Ho notato che qualcuno nel forum possiede più di una moto.
Piccolo sondaggino, quante moto possedete? (nella risposta potete anche sboronare e scrivere marca e modello) :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che qualcuno nel forum possiede più di una moto.
Piccolo sondaggino, quante moto possedete? (nella risposta potete anche sboronare e scrivere marca e modello) :wink_:
e il sondaggio dov'è?
io ho una moto e uno scooter .. il sondaggio ?
1 moto e 2 sputer
la speed e una vespa 50 pk da sistemare....ma vorrei anche una Multistrada o una KTM SMT con abs, una rocket III, una scrambler, una ktm tassellata, una HD 48, una RSV4.......
Per il momento mi ritrovo con 3 moto!:ph34r:
Una red rose 125, una tuono 125 e la Street! La prima la devo rottamare, la seconda la devo vendere e la terza è il mio ammmore!:wub:
La Bonnie :wub: ed il Vespone nero :w00t:
Una street Triple molto RR
ed un RIII molto cool!
due moto perfettamente funzionanti (una è la Street R) e una ferma (è la mia prima moto, un Cagiva SST 125)
una speed e una 50 special
una vespa,due moto e a breve arriva la terza :coool: appena tolgo i ferri arriva pure quella da pista :oook:
io ho una street, una r6 da pista, una vespa 150 e in taverna una mv agusta 125 ma non l'ho contata, la tengo come soprammobile
La mia Bonnie black e un Free 50 assolutamente fuorilegge, ma che uso regolarmente. Spero presto una scrambler.
P.S. se avessi chiesto quale moto avete posseduto e non avreste MAI voluto vendere/cedere credo che avresti visto versare lacrime amare da parte di moltissimi di noi. Ma questa è un'altra storia
un PX200E..e le altre
Una ma BUONA!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inutile riempire il garage di inutili rottami:tongue::tongue::tongue:
una
io 1, la Nerina :wub:, ma vorrei fare un controsondaggio per i multiproprietari del tipo:
"Come suddividete il tempo (e se ne avete!!!) tra le varie moto?" :wacko:
in garage ne ho due ma una è della mia compagna
per ora una,tra poco zero :oook:
0
due:
una bonneville t 100 del 2009
una bmw k75 del 1995.
2 rosse,1 bianca,1 marrone e 1 superSputerone antracite:linguaccia::linguaccia::senzaundente:
La Daytona solo pista e il motard Honda da allenamento,solo pista,se devo andare al bar mi tocca prendere la bici...............:laugh2:
una moto: triumph street triple "leggermente" modificata e un sogno nel cassetto...una moto d'epoca.
- due gemelle da 675cc :coool:, una bianca, l'altra rossa....:smoke_:
e poi..
- lambretta li125
- moto morini corsaro 125
- moto guzzi 350gts
- vespa px50
- guzzino 65
hypermotard 796 rossa, rs 50 (tetsuya harada), beverly 250 cruiser.
una speed un v max e un burgman 650
Una aprilia sportcity 250 e le altre....
sputer e triple day....
Una, la street. :wub:
E sono strafelice! :biker:
..sei dell'agenzia delle entrate?
una piu lo sputer
attualmente 2 ma sono arrivato a 4... una pacchia, 2 parcheggiate in salotto e le altre a scelta da usare fuori!!!!
UNA.....Con quello che costano d'assicurazione!!!
E poi i miei mezzi dormono in garage, quindi, con due macchine e la TB altro non c'entra.
una sola ma ESAgerata :laugh2: