Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maurotrevi mi è stato proposto il 12 marzo che è un sabato e giornata intera a 100 euro.... sono combattuto Io credo di esserci per il 12. Come prima uscita va più che bene,poi a fine mese Rijeka!! (per chi è in zona treviso ho un ducato e 2 moto ci stanno. Chi volesse aggregarsi è super ben accetto)
Originariamente Scritto da Mr Triple Io credo di esserci per il 12. Come prima uscita va più che bene,poi a fine mese Rijeka!! (per chi è in zona treviso ho un ducato e 2 moto ci stanno. Chi volesse aggregarsi è super ben accetto) di dove sei esattamente? questa data mi verrebbe comoda anche per provare un po' di materiale avendo tutto il giorno
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da maurotrevi di dove sei esattamente? questa data mi verrebbe comoda anche per provare un po' di materiale avendo tutto il giorno di preciso Olmi - 10 min da treviso
Originariamente Scritto da maurotrevi mi è stato proposto il 12 marzo che è un sabato e giornata intera a 100 euro.... sono combattuto infatti io se vado vado il 12!!!100 eurini x una giornata non sono molti anzi;pur essendo adria,che infondo a me x levarmi la polvere non dispiace!!
Originariamente Scritto da maurotrevi di dove sei esattamente? questa data mi verrebbe comoda anche per provare un po' di materiale avendo tutto il giorno anche a me............
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
deciso per il 12!
Regole del Forum