Ciao ragazzi!
vi posto un link ...
Prospective - La Triumph Street Triple 2012 - Actualités moto sur motorevue.com
dateci un occhio!
http://www.motorevue.com/article/art...7-1-v4zoom.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!
vi posto un link ...
Prospective - La Triumph Street Triple 2012 - Actualités moto sur motorevue.com
dateci un occhio!
http://www.motorevue.com/article/art...7-1-v4zoom.jpg
mah...
L'immagine è il solito fotomontaggio, niente di ufficiale dalla casa madre.
Il resto sono ipotesi su un ABS opzionale (non sarebbe certo una cattiva idea), la possibilità di cambiare mappatura a manubrio (questo mi sembra un pò inutile) e migliorare forcella e freni (ma per quello c'è già la versione R, forse loro ipotizzano che venga creato un solo modello).
Insomma, niente di nuovo direi :oook:
maledetti fari!
Speriamo sia cosi!... cosi sarò ben felice di averne una 2010 :D
spero che sia davvero come in foto, non vedo l'ora che esca e spero che abbia quei fari :sick:
così le nostre acquisteranno valore :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
era da aspettarsela che uscisse una cosa del genere dopo l aspeed...ma...magari basta farci l'occhio...ma io rimango semppre e comunque fedele all'OLD STYLE!!!
non sè pò guarda!!!!!
per quella data mene sarò già liberato, ben venga :oook:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick:
mi tengo i miei fari tondi...
Mi sà proprio che seguirà le orme della sorella maggiore !
dipenderà anche dalle vedite della speed nuova e per ora non mi sembra che abbia avuto un successo di vendite!
purtroppo temo sia cosi la street del futuro
è una cagata pazzesca!!!!!!
modifica e fari tondi tutta la vita!!!
A me quei fari fanno disgusto. :sick:
Bellissimi!!!
non buttatemi fuori dal forum ma a me piace!:tongue:
certo non avrà l'appeal dell'attuale ma proprio non si può dire che non si possa guardare!o i gusti son gusti non si discute comunque rispetto alla concorrenza rimane sempre la più personale!ecchecchezzo!Se dovessi prendere adesso una 600 prenderei sicuramente questa.
per quanto riguarda i fari prima o dopo li dovevano cambiare..la tecnologia avanza e anche il design!Gli attuali o si odiano o si amano.Triumph ha cercato di tirare nelle concessionarie anche i primi. Secondo me ci sta, i secondi che poi sono anche quelli che l'hanno comprata non l'ameranno solo per i fanali?E poi è già un po' che sono in strada...vi immaginate se domani dovesse uscire una moto nuova con su il faro tondo del monster o dell'sv?Avrebbe un po' il sapore della minestra riscaldata!Io piuttosto che gridare al mostro userei la discussione per suggerire a triumph cosa mi piacerebbe sulla nuova Street magari prendendo proprio spunto dalle modifiche più frequenti qui sul forum :wink_:
Tipo, secondo me una pecca a cui porre rimedio è l'attacco degli scarichi nella parte bassa appena dopo il catalizzatore così da poter cambiare il solo terminale senza @.Inoltre mi piacerebbero meno cromature ma anche meno plastiche, scarichi meno ingombranti, un cupolino tipo speed di serie. Un portatarga e le pedane passeggero piu' semplici ma non meno curati. Meno peso e più coppia non guastano mai, l'ergogazione attuale. Poi l'Abs come optional, la ciclistica attuale della R. e se proprio devo sognare un prezzo tra la n e la erre.:rolleyes:
addio!:biggrin3:
boh... sulla speed che è più grossa frontalmente quei fari allungati ci possono pure stare, ma sulla nostra mi sembrano posticci.... come attaccati a caso
e poi basta plastiche e soprattutto forcelle colorate :sick::sick:, prima oro poi bronzo e che ca@@o ma nere no?!?!?? :ph34r:
evvai coi fari di plastica ahahahahha
Rassegnatevi.. tanto o nel 2012 o nel 2013 anche la street monterà quei fari...
mi tengo la mia a vita!!!!!!!!
Con buona pace di "quelli che... la personalità delle Triumph"...
Sarebbe un cocktail con un po' di tutto... che ovviamente non saprebbe di niente.
Speriamo che ad Hinckley qualcuno che ha un neurone funzionante ci sia ancora. La Street può essere migliorata in molti aspetti, l'unica cosa che non le serve sono dei fari nuovi e qualche pezzo di plasticaccia qua e là.
Finalmente qualcuno che ne dice una giusta non si tratta di fari di plastica oppure di bronzo.. Si tratta di personalità quando si vedono i due fari tondi cromati uno capisce subito che è una Triumph è semplicemente il simbolo che le dona personalità e carattere e la contraddistingue dal mucchio..
Rassegnatevi...anche questa rifilerà 7 secondi alle vostre Street !!! :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
terrei la mia :D:D
anche se mi piace la speed nuova e il suo design non cambierei mai una vecchia per una nuova..ne street ne speed.
nel fotomontaggio non c'è... ma penso che oltre i fari (ovviamente orrendi e concordo) sarebbe bello avere nella nuova street un bel monobraccio pinze e forche direi che sono le uniche modifiche sensate...
Quote:
Originariamente inviata da PhacocoeruS
Con buona pace di "quelli che... la personalità delle Triumph"...
Sarebbe un cocktail con un po' di tutto... che ovviamente non saprebbe di niente.
Speriamo che ad Hinckley qualcuno che ha un neurone funzionante ci sia ancora. La Street può essere migliorata in molti aspetti, l'unica cosa che non le serve sono dei fari nuovi e qualche pezzo di plasticaccia qua e là.
..quoto..
:sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry: ma come faro' quando torno a comprarmi nua mto nuova??? :cry::cry::cry: