Visualizzazione Stampabile
-
adria 21 marzo 2011
sto valutando di andare a farmi una mezza giornata (pomeriggio) ad Adria il 21 marzo, chie verrebbe?
(alla fine ho deciso di andare il 12)
-
quasi quasi per iniziare non sarebbe male... devo vedere come sono messo con i turni, prezzo??
-
com'è Adria per perdere la verginità? :bananeinc:
forse mezza giornata la fo se trovo un paio di cerchi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
sto valutando di andare a farmi una mezza giornata (pomeriggio) ad Adria il 21 marzo, chie verrebbe?
Per te magione è lontano,lo capisco,altrimenti il 18 marzo con 90 euro fai il pomeriggio :rolleyes:....Non conosco adria ,ma a detta che chi ha girato in entrambi i circuiti,meglio magione.
-
stessa cifra, ma ad adria ci arrivo in 2 ore con carrello.
se devo fare un viaggio lo faccio per misano, mugello o imola, non per magione.... con tutto il rispetto per magione.
-
Citazione:
maurotrevi
se devo fare un viaggio lo faccio per misano, mugello o imola, non per magione.... con tutto il rispetto per magione.
Ti capisco,per me sarebbe l'opposto;magione 1ora e poco più ,adria ben più lungo.
-
Citazione:
maurotrevi
quindi è 90 euro la mezza, per prenotare come si fa??
Cmq si è + bella magione (anche se purtroppo l'asfalto fa cagare a magione almeno per come me lo ricordo io..) adria io la reputo un pochino piatta ma per togliere la ruggine invernale e provare qualche modifica etc etc non è poi male.
-
Citazione:
Aerodik
Cmq si è + bella magione (anche se purtroppo l'asfalto fa cagare a magione almeno per come me lo ricordo io..) adria io la reputo un pochino piatta ma per togliere la ruggine invernale e provare qualche modifica etc etc non è poi male.
Hanno riasfaltato,ma solo un paio di punti e poi le macchine ci girano da gennaio....Di sicuro ,se non vengono acquazzoni,magione è ben gommata.
-
Citazione:
Aerodik
non ho ancora guardato
-
Citazione:
maurotrevi
ma da Trieste non fai prima ad andare a Rjieka?
-
Citazione:
Ary675
ma da Trieste non fai prima ad andare a Rjieka?
Forse un po meno impegnativa adria,per riprendersi dopo la pausa invernale,non credi :rolleyes:?
-
Citazione:
leo
Forse un po meno impegnativa adria,per riprendersi dopo la pausa invernale,non credi :rolleyes:?
hahaha...stai parlando con uno che le piste le ha viste solo alla pleistescion :laugh2:
-
anch'io pernsavo ad adria per impratichirmi mi hanno portato a Rijeka due volte ma la girano come dei Mig ... in piu' le vie di fuga sono pessime mentre ad adria dicono siano ok , quindi se sbaglio non finisco lungo e disteso nella ghiaia di Rijeka.
-
Ad Adria ci ho girato un paio di volte...in 3 ore ci arrivo,ma,a meno che non mi regalino la giornata,me ne sto piu' volentieri a casa.:coool:
-
Citazione:
leo
ho sempre fatto la prima uscita a rijeka e sempre fatta piuttosto bene, ma quest'anno cerco di non andarci, sono incazzato con rijeka e tutta la sua gestione, però non so se ce la farò, in fondo la amo :wub:
se proprio devo andarci lo faccio per staccare il 35 e poi basta :laugh2:
la verità è che devo contenere le spese e in una giornata a rijeka faccio fuori un posteriore, ad Adria vado con quella che ho e con un po' di culo ne avanzo anche :wacko:
Citazione:
ALE72
Ad Adria ci ho girato un paio di volte...in 3 ore ci arrivo,ma,a meno che non mi regalino la giornata,me ne sto piu' volentieri a casa.:coool:
lo so, ma va provata, d'altra parte dopo rijeka è la più vicina e l'unica che posso fare in giornata senza sfaticate allucinanti.
-
potrei venire mauro,cosi' oltre a tirare via la ruggine,ti conosco anche!!!:wink_: ti faro' sapere,ma un po' piu' avanti!!:biggrin3:
-
e' un lunedì quindi il mio unico e santo giorno libero per cui un pensiero ce lo faccio volentieri....!!
Però devo trovare qualcuno che si aggreghi da milano!
-
mi è stato proposto il 12 marzo che è un sabato e giornata intera a 100 euro.... sono combattuto
-
Citazione:
maurotrevi
mi è stato proposto il 12 marzo che è un sabato e giornata intera a 100 euro.... sono combattuto
Cosi mi stai tentando...ma non so se mi arrivano le sospensioni per quella data...:cry::cry::cry:
Citazione:
ALE72
Non ci ho mai girato Ale..mi spieghi perchè?!?Non è molto blasonata ma dagli onboard nn mi sembra poi cosi malvagia..:blink:
-
Citazione:
maurotrevi
Io credo di esserci per il 12.
Come prima uscita va più che bene,poi a fine mese Rijeka!!
(per chi è in zona treviso ho un ducato e 2 moto ci stanno. Chi volesse aggregarsi è super ben accetto)
-
Citazione:
Mr Triple
Io credo di esserci per il 12.
Come prima uscita va più che bene,poi a fine mese Rijeka!!
(per chi è in zona treviso ho un ducato e 2 moto ci stanno. Chi volesse aggregarsi è super ben accetto)
di dove sei esattamente?
questa data mi verrebbe comoda anche per provare un po' di materiale avendo tutto il giorno :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
di dove sei esattamente?
questa data mi verrebbe comoda anche per provare un po' di materiale avendo tutto il giorno :rolleyes:
di preciso Olmi - 10 min da treviso
-
Citazione:
maurotrevi
infatti io se vado vado il 12!!!100 eurini x una giornata non sono molti anzi;pur essendo adria,che infondo a me x levarmi la polvere non dispiace!!:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
di dove sei esattamente?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
anche a me............
-