certo che se per fedeltà si intende che un cane è disposto a scodinzolare al padrone che lo bastone e lo tiene legato alla catena ...... io la chiamerei in altro modo
certo che se per fedeltà si intende che un cane è disposto a scodinzolare al padrone che lo bastone e lo tiene legato alla catena ...... io la chiamerei in altro modo
i leoni si che fanno una bella vita.........
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
tu scherzi vero?..... anche se lo liberi non scappera' mai.... e se il padrone ti lascia sotto un albero o nei pressi di un'autostrada il cane rimane li' ad aspettarti anche fino alla morte....ma tu di certo la chiami stupidita'
ma perche' fai cosi'????...anche gli uomini sono cosi'...gli uomini anzi sono migliori degli animali
....gli uomini non ammazzano i propri figli.. mha
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 24/03/2011 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica
di solito sono donne innamorate da matte (come i cani con i loro padroni)...che pensano che una parola dolce o uno "scusami" puo' far cambiare i loro uomini...
e cmq ci sono cani che vengono trattati bene e rimangono fedeli....quanti sono invece gli uomini che rimangono fedeli alle loro donne nonostante quest'ultime con loro iano adorabili?![]()
anche io la chiamo stupidità....infatti preferisco i gatti che sono più indipendenti e se provi a percuoterli te le rendono o cmq non stanno lì a farsele dare.
Del resto chiamo stupidità anche quella di chiunque non denuncia una prepotenza subìta.
Ne deduco che conosci tutto il panorama maschile mondiale?![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 24/03/2011 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica
sciò