due moto perfettamente funzionanti (una è la Street R) e una ferma (è la mia prima moto, un Cagiva SST 125)
due moto perfettamente funzionanti (una è la Street R) e una ferma (è la mia prima moto, un Cagiva SST 125)
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
una vespa,due moto e a breve arriva la terzaappena tolgo i ferri arriva pure quella da pista
![]()
io ho una street, una r6 da pista, una vespa 150 e in taverna una mv agusta 125 ma non l'ho contata, la tengo come soprammobile
La mia Bonnie black e un Free 50 assolutamente fuorilegge, ma che uso regolarmente. Spero presto una scrambler.
P.S. se avessi chiesto quale moto avete posseduto e non avreste MAI voluto vendere/cedere credo che avresti visto versare lacrime amare da parte di moltissimi di noi. Ma questa è un'altra storia
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di onlystreet; 30/01/2011 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
un PX200E..e le altre
Una ma BUONA!!!!
Inutile riempire il garage di inutili rottami![]()
io 1, la Nerina, ma vorrei fare un controsondaggio per i multiproprietari del tipo:
"Come suddividete il tempo (e se ne avete!!!) tra le varie moto?"![]()