Visualizzazione Stampabile
-
Dovremmo imparare da loro......Insieme fino alla fine, Leoni
-
-
A volte viene da chiedersi chi sono davvero gli animali..
-
:wub::cry::wub::cry::wub::cry::wub::cry::wub::cry:
-
-
-
molto teneri ... ma davvero non capisco cosa dovremmo im parare da loro? ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
molto teneri ... ma davvero non capisco cosa dovremmo im parare da loro? ....
l'umanità che spesso noi essere "sviluppati" non abbiamo... :wink_:
-
Citazione:
D74
l'umanità che spesso noi essere "sviluppati" non abbiamo... :wink_:
ah ..... perchè noi non assistiamo i nostri cari quando sono malati? .... con un cervello molto meno sviluppato anche noi saremmo come gli animali ....
-
Citazione:
Python
ah ..... perchè noi non assistiamo i nostri cari quando sono malati? .... con un cervello molto meno sviluppato anche noi saremmo come gli animali ....
Insomma... sai quanti vecchietti "abbandonati" dai figli e dai nipoti ci sono in giro? :wink_:
-
Citazione:
Micha
Insomma... sai quanti vecchietti "abbandonati" dai figli e dai nipoti ci sono in giro? :wink_:
anche la maggior parte degli animali quando stanno male e non riescono più a cacciare vengono abbandonati a morte certa dai loro simili
con questo non giustifico chi abbandona i proprio cari in ospizio, ma credo che continuare a dire che abbiamo da imparare dagli animali sia troppo superficiale e senza senso ...
-
Citazione:
Python
peccato che a volte gli stessi parenti si allontanano dal parente che sta male , senza prendersene cura
poi figuriamoci cosa saremmo capaci di fare con un cervello molto meno sviluppato......:rolleyes:
Citazione:
Python
anche la maggior parte degli animali quando stanno male e non riescono più a cacciare vengono abbandonati a morte certa dai loro simili
con questo non giustifico chi abbandona i proprio cari in ospizio, ma credo che continuare a dire che abbiamo da imparare dagli animali sia troppo superficiale e senza senso ...
esatto :wink_:
-
Citazione:
Python
Il fatto è che a volte ci stupiscono proprio per i loro comportamenti... "umani" :rolleyes:
Non mi sembra in caso di allargare il discorso per capire se sono migliori gli uomini o gli animali, chi, quando, come e perchè...
Per quello che mi riguarda, è stata postata la notizia di una leonessa che è stata vicina al suo compagno di vita, fino alla fine.
L'ho letta, mi ha fatto tenerezza e ho pensato al fatto che non tutti (uomini o animali) hanno la fortuna di avere a fianco un compagno così.
Tutto qui.
-
Citazione:
Micha
Il fatto è che a volte ci stupiscono proprio per i loro comportamenti... "umani" :rolleyes:
Non mi sembra in caso di allargare il discorso per capire se sono migliori gli uomini o gli animali, chi, quando, come e perchè...
Per quello che mi riguarda, è stata postata la notizia di una leonessa che è stata vicina al suo compagno di vita, fino alla fine.
L'ho letta, mi ha fatto tenerezza e ho pensato al fatto che non tutti (uomini o animali) hanno la fortuna di avere a fianco un compagno così.
Tutto qui.
condivido il tuo pensiero :wink_: .... io mi riferivo al titolo del 3D
-
c'è da imparare l'ultima frase! "Ora per Shiba la vita va avanti e dopo un paio di giorni trascorsi all'interno della gabbia è tornata alla sua routine"
-
Citazione:
Python
condivido il tuo pensiero :wink_: .... io mi riferivo al titolo del 3D
Si, ma io ho capito quello che volevi dire :wink_:
Diciamo che... dobbiamo imparare da certi comportamenti, indipendentemente da chi li compie... chiaro che ci sono anche persone fantastiche e che compiono gesti straordinari ma, in quanto "umane", non fanno notizia :rolleyes:
L'animale intenerisce e stupisce proprio perchè spesso viene sottovalutato, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti che prova :wub:
Citazione:
limbo
c'è da imparare l'ultima frase! "Ora per Shiba la vita va avanti e dopo un paio di giorni trascorsi all'interno della gabbia è tornata alla sua routine"
La sindrome della vedova allegra colpisce anche loro? :biggrin3:
-
:wub::wub:
Citazione:
Python
in effetti noi itaGliani siamo molti furbi :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
Citazione:
Python
BBrò se sapessi che vita fa un leone forse converresti con me che ne avremmo da imparare da loro,
dorme di giorno,
manda le femmine a caccia,
le protegge dalle iene,
mangia,
tromba le femmine del gruppo a scelta, tante sveltine,
e via un nuovo giorno
:w00t::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
in effetti noi itaGliani siamo molti furbi :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
BBrò se sapessi che vita fa un leone forse converresti con me che ne avremmo da imparare da loro,
dorme di giorno,
le protegge dalle iene,
mangia,
e via un nuovo giorno
Bbrò mi hai convinto ...... voglio diventare un leone :wink_:
-
TANTE COSE AVREMMO DA IMPARARE DAGLI ANIMALI.
-
Citazione:
Python
Bbrò mi hai convinto ...... voglio diventare un leone :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
però se non diventi il capo branco non è tutto rosa e fiori :cry::cry:
-
Citazione:
Gimmi28
TANTE COSE AVREMMO DA IMPARARE DAGLI ANIMALI.
a parte le invidiabili giornate del leone cos'altro? ....
-
Citazione:
streettissimo
io non me lo domando gia' da tempo
-
Citazione:
Intriplato
dorme di giorno,
le protegge dalle iene,
mangia,
e via un nuovo giorno
E può fare la pipì senza dover alzare e abbassare l'asse del water tutte le volte :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3:
però se non diventi il capo branco non è tutto rosa e fiori :cry::cry:
ecco vedi che avevo ragione io ..... quindi anche gli animali sono violenti?
-
Citazione:
Python
amore fedelta' coraggio ...gli animali hanno molto da insegnare a molti umani..... anzi credo che molti umani non siano nulla messi a confronti di alcuni animali
ora potete cominciare tutte le polemiche che volete perche' ad alcuni di voi piace andare controcorrente...ma gli animali amio parere dovrebbero stare al di sopra di noi uomini...le vere bestie siamo noi..ma il mondo fortunatamente sta per finire...con tutto quello che succede in natura e con tutte le guerre che ancora avvengono......
Citazione:
Python
per sfamarsi..per proteggere il loro territorio...
mai di certo per sport divertimento o minchiate varie come fanno molti uomini
Citazione:
Python
fortunatamente ti hanno gia' risposto...ma pensi sul serio che tutti si occupino dei loro cari nel momento del bisogno...... vivi nel mondo delle fiabe Riky
-
Citazione:
Python
KKretino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Micha
E può fare la pipì senza dover alzare e abbassare l'asse del water tutte le volte :biggrin3:
allora un pò son leone, la lascio sempre alzata :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
amore fedelta' coraggio ...gli animali hanno molto da insegnare a molti umani..... anzi credo che molti umani non siano nulla messi a confronti di alcuni animali
ora potete cominciare tutte le polemiche che volete perche' ad alcuni di voi piace andare controcorrente...ma gli animali amio parere dovrebbero stare al di sopra di noi uomini...le vere bestie siamo noi..ma il mondo fortunatamente sta per finire...con tutto quello che succede in natura e con tutte le guerre che ancora avvengono......
ti ricordo che:
il leone maschio pur di accoppiarsi con la leonessa uccide e mangia i cuccioli (amore)
la maggior parte degli animali si accoppia e dopo avere cresciuto la prole il minimo indispensabile si separa dalla compagna (fedeltà)
-
Citazione:
streettissimo
Hai ancora dubbi sulla risposta?
-
Citazione:
Python
vivono secondo istinti naturali, nel bene e nel male,
ma mai nessuna leonessa si azzarda a sgridare un leone che ozia, bbrò :cry:
Citazione:
Python
ti ricordo che:
il leone maschio pur di accoppiarsi con la leonessa uccide e mangia i cuccioli (amore)
la maggior parte degli animali si accoppia e dopo avere cresciuto la prole il minimo indispensabile si separa dalla compagna (fedeltà)
sbagliato, lo fa solo se è un nuovo entrato e diventa il capogruppo, uccidendo i cuccioli le femmine tornano in calore, è cmq voglia di amore :rolleyes:
anche gli uomini ora perlo+ si separano in fretta :rolleyes:
-
Citazione:
Python
ti ricordo che:
vuoi che ti elenco tutto quello che fanno gli uomini...comprese le donne che abbandonano i propri figli?...è una guerra persa Riky...gli uomini facciamo schifo.... ed n un confronto con gli animnali perdiamo in partenza:wink_::wink_::wink_:...sempre un mio parere:coool::coool::coool:
Citazione:
Python
ti ricordo che:
e cmq dai cani impari la fedelta' per esempio...vediamo se un uomo riesce ad essere fedele come un cane.... chi vince secondo te???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dai leoni impari altro..... :coool::coool::coool:
-
certo che se per fedeltà si intende che un cane è disposto a scodinzolare al padrone che lo bastone e lo tiene legato alla catena ...... io la chiamerei in altro modo
-
i leoni si che fanno una bella vita.........
-
-
Citazione:
Python
certo che se per fedeltà si intende che un cane è disposto a scodinzolare al padrone che lo bastone e lo tiene legato alla catena ...... io la chiamerei in altro modo
tu scherzi vero?..... anche se lo liberi non scappera' mai.... e se il padrone ti lascia sotto un albero o nei pressi di un'autostrada il cane rimane li' ad aspettarti anche fino alla morte....ma tu di certo la chiami stupidita':wacko::wacko:
Citazione:
nicolik
:cry::cry::cry:
ma perche' fai cosi'????...anche gli uomini sono cosi' :rolleyes::rolleyes:...gli uomini anzi sono migliori degli animali:rolleyes::rolleyes:....gli uomini non ammazzano i propri figli.. mha:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu scherzi vero?..... anche se lo liberi non scappera' mai.... e se il padrone ti lascia sotto un albero o nei pressi di un'autostrada il cane rimane li' ad aspettarti anche fino alla morte....ma tu di certo la chiami stupidita':wacko::wacko:
non scherzo per niente, come la chiami tu una donna che nonostante le botte e le violenze ricevute dal compagno continua a restargli legata?
-
Citazione:
roberto70
i leoni si che fanno una bella vita.........
fallo capire a Python, lui si sente migliore
-
Citazione:
Intriplato
fallo capire a Python, lui si sente migliore
sarebbe grave se mi sentissi inferiore a un leone o a un qualsiasi altro animale .....
-
Citazione:
Python
non scherzo per niente, come la chiami tu una donna che nonostante le botte e le violenze ricevute dal compagno continua a restargli legata? [/I]
di solito sono donne innamorate da matte (come i cani con i loro padroni)...che pensano che una parola dolce o uno "scusami" puo' far cambiare i loro uomini...
e cmq ci sono cani che vengono trattati bene e rimangono fedeli....quanti sono invece gli uomini che rimangono fedeli alle loro donne nonostante quest'ultime con loro iano adorabili?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
...ma tu di certo la chiami stupidita':wacko::wacko:
anche io la chiamo stupidità....infatti preferisco i gatti che sono più indipendenti e se provi a percuoterli te le rendono o cmq non stanno lì a farsele dare.
Del resto chiamo stupidità anche quella di chiunque non denuncia una prepotenza subìta.
Citazione:
giulianaspeed
....quanti sono invece gli uomini che rimangono fedeli alle loro donne nonostante quest'ultime con loro iano adorabili?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ne deduco che conosci tutto il panorama maschile mondiale?:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
di solito sono donne innamorate da matte (come i cani con i loro padroni)...che pensano che una parola dolce o uno "scusami" puo' far cambiare i loro uomini...
e cmq ci sono cani che vengono trattati bene e rimangono fedeli....quanti sono invece gli uomini che rimangono fedeli alle loro donne nonostante quest'ultime con loro iano adorabili?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu sbagli perchè metti a confronto i rapporti tra uomo/animale e uomo/uomo ..... il confronto dev'essere fatto tra animale/animale e uomo/uomo ..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....