Visualizzazione Stampabile
-
Fatevi due risate (mica tanto)
-
quoto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Davvero divertente e rispondente alla realtà
Il passaggio pedonale italiano mi ha fatto cappottare dalle risate!
-
Quanto sono carini gli europei ...
dimenticano facilmente che quando i loro avi tiravano l'aratro..i nostri facevano teatro!!
Da Italiano non accetto sfottimenti da gente che alle 9.00 di mattina gia' e' ubriaca...che porta il pane sotto le ascelle...che brucia i cani randagi come se niente fosse...che guarda le corride...che fa proposte a favore della pedodifilia e tanto altro ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
dimenticano facilmente che quando i loro avi tiravano l'aratro..i nostri facevano teatro!!
Da Italiano non accetto sfottimenti da gente che alle 9.00 di mattina gia' e' ubriaca...che porta il pane sotto le ascelle...che brucia i cani randagi come se niente fosse...che guarda le corride...che fa proposte a favore della pedodifilia e tanto altro ancora.
è di Bruno Bozzetto, è autoironia... però un po' casinisti lo siamo :ph34r:
-
Citazione:
rookie
... però un po' casinisti lo siamo :ph34r:
Poco ma sicuro:cry:
-
Non sò se ridere o piangere
-
Citazione:
Salvo Protossido
Sì, dai..... insegnamo agli europei a costruire le scuole come si fa in Italia, che poi cadono in testa agli studenti intanto che sono in classe o mentre dormono nelle case delgi studenti come succede sempre più spesso qui da noi alla prima lieve scossa tellurica.............
-
Citazione:
Salvo Protossido
Pensa che in una guesthouse alle seychelles non affittano a Italiani:cry:
-
Citazione:
noris
Pensa che in una guesthouse alle seychelles non affittano a Italiani:cry:
Con tanti bei posti che ci sono in Italia...tanto piacere :biggrin3:
-
un po' estremizzato ma abbastanza rispondente alla realtà...
-
Citazione:
rookie
è di Bruno Bozzetto, è autoironia... però un po' casinisti lo siamo :ph34r:
Quella sul caffé mi sono detto: evviva l'Italia :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
poi ci lamentiamo che i baristi aprono i bar all'estero... :cry:
-
Citazione:
natan
Cosi ti fai qualcosa di diverso:rolleyes:
-
Citazione:
rookie
poi ci lamentiamo che i baristi aprono i bar all'estero... :cry:
Dai! Sul rispetto dei pedoni, dei parcheggi, dell'utente ad uno sportello .... sono pienamente daccordo .... ma che poi tutti debbano avere lo stesso piacere, lo stesso gusto, lo stesso caffé mi sembra una stronzata ... sono stato gerente di bar e ristoranti e il fatto che i clienti chiedano cose diverse non mi ha mai dato fastidio ... é un diritto quello di non conformarsi proprio su tutto .... :wink_:
-
Citazione:
natan
Dai! Sul rispetto dei pedoni, dei parcheggi, dell'utente ad uno sportello .... sono pienamente daccordo .... ma che poi tutti debbano avere lo stesso piacere, lo stesso gusto, lo stesso caffé mi sembra una stronzata ... sono stato gerente di bar e ristoranti e il fatto che i clienti chiedano cose diverse non mi ha mai dato fastidio ... é un diritto quello di non conformarsi proprio su tutto .... :wink_:
ognuno per se, ad ognuno i propri gusti... poi nel "collettivo" siamo disorganizzati. Ci sono i pro e i contro
-
Citazione:
rookie
ognuno per se, ad ognuno i propri gusti... poi nel "collettivo" siamo disorganizzati. Ci sono i pro e i contro
esattamente, i pro e i contro .... bisogna solo non confondere i comportamenti sociali con quelli individuali ... :wink_:
-
Pero' questo cartone o è vecchio o è per bambini ,manca tutta la parte di puttanopoli
-
Citazione:
noris
:laugh2::laugh2:.....direi che ci ha preso in pieno........
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
quoto natan..!!!
-
vecchio già visto e mi sta sulle palle chi è senza peccato scagli la prima pietra
-
sarebbe anche carino, ma andando all'estero per lavoro (principalmente in Germania) e avendo lì amici con cui a volte scambiamo opinioni sui modi di vivere, mi viene un pochino da :cry: :cry: :cry:
-
-
Si molto simpatico, ma poco aggiornato, con i ceffi che sono ora in ue c'è da considerarsi civilizzati al pari degli svizzeri anche noi
-
Citazione:
winter1969
q8
-
Citazione:
winter1969
quoto...
-
è fortissimo:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
immo...bile
Pero' questo cartone o è vecchio o è per bambini ,manca tutta la parte di puttanopoli
no,non è vecchio,questa è la versione per bambini:wink_::laugh2:...
...l'italiano dovrebbe scendere dal pedistallo...tutto quello di buono che è stato fatto in Italia risale a minimo 150 fa,ed ora ci stiamo incivilizzando...:rolleyes:...è inutile fare gli splendidi...ci stiamo, anche, facendo togliere il pane da sotto i denti,peggio di così!?