Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python almeno un sondaggino poteva farlo .... giusto per renderci partecipi, almeno sul colore .... Natan non si fa davvero così .... se domenica 27 ti trovi a passare ad ora di pranzo per la trattoria del Mister che tu ben conosci natan ha detto che offre il pranzo a tutti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi se domenica 27 ti trovi a passare ad ora di pranzo per la trattoria del Mister che tu ben conosci natan ha detto che offre il pranzo a tutti postate il menu, cribbio !!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Luigi se domenica 27 ti trovi a passare ad ora di pranzo per la trattoria del Mister che tu ben conosci natan ha detto che offre il pranzo a tutti domenica 27 febbraio? ..... ci sarò
Originariamente Scritto da Python domenica 27 febbraio? ..... ci sarò bbrò mi tenti, ma sono già segnato nel pranzo di firenze
Originariamente Scritto da Intriplato bbrò mi tenti, ma sono già segnato nel pranzo di firenze
Originariamente Scritto da Python ma se il menu lombardo mi ispirasse solo che Luigi non lo posta
Originariamente Scritto da Python domenica 27 febbraio? ..... ci sarò Ma porc...sono di guardia! Ah, un'altra cosuccia (lo so, qua bazzico poco, anche perché, a volte, siete un po' pesi...ora biasimatemi pure): ma le patches?
Ultima modifica di Sfigatto; 10/02/2011 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sfigatto Ma porc...sono di guardia! Ah, un'altra cosuccia (lo so, qua bazzico poco, anche perché, a volte, siete un po' pesi...ora biasimatemi pure): ma le patches? non ti perdi nulla anzi ti perdi le patches
Originariamente Scritto da Intriplato non ti perdi nulla anzi ti perdi le patches ....e noi....... Originariamente Scritto da bob&hank ....e noi....... Ci quotiamo per augurarvi un'eccellente giornata. Noi speriamo sia per lo meno buona. (incredibile, nessun intervento notturno......Grigio dove sei?)
Ultima modifica di bob&hank; 11/02/2011 alle 07:25 Motivo: UnionePost automatica
Buongiorno a tutti miei umilOver ....
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum