Penso che ognuno di noi abbia dentro una canzone che suscita una serie di emozioni particolari, per me è "Where the streets have no name" degli U2...
un abbraccio a todos
Visualizzazione Stampabile
Penso che ognuno di noi abbia dentro una canzone che suscita una serie di emozioni particolari, per me è "Where the streets have no name" degli U2...
un abbraccio a todos
Citazione:
Originariamente Scritto da wherethestreets74
...è dura trovare la canzone delle canzoni...
in questo momento mi sento di dire "the carpet crawl" dei Genesis ...ma è solo un frammento di un mosaico immenso di emozioni, difficile da comprendere tutto in uno sguardo..:rolleyes:
RUNAWAY TRAIN DEI SOUL ASYLUM
...infatti è abbastanza soggettivo, non vuole essere la canzone che riassume tutte le emozioni più belle, ma forse quella che si ripresenta più spesso....
stairway to heaven...e' la prima che mi viene in mente!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!??????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
ANDRAUS...TI GIURO SUL MIO ONORE (CE NE HO ANCORA POCO MA VERO) CHE PRIMA STAVO PER SCRIVERE QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
THE SONG REMAIN THE SAME.......ANCHE IL FILMONE...VISTO UNA ...***INA DI ANNI FA IN UN CINEMA A BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI STO PREOCCUPANDO...STA A VEDE' CHE ABBIAMO DELLE COSE IN COMUNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :ph34r: :laugh2: :cry: :tongue: :blink: :mad: :coool:
sto scoprendo di essere un po' ignorantello ragazzi, non conosco i titoli....:wacko:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Cazz...sono contento:w00t: :w00t: :w00t:
Ne stavo per scrivere anche un'altra ....voglio sapere da te quale pero'!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
pink floyd?:w00t:Citazione:
Citazione:
GIURO SULLA MxxxxxA....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
CONFORTABLY NUMB
HEY YOU
...sono sempre più preoccupato....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
invece...credo che tu sia davvero una brava persona...:rolleyes:
...ma sono pronto a giurare e spergiurare...il contrariooooooooooo!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
C'e' una versione di confortably numb che mi fa impazzire......ed e' la versione ..........the delicate sound of thunder:wink_: :wink_:
"hello hello hello...is there anybody in there...":tongue:Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
out there:dry: :dry: :dry: :dry:
l'ho consumato quel doppio vinileCitazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Bellissimo!!!!!
:wink_: :wink_: :wink_:
..mmm...si..hai ragion...poi però dice anche in there...o forse no...boh? ma è comuqnue meravigliosa...:tongue:Citazione:
..è notevole anche la versione di "wish you were here" dello stesso album:wink_:
Citazione:
E' vero mi era sfuggita........bellissima!!!:wink_: :wink_:
da un po' di tempo sono intrippatissimo con il coldplay....(ho ovviamente tutti cd):coool:
coldplay fenomenali, mi piacciono molto, e "X & Y" il mio lettore lo canta ormai anche senza inserire il cd:laugh2:
Mi piacciono parecchio anche i guns and roses:wink_: :wink_: :wink_:
...Ma voi non li conoscete ...e' un gruppo nuovo (per voi):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
nuovi i Guns??Citazione:
Scusa ma quanti anni hai!!?!?!:blink: :blink:Citazione:
...per svegliarsi la mattina un bel "wellcome to the jungle" come lo metti?
Citazione:
Sweet child o' mine..........
STU PE NDA!!!!!:wink_:
Citazione:
Infatti e' la canzone che ti stavo per dire!!!!
poi c'e'
sweet child of mine
don't cry
sex bomb
ebbene...32, caro....:wink_: :biggrin3: :laugh2:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Appena scritta:wink_: :wink_:
Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...all'epoca quando uscirono mi intripparono tanissimo "use you ilusion I & II"....
...beh sono + di una...:dry: ..mah "How can i go on" di FREDDIE MERCURY E LA CABALE' MONTSERRAT....:cry: :wub: :cry: :wub:
...erasmo da rotterdam scrisse "elogio della follia"....si vede che aveva in mente gente come te!:ph34r:Citazione:
Citazione:
bellissimi :wink_: :wink_:
..scusate se scrivo un po' alla cdc, ma a pranzo mi son fatto fuori 3 coppe di berlucchi....
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
Le canzoni piu' belle dei queen (secondo me)
we will rock you
i want it all
the show must go on
bohemian rapsody
...e non mi ricordo
...poi ragazzi, se dovessi parlare degli U2 di cui ho tutto, viventerei noioso, e ve la risparmio...(sono la mia passione alla pari dello speed):biggrin3:
:blink: :blink: :blink:Citazione:
Perche'!!!?!??
Purtroppo devo quotare sto zozzone.....capolavoro nella storia!Citazione: