Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle in effetti oggi avete fatto cagare parecchio.. napolimerda forza catania
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Originariamente Scritto da onlystreet mi manca quelo. oggi non posso che affidarmi a chi, da lassu', puo' far qualcosa per noi vecchio gaetano, resti sempre nei nostri cuori (c'uori, per giorgio) Originariamente Scritto da yatta ti capisco benissimo.....ma credimi non ci vuol nulla strillare al mondo intero... INTERMERDA !!!!! non ci riesco
Ultima modifica di ABCDEF; 20/02/2011 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da diego84 forza catania q8 napolimerda
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle q8 napolimerda cuoto
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da fearless stasera bel posticipo offro 100 euro a chi spacca il pollicione a sto picio marchicia'....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta INTERMERDA !!!!! RUBENTUSSSUCAA!!!!
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle q8 napolimerda la vittoria del CATANIA è data a 9..me la gioco?
Originariamente Scritto da yatta offro 100 euro a chi spacca il pollicione a sto picio marchicia'.... ci sono dei limiti di tempo per l'offerta? domani parto per la sicilia e sto via fino a mercoledi'...............poi, ci penso io lo farei anche gratis
Originariamente Scritto da yatta offro 100 euro a chi spacca il pollicione a sto picio marchicia'.... va che ne ha 3 di pollicioni
grandissimo genoa,mi hai fatto godere oggi
LA MIA MOTORETTA 58
TCP Rider Senior
Regole del Forum