come è andata la 26esima giornata?
Titti ha raccolto i 5 centesimi?
Il goal dell'Internazionale era regolare?
Il Milan è ormai braccato?
e dovecazzoguardamarotta rimarrà fino al termine della stagione assieme all'ispettor allenatore?
Visualizzazione Stampabile
come è andata la 26esima giornata?
Titti ha raccolto i 5 centesimi?
Il goal dell'Internazionale era regolare?
Il Milan è ormai braccato?
e dovecazzoguardamarotta rimarrà fino al termine della stagione assieme all'ispettor allenatore?
DC l'ho scrivo in piccolo
cuoto
napolimerda
vi saluto...devo preparare un piattino con dei rotolini di bresaola, Philadelphia e limone...
ahia se vi sente quello....
non riesco a esprimermi
sono troppo amareggiato :cry:
mi manca quelo.
porca pupazza che settimana!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stasera bel posticipo :oook:
grandissimo genoa,mi hai fatto godere oggi
comunque, dovendo scegliere, meglio vincere con l'intermerda e perdere col lecce , che il contrario :wink_:
la classifica?
mica mica che la Roma l'abbiam presa a calci in culo?
vorrei, da vero sportivo, commentare il furto del Milan a Verona.........
tutti concentrati sull'iregolarità del primo goal .......nessuno ha notato due irregolarità sul goal di Pato:
la prima: ha fintato di andare a sinistra e poi è andato a dx accentrandosi per scoccare il tiro.
la seconda: il tiro prima di andare in rete ha picchiato sul palo ...e, come è noto, ciò è vietato dal regolamento..............
moviolisti..............meditate..............:rolleyes: