anch'io pernsavo ad adria per impratichirmi mi hanno portato a Rijeka due volte ma la girano come dei Mig ... in piu' le vie di fuga sono pessime mentre ad adria dicono siano ok , quindi se sbaglio non finisco lungo e disteso nella ghiaia di Rijeka.
Ready for Street Evo
Ad Adria ci ho girato un paio di volte...in 3 ore ci arrivo,ma,a meno che non mi regalino la giornata,me ne sto piu' volentieri a casa.![]()
ho sempre fatto la prima uscita a rijeka e sempre fatta piuttosto bene, ma quest'anno cerco di non andarci, sono incazzato con rijeka e tutta la sua gestione, però non so se ce la farò, in fondo la amo
se proprio devo andarci lo faccio per staccare il 35 e poi basta
la verità è che devo contenere le spese e in una giornata a rijeka faccio fuori un posteriore, ad Adria vado con quella che ho e con un po' di culo ne avanzo anche
lo so, ma va provata, d'altra parte dopo rijeka è la più vicina e l'unica che posso fare in giornata senza sfaticate allucinanti.
Ultima modifica di maurotrevi; 21/02/2011 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
potrei venire mauro,cosi' oltre a tirare via la ruggine,ti conosco anche!!!ti faro' sapere,ma un po' piu' avanti!!
![]()
e' un lunedì quindi il mio unico e santo giorno libero per cui un pensiero ce lo faccio volentieri....!!
Però devo trovare qualcuno che si aggreghi da milano!
mi è stato proposto il 12 marzo che è un sabato e giornata intera a 100 euro.... sono combattuto
Ultima modifica di scimmio84; 24/02/2011 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........