Il nuovo Mugello attende la MotoGP
:biker::biker::biker: ora dovete abbassare i vostri records!!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Il nuovo Mugello attende la MotoGP
:biker::biker::biker: ora dovete abbassare i vostri records!!!:w00t:
:homer::homer::homer:
Azzzzz...................
Ho che bello !
Il 10 aprile faccio la pistata e vi sapro' dire !?:wub:
perchè non era già un biliardo?
ecco un motivo in più per andarci! pieghe da orecchie a terra...assicurate! :wink_:
non è che prima facesse schifo, a me sembrava già la pista perfetta
ottimo !!!
ora la giornata costerà 400 :wacko:
ricordo l'unica imperfezione al cordolo interno della san donato,dove c'era una buca,ma per quanto è larga quella curva avevo imparato a girarci lontano.
Il 13 aprile sono lì con la ktm a testarlo :coool:
Se vuoi venire con la formula che ti spiegai,io ci vado insieme ad altri ragazzi della triumph di reggio,il venerdì 8 luglio.Con 290 euro fai 7 turni di 20 minuti.
La Palagio e' la variante dopo le Arrabbiate,giusto? In effetti in uscita, prima di dare gas devi sempre aspettare di superare quella cazzo di buca che credo sia stata fatta dalle auto;piu' di una volta ho rischiato di mettermi la moto per cappello in quel punto...:dry:
P.S.:Mauro, a te il Mugello sembra liscio perche' prendi sempre come riferimento Rijeka...Sono quasi 3 anni che non ci giro,ma ricordo che Grobnik e' la pista piu' "bucata" in assoluto tra quelle in cui ho girato(che non sono proprio 3 in croce...).
ecco vedi quello è l'esempio lampante di quello che dico, se passi sul punto giusto praticamente non le senti, se sei sbagliato salti come su canguro.
comunque si era una battuta anche se effettivamente non mi hanno mai dato particolarmente fastidio se non nelle due staccate.
[QUOTE=maurotrevi;4491471]ecco vedi quello è l'esempio lampante di quello che dico, se passi sul punto giusto praticamente non le senti, se sei sbagliato salti come su canguro.
Questo mi lascia perplesso,ero convinto di averle provate tutte e mi ero rassegnato a saltare insieme alla moto...:blink:per la cronaca bisogna stare stretti o larghi?
Dopo questa chiudiamo che siamo clamorosamente OT...
va ritardato un pelo l'inserimento, si sta a un metro dal cordolo e in un punto incroci le buche ma non danno fastidio, da li bisogna solo aprire il gas e uscire larghi!
non è facile perchè manca di riferimenti.
x me c'era un avvallamento,poi potrei sbagliarmi;ci ho girato una volta sola!!
comunque mauro,tagliamo la testa al toro!! che ci fossero degli avvallamenti ecc ecc non e' una novita'!!discutere dove,mi sembra inutile!!:rolleyes:
MotoGP al Mugello: Stoner, "Ducati veloce sul giro secco, lenta sul passo di gara"
Prima o poi ci vado anche io anche se per arrivarci dasll'abruzzo ci vogliono più di 4 ore di auto.......devo programmare una giornata doppia, la prima per imparare la pista e la seconda per cominciare a fare qualcosa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Testato oggi con un turno a secco con la nuova speed ... oggi l' asfalto era scivoloso ancora troppo nuovo e poco gommato e poi con le k3 che non mi esaltano( e anche un poco finite ) ... un traffico della madonna , non sono riuscito a fare un giro decente .. tutti i giri sul 2.20 basso .. pensare che il mio passo è 2.15 (con il vecchio fzs) ma ancora non conosco bene la moto ... ma il potenziale per migliorare c'è !! a giugno una mezza giornata si fa' in assetto da guerra !!
bene, ho appena letto che il nuovo asfalto distrugge letteralmente le gomme... giusto perchè la pista era a buon mercato....
da quanto ho sentito si parla di ottimi tempi delle auto la scorsa settimana (-2 secondi)
per le moto ancora molto scivolosa ma i piloti fanno fatica a fare 10 giri con una gomma.
spero tanto che sia una cazzata.