A me quei fari fanno disgusto.![]()
A me quei fari fanno disgusto.![]()

Bellissimi!!!
non buttatemi fuori dal forum ma a me piace!
certo non avrà l'appeal dell'attuale ma proprio non si può dire che non si possa guardare!o i gusti son gusti non si discute comunque rispetto alla concorrenza rimane sempre la più personale!ecchecchezzo!Se dovessi prendere adesso una 600 prenderei sicuramente questa.
per quanto riguarda i fari prima o dopo li dovevano cambiare..la tecnologia avanza e anche il design!Gli attuali o si odiano o si amano.Triumph ha cercato di tirare nelle concessionarie anche i primi. Secondo me ci sta, i secondi che poi sono anche quelli che l'hanno comprata non l'ameranno solo per i fanali?E poi è già un po' che sono in strada...vi immaginate se domani dovesse uscire una moto nuova con su il faro tondo del monster o dell'sv?Avrebbe un po' il sapore della minestra riscaldata!Io piuttosto che gridare al mostro userei la discussione per suggerire a triumph cosa mi piacerebbe sulla nuova Street magari prendendo proprio spunto dalle modifiche più frequenti qui sul forum
Tipo, secondo me una pecca a cui porre rimedio è l'attacco degli scarichi nella parte bassa appena dopo il catalizzatore così da poter cambiare il solo terminale senza @.Inoltre mi piacerebbero meno cromature ma anche meno plastiche, scarichi meno ingombranti, un cupolino tipo speed di serie. Un portatarga e le pedane passeggero piu' semplici ma non meno curati. Meno peso e più coppia non guastano mai, l'ergogazione attuale. Poi l'Abs come optional, la ciclistica attuale della R. e se proprio devo sognare un prezzo tra la n e la erre.
addio!![]()
boh... sulla speed che è più grossa frontalmente quei fari allungati ci possono pure stare, ma sulla nostra mi sembrano posticci.... come attaccati a caso
e poi basta plastiche e soprattutto forcelle colorate, prima oro poi bronzo e che ca@@o ma nere no?!?!??
![]()

"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

evvai coi fari di plastica ahahahahha
Rassegnatevi.. tanto o nel 2012 o nel 2013 anche la street monterà quei fari...
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)