Visualizzazione Stampabile
-
Copertina SuperWheels
Giorno ,
Vorrei condividere la copertina di Superwheels di questo mese...nn mi fregava niente di ciò che c'era scritto nella prova..sapevo già tutto..e anche di +!!
Secondo me però è splendida!! E meritava l'acquisto!!
E x dire solo una cosa..io l'ho comprata, la moto della copertina...e mi sembra che la Speed 2011 logora chi nn c'è l'ha!!! :-)
Simpaticamente....nn in tono polemico!!
http://www.superwheels.net/cache/783....jpg_650_0.jpg
-
Non puoi postare la prova ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Albert
Giorno ,
Vorrei condividere la copertina di Superwheels di questo mese...nn mi fregava niente di ciò che c'era scritto nella prova..sapevo già tutto..e anche di +!!
E x dire solo una cosa..io l'ho comprata, la moto della copertina...e mi sembra che la Speed 2011 logora chi nn c'è l'ha!!! :-)
E ne parlano anche bene...ma pensa un po' !!
Bell'acquisto.
ciao.
Diego
-
Citazione:
Gianluca74
E' una copia di quella di motociclismo..nn c'è nulla di nuovo...
Va + forte..+ leggera,+ facile...ecc..ecc..ecc..
A me piace...e va bene così
Trovo la foto in copertina molto bella..e volevo condividere.:w00t:
-
Ah... ok , grazie per la risposta...credevo fosse una comparativa.
-
Citazione:
Dr.Albert
E' una copia di quella di motociclismo..nn c'è nulla di nuovo...
Va + forte..+ leggera,+ facile...ecc..ecc..ecc..
A me piace...e va bene così
Trovo la foto in copertina molto bella..e volevo condividere.:w00t:
Ti sei scordato i 7 SECONDI!! :laugh2::laugh2::w00t::sick:
-
Citazione:
Dr.Albert
Giorno ,
Complimenti per l'acquisto. Goditela:yess:
-
-
mbah decisamente meglio l'elmetto
:tongue:
-
Citazione:
Dr.Albert
Giorno ,
:homer: che spettacolo
-
.....Piu' la guardo e mi dico!!!!!! ...SEMPRE + BELLA...:cuore:
-
carusi na bela moto..appidaveru...lo provata a catania na bela moto
-
-
hai speso 4€ per la sola copertina? :ph34r:
se andavi sul sito ti salvavi l'immagine e te la stampavi in gigantografia
-
Citazione:
Gianluca74
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
SIIIIILVAAAAN!!!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
thornic
SIIIIILVAAAAN!!!!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la 2008 fa' schifo...:risate:
-
-
Bella foto! Complimenti per l'acquisto e......... complimenti anche a me che 1 settimana fa l'ho comprata anch'io!
-
comunque da quando esistono i forum via etere vero è che la gente si esalta con poco
prima non c'èrano tutte ste pippe, trovavi lo spaccone di turno a chiacchiere e distintivo, e se era reale ciò che raccontava e non solo parole almeno ti presentava degli show live su strada da far accapponare la pelle ma erano soddisfazioni veder gente con la manetta che ci sapeva fare.
Ora c'è chi si masturba al solo pensiero di sbandierare a tutti: ho la speed 2011... mio dio come siamo caduti in basso con lo stile...
se vi leggessero gli inglesi vi fanculerebbero all'istante, se sono sicuro
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/fuck.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/fuck.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/fuck.gif
-
Gran mezzo, ma servono accessori per renderla cosi bella...:rolleyes:
-
questa foto è piaciuta anche a me, infatti è la prospettiva a renderla piacente
una copertina non fa una Speed :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
poco incisivo...mi sa che comincia a piacerti.:dry:
-
Citazione:
thornic
poco incisivo...mi sa che comincia a piacerti.:dry:
non iniziare anche tu ad interpretare il mio pensiero come fanno gli alto locati del forum :dry:
-
Citazione:
Silvan
non iniziare anche tu ad interpretare il mio pensiero come fanno gli alto locati del forum :dry:
Io tendo più al bassolocato:laugh2:
-
Silvan ho trovato un sistema per risolvere il problema sulla tua 2011
te lo giro in MP :oook:
-
Bella foto, anche se poco originale: d' altronde però parliamo di una delle moto più fotografate degli ultimi 10 anni, e fare scatti aggressivi e originali è diventato praticamente impossibile... :tongue:
Citazione:
Silvan
Silvan, c'è poco da interpretare, lo sà mezzo Forum (forse di più...) che la Speed 2011 non ti piace, quindi non sono io che interpreto questo pensiero, l' hai anche ribadito (un' altra volta...) in questo topic 2 messaggi più sù:
Citazione:
Silvan
Grazie per l' altolocato, anche se non credo fosse un complimento.
-
Citazione:
Marco Manila
Silvan, c'è poco da interpretare, lo sà mezzo Forum (forse di più...) che la Speed 2011 non ti piace, quindi non sono io che interpreto questo pensiero, l' hai anche ribadito (un' altra volta...) in questo topic 2 messaggi più sù:
Grazie per l' altolocato, anche se non credo fosse un complimento.
perchè vuoi fare polemica a tutti i costi? :rolleyes:
se non erro sotto il tuo nickname c'è scritto boss, che in inglese significa a capo, quindi altolocato :wink_:: (le interpretazioni le lascerei perdere, non mi pare siano il tuo forte)
e come tale ti sei preso la priga di appiopparmi una nomenclatura da me non richiesta e che esemplifica in maniera eccessiva non corrispondendo al vero nella sua totalità :dry:
tu noti solo le cose che non ti fanno comodo, mentre ti perdi (come ti ho già scritto) tutti gli interventi positivi, consigli che molti hanno apprezzato :wink_:
quelle che, molto spesso, sono solo battute (che peraltro anche altri utenti fanno) quindi non dovrebbero esistere in questo forum? è evidente che molte persone ironizzano chiamandomi in causa e non pensano di certo che lavoro nel controspionaggio japponese :rolleyes:
ricordo solo e concludo, nella speranza di non dovermi ulteriormente ripetere, che nel mio box a tutt'oggi è parcheggiata una Triumph e nella fattispecie Speed Triple 1050 :wink_:
-
Citazione:
Silvan
perchè vuoi fare polemica a tutti i costi? :rolleyes:
Io voglio fare polemica? :blink:
Silvan, se mi chiami in causa facendo riferimento alla mia persona (è successo anche QUI pochi minuti fà) in discussioni in cui non ho detto nulla cosa dovrei fare, finta di niente?
Tu provochi, e io ti rispondo civilmente: non mi sembra polemica.
Comunque con me non attacca il tuo metodo, d' ora in poi ignorerò ogni tuo tentativo di coinvolgermi.
-
Ho comprato la rivista...che delusione :-(
Mi aspettavo una prova decente invece 4 paginette praticamente di marketing.
OT: ma scusate qual'è l'utilità di un puntale aperto? Giusto per l'estetica, ma 250e per due fregnetti in ABS mi sembra un furto sinceramente. Non potevano studiare una pinna che stabilizzasse un pò la motocicletta in velocità? Poi un'altra cosa, carino lo scarico, peccato che non è omologato e che monta solo con i collettori racing. Avrei preferito lo stesso terminale omologato ed istallabile sui collettori originali. Vi sembrano più tempi questi per andare in giro senza dbkiller? Ok sarà per chi tiene ma moto "solo" pista.
-
Ma non ho capito una cosa......c'è ancora chi legge le prove dei giornali e crede a quello che legge? Ma dai.....ma su......ma bastaaaaa! :biggrin3:
Ogno mod di gomma nuova è migliore del precedente e non di poco, anzi, quasi il confronto è imbarazzante e migliora le prestazioni della moto di un 30%. Adesso, per chi ha una moto da più di 5 anni, avrà letto decino di articoli e provato qualche treno di gomme.......spero......e si sarà fatto un' idea di quanto servono quelle prove. Per quanto riguarda le moto è la stessa cosa.
La maggior parte delle persone che si fa le pugnette pensando a 1 Kg in meno, a un cavallo in più ecc. ecc. prende paga anche in rotatoria da chi ha un Hornet del '99. Tutti amano la propria moto a prescindere dall'anno di costruzione e dal baricentro........nessuno deve giustuficarsi sui propri acquisti, ma finiamola con sta storia della nuova o della vecchia Speed. A tanti fa e farà cagare e a tanti piace e piacerà da morire, punto e basta. Non si deve far di tutto per farsela piacere e nemmeno il contrario.
Per chi ha scritto che la Speed logora chi non ce l'ha: :sick::sick::sick:
Commento più ridicolo non potevi scrivere.
-
Citazione:
Il_Profeta
Ma non ho capito una cosa......c'è ancora chi legge le prove dei giornali e crede a quello che legge? Ma dai.....ma su......ma bastaaaaa! :biggrin3:
Ogno mod di gomma nuova è migliore del precedente e non di poco, anzi, quasi il confronto è imbarazzante e migliora le prestazioni della moto di un 30%. Adesso, per chi ha una moto da più di 5 anni, avrà letto decino di articoli e provato qualche treno di gomme.......spero......e si sarà fatto un' idea di quanto servono quelle prove. Per quanto riguarda le moto è la stessa cosa.
La maggior parte delle persone che si fa le pugnette pensando a 1 Kg in meno, a un cavallo in più ecc. ecc. prende paga anche in rotatoria da chi ha un Hornet del '99. Tutti amano la propria moto a prescindere dall'anno di costruzione e dal baricentro........nessuno deve giustuficarsi sui propri acquisti, ma finiamola con sta storia della nuova o della vecchia Speed. A tanti fa e farà cagare e a tanti piace e piacerà da morire, punto e basta. Non si deve far di tutto per farsela piacere e nemmeno il contrario.
Per chi ha scritto che la Speed logora chi non ce l'ha: :sick::sick::sick:
Commento più ridicolo non potevi scrivere.
Si ok, ma non ti dimenticare che la moto è di per se una cazzata....ora l'attributo ridicolo ad un commento di un utente di questo forum almeno a me sembra un tantino esagerato. Mi fai vedere quando vai a cambiare le gomme che monti indifferentemente un treno di 5 anni fa?
-
Citazione:
12valvole
Si ok, ma non ti dimenticare che la moto è di per se una cazzata....ora l'attributo ridicolo ad un commento di un utente di questo forum almeno a me sembra un tantino esagerato. Mi fai vedere quando vai a cambiare le gomme che monti indifferentemente un treno di 5 anni fa?
Non hai capito. Ripeto.
Se prendi alla lettera le prove scritte sulle riviste, ad ogni cambio di gomma, quella precedente è da buttare via....es: Pirelli corsa III/Pirelli Diablo Rosso Corsa. Secondo recensioni, le corsa III, ora sono da buttare in confronto. Tutto vero? Tra le M3 e le M5, le nuone M5 aumentano la prestazione del 32%. Tutto vero?
Per quanto riguarda l'attributo ridicolo, lo riconfermo.
Per quanto lui ne sappia, io potrei essere o un poveraccio o un figlio di Papà pieno di soldi. Nel primo caso mi sentirei offeso, nel secondo caso potrei scatenare la mia cafoneria nel fargli notare che se una cosa è brutta non la compro ed è il mio conto in banca, casomai lo logora.
Visto che ste discussioni inutili su quanto bella o brutta è la nuova Speed hanno rotto, spero che in questo forum si possa tornare a leggere discussioni pseudo interessanti.
-
ma è già stato detto che quei fari fanno cagare??? :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
si potrebbero mettere nel mercatino
-
Citazione:
Millejager
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
si si..già detto...a me piacciono...cmq...
E mi piace nel complesso.. :-)
-
ma dai scherziamooooooooooooooooooo, la moto c'è tutta, un po' meno maschia delle precedenti ma sempre bella
però la batteria sotto il serbatoio non è comoda