00t:
sento se qualcun'altro dei miei compari si vuole unire e confermo:biggrin3:
Diciamo che è un post per sondare la volontà e segnarsi la data;più avanti faremo una lista vera e m'informerò se pagando come gruppo ci fanno uno sconto.Nel forum gsx-r.it un ragazo s'occupa di raccolgiere i soldi d'iscrizione e poi girarli tutti in un unico versamento all'organizzazione.
Così facendo ,l'anno scorso,pagammo 270 (20 euro di sconto);sarebbe bello prendere anche il box....
-
Citazione:
leo
MAESTRO,TU SEI INARRIVABILE :laugh2:!
L'ingresso della casanova,al buio,è molto bello,specie per chi ha il polso sciolto ed ha il cuore di buttarsi giù a capofitto,ma a me piacciono molto la savelli (da fare a gas aperto,in contropendenza),la prima arrabbiata (la seconda un mi riesce mica tanto...) ed il correntaio!
perfetto ho trovato il mio apripista !!! :wink_:
-
Citazione:
polzix
perfetto ho trovato il mio apripista !!! :wink_:
Ochhio a non tamponarmi :rolleyes::cry:...ho il cartello trasporti ecceziunali :tongue:......
-
Citazione:
leo
Ochhio a non tamponarmi :rolleyes::cry:...ho il cartello trasporti ecceziunali :tongue:......
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mammamia l'adrenalina mi sta salendo ora ...
figuriamoci il 16 :w00t:
-
LA MOTO CI SARA'... E CMQ HO GIà CHIESTO SE ME NE PRESTANO UN'ALTRA.... :D
MA MAURO è STATO AVVERTITO?
-
Seguo la discussione sono molto interessato peró ora non riesco ancora a confermare..
€€€€€???
-
Citazione:
prolive
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq...magari organizziamo anche un gruppetto per Misano!
-
Citazione:
davidMJF
LA MOTO CI SARA'... E CMQ HO GIà CHIESTO SE ME NE PRESTANO UN'ALTRA.... :D
MA MAURO è STATO AVVERTITO?
io queste cose le so prima che le pensiate :laugh2:
mi piacerebbe esserci ma al momento mancano troppi pressupposti :cry:
-
Citazione:
leo
ALE,t'assicuro che funziona bene la" modalità a tempo"; ti troveresti a girare con il turno degl'esperti,dove il passo è da 2.10 in giù,senza lentoni come me fra le balle :laugh2:....Leggi i feedback sulle giornate di specialbikecircuit,che si trovano nella sez. pista di gsx-r.it.
Leo,la "faccina" non era per disprezzare,tutt'altro! Siccome sono in piena crisi di astinenza,mi sto sforzando di non pensare alle prossime uscite,ma tu,maledetto toscanaccio,hai rovinato tutto!Ci sono...:wink_: :biggrin3: Pero' vediamo di prendere anche il box!
-
mi converrebbe cambiare rapporti con la street? (so ke non è proprio la moto adatta)
che ne pensate?
-
-
Citazione:
polzix
mi converrebbe cambiare rapporti con la street? (so ke non è proprio la moto adatta)
che ne pensate?
Lascia stare i rapporti della Street che al Mugello vanno bene.Tutte seghe mentali...A meno che tu non voglia girare in 2.05,ma in quel caso avresti gia' le idee chiare sul da farsi.
-
Citazione:
ALE72
Lascia stare i rapporti della Street che al Mugello vanno bene.Tutte seghe mentali...A meno che tu non voglia girare in 2.05,ma in quel caso avresti gia' le idee chiare sul da farsi.
infatti contavo di girare con i rapporti originali
thanks
-
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
VIENI CON QUELLA IN AVATAR! :biggrin3:
-
posso venire con il ciao?
-
Citazione:
polzix
che ne pensate?
La Street al Mugello va' da dio!!! E poi il gusto di infilare le carenate nelle S dopo che ti avevano sverniciato sul dritto... non ha prezzo! :coool:
Rapporti assolutamente originali altrimenti prendi il limitatore sul rettilineo.
Io solo l'arrow basso e relativa mappa ho toccato i 229 di GPS!!!
E' vero che avevo i semimanubri ma non sono certo un peso piuma.
Chissa' come andra' la Day su quei saliscendi.... mmmhhhhhhh :homer:
-
Citazione:
prolive
La Street al Mugello va' da dio!!! E poi il gusto di infilare le carenate nelle S dopo che ti avevano sverniciato sul dritto... non ha prezzo! :coool:
Rapporti assolutamente originali altrimenti prendi il limitatore sul rettilineo.
Io non solo l'arrow basso e relativa mappa ho toccato i 229 di GPS!!!
E' vero che avevo i semimanubri ma non sono certo un peso piuma.
Chissa' come andra' la Day su quei saliscendi.... mmmhhhhhhh :homer:
grazie, lascerò i rapporti originali
..cmq pensavo ad un -1,2 denti non + ;)
-
Citazione:
davidMJF
dai manca poco:ph34r::ph34r::ph34r:
però:wub::wub::cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
VIENI CON QUELLA IN AVATAR! :biggrin3:
Si puo provare...................secondo me prendo il limitatore a1,5 km dall'autogrill cantagallo....................:biggrin3:
Citazione:
Lucyspeed
dai manca poco:ph34r::ph34r::ph34r:
però:wub::wub::cry::cry:
Questa mi ricorda la ghiaia che mi ha riempito la vasca...........:ph34r:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Si puo provare...................secondo me prendo il limitatore a1,5 km dall'autogrill cantagallo....................:biggrin3:
Questa mi ricorda la ghiaia che mi ha riempito la vasca...........:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei uscito all'arrabbiata 2?
-
1)Leo
2) Polzix+amici
4) Davidmjfxyz...
5) ALE 72
VENGHINO SIORI,VENGHINO....
-
-
Citazione:
Millejager
costo??
fregatene,vieni e non rompere il cazzo Aretino maledetto!:D
-
Citazione:
Leo67
fregatene,vieni e non rompere il cazzo Aretino maledetto!:D
fregatene... 'na sega... fiorentino immondo! :laugh2:
io devo fare i conti al centesimo :D
dai shcerzi a parte.... COSTO?? :cry:
-
Citazione:
Millejager
costo??
290,ma se siamo un bel gruppo (altri 4 son segnati nella sez tiger) 20 euro forse ce li levano,facendo un pagamento unifcato.
Cmq Alberto,è un 'esperienza che va fatta;alla tua moto non manca nulla e le condizioni organizzative permettono di divertirsi qualsiasi sia il livello di esperienza in pista.
-
Citazione:
leo
290,ma se siamo un bel gruppo (altri 4 son segnati nella sez tiger) 20 euro forse ce li levano,facendo un pagamento unifcato.
Cmq Alberto,è un 'esperienza che va fatta;alla tua moto non manca nulla e le condizioni organizzative permettono di divertirsi qualsiasi sia il livello di esperienza in pista.
come andate voi? moto? furgone? carrello?