macchina nuova paghi da bere è natan ?
Visualizzazione Stampabile
macchina nuova paghi da bere è natan ?
ha cambiato auto senza nemmeno aprire un 3D per chiedere consigli? ....
:laugh2::laugh2::laugh2:
almeno un sondaggino poteva farlo .... giusto per renderci partecipi, almeno sul colore .... Natan non si fa davvero così ....
+ bevute x tutti
io più in là di un panino non vado ... in amicizia, ben inteso! :D
eravamo pienamente concordi ... diciamo che la meglio l'ha avuta l'offerta più che noi ... questa faceva parte del ventaglio di possibilità nostre ma poi il prezzo ha fatto la differenza ... :w00t::w00t::w00t: tutta razionalità la nostra ... :laugh2::laugh2::laugh2:
il menu è segretissimo
ottimo !!! Scherzi a parte, contatta il Mister, è lui l'organizzatore
sarà faticoso tornare a Chiasso con quattro gomme bucate.............in amicizia :rolleyes::tongue::tongue::tongue:
che carino :wub: non lo usare mai quando ci sono io perchè mi stresseresti :wink_:
certo che puoi , procurati un bel porta-bici
vengo.........
Se c'e' da bere, io ci sono!!! :w00t:
:festaaa::festaaa::risate::risate::risate::risate:
natan prepara la carta di credito svizzera :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no dai siete troppo "vecchi" per mè......
sai che sono un tipo curioso ... ero da mia mamma e mi sono detto, vediamo dove mi porta .... :w00t: .... andavo verso Chiasso, dopo che l'ho impostato per andare a casa, e continuava a dirmi di tornare indietro .... é un mammone sto coso :D
poi l'ho impostato sul luogo di lavoro e lui voleva portarmi in Bretagna ... :cipenso:
si tratterebbe di un pranzo, non di una cena ... i pranzi non imbruniscono mai ... o quasi mai .... :sleep2:
:w00t::w00t::w00t: o' navigatore nun sa scorda a' mamma :w00t::w00t:
mi hai fatto ricordare di quella volta che hai tentato di utilizzarlo in macchina e ci siamo trovati di fronte ad un muro o di quella volta , esilarante, di quando hai tentato di utilizzarlo in moto.................ma quella è una scena che non puo' essere descritta scrivendo :w00t::w00t::w00t:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate: