Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: STREET TRIPLE 2012

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    A me quei fari fanno disgusto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da ECHOES Visualizza Messaggio
    A me quei fari fanno disgusto.
    Q8! SE ci mettono quei fari li tengo la mia finchè non scoppia il motore!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Q8! SE ci mettono quei fari li tengo la mia finchè non scoppia il motore!!
    Hanno già rovinato la speed adesso vogliono rovinare pure la street? Così com'è concepita perde tutta la sua personalità, sembra proprio una giapponesata..

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Bellissimi!!!

TCP Rider L'avatar di lollostreet
    Moto
    Street N 2008
    non buttatemi fuori dal forum ma a me piace!
    certo non avrà l'appeal dell'attuale ma proprio non si può dire che non si possa guardare!o i gusti son gusti non si discute comunque rispetto alla concorrenza rimane sempre la più personale!ecchecchezzo!Se dovessi prendere adesso una 600 prenderei sicuramente questa.
    per quanto riguarda i fari prima o dopo li dovevano cambiare..la tecnologia avanza e anche il design!Gli attuali o si odiano o si amano.Triumph ha cercato di tirare nelle concessionarie anche i primi. Secondo me ci sta, i secondi che poi sono anche quelli che l'hanno comprata non l'ameranno solo per i fanali?E poi è già un po' che sono in strada...vi immaginate se domani dovesse uscire una moto nuova con su il faro tondo del monster o dell'sv?Avrebbe un po' il sapore della minestra riscaldata!Io piuttosto che gridare al mostro userei la discussione per suggerire a triumph cosa mi piacerebbe sulla nuova Street magari prendendo proprio spunto dalle modifiche più frequenti qui sul forum
    Tipo, secondo me una pecca a cui porre rimedio è l'attacco degli scarichi nella parte bassa appena dopo il catalizzatore così da poter cambiare il solo terminale senza @.Inoltre mi piacerebbero meno cromature ma anche meno plastiche, scarichi meno ingombranti, un cupolino tipo speed di serie. Un portatarga e le pedane passeggero piu' semplici ma non meno curati. Meno peso e più coppia non guastano mai, l'ergogazione attuale. Poi l'Abs come optional, la ciclistica attuale della R. e se proprio devo sognare un prezzo tra la n e la erre.
    addio!

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    boh... sulla speed che è più grossa frontalmente quei fari allungati ci possono pure stare, ma sulla nostra mi sembrano posticci.... come attaccati a caso
    e poi basta plastiche e soprattutto forcelle colorate , prima oro poi bronzo e che ca@@o ma nere no?!?!??

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da vanesio74 Visualizza Messaggio
    q8
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider Senior
    evvai coi fari di plastica ahahahahha

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Rassegnatevi.. tanto o nel 2012 o nel 2013 anche la street monterà quei fari...
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da lollostreet Visualizza Messaggio
    non buttatemi fuori dal forum ma a me piace!
    certo non avrà l'appeal dell'attuale ma proprio non si può dire che non si possa guardare!o i gusti son gusti non si discute comunque rispetto alla concorrenza rimane sempre la più personale!ecchecchezzo!Se dovessi prendere adesso una 600 prenderei sicuramente questa.
    per quanto riguarda i fari prima o dopo li dovevano cambiare..la tecnologia avanza e anche il design!Gli attuali o si odiano o si amano.Triumph ha cercato di tirare nelle concessionarie anche i primi. Secondo me ci sta, i secondi che poi sono anche quelli che l'hanno comprata non l'ameranno solo per i fanali?E poi è già un po' che sono in strada...vi immaginate se domani dovesse uscire una moto nuova con su il faro tondo del monster o dell'sv?Avrebbe un po' il sapore della minestra riscaldata!Io piuttosto che gridare al mostro userei la discussione per suggerire a triumph cosa mi piacerebbe sulla nuova Street magari prendendo proprio spunto dalle modifiche più frequenti qui sul forum
    Tipo, secondo me una pecca a cui porre rimedio è l'attacco degli scarichi nella parte bassa appena dopo il catalizzatore così da poter cambiare il solo terminale senza @.Inoltre mi piacerebbero meno cromature ma anche meno plastiche, scarichi meno ingombranti, un cupolino tipo speed di serie. Un portatarga e le pedane passeggero piu' semplici ma non meno curati. Meno peso e più coppia non guastano mai, l'ergogazione attuale. Poi l'Abs come optional, la ciclistica attuale della R. e se proprio devo sognare un prezzo tra la n e la erre.
    addio!
    Quoto tutto.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima