ragazzi che ne dite di un bel raduno di street per il nord/centro italia? proposte...????
Visualizzazione Stampabile
ragazzi che ne dite di un bel raduno di street per il nord/centro italia? proposte...????
io ci stò non vedo l'ora, aspetta almeno che monto hp basso
esattamente di dove sei ?
ci sono gia le date.
io penso di andare.
fearless illuminaci.
Ma non è già tutto organizzato?????
vedo che ancora c'è si fà nel forum :ph34r:
:biggrin3:
PD
Quoto amaramente tutto. :dry:
Svegliaaaaaaaaa, siamo nel 2011!!! :rolleyes::tongue:
ahhahahahha... per favore non chiudete questo post!!! bellissimo!!!
C R E T I N I ! !:laugh2:
dai sù che facciamo un raduno... apriamo un sondaggio per il luogo e per le date?!?!
a me viene comodo come ritrovo sotto casa mia....la data ve la comunico quando mi fa comodo....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non ci credo!!! Che genio!!!
milk il raduno è già fissato, con tanto di motogiro domenicale:wink_:,se vai su raduni ed eventi organizzati al centro lo puoi trovare tra i 3d in evidenza:oook:
YouTube Video
questo è uno spezzone delle strade che faremo:w00t:, secondo me molto belle.. approfitto e lo posto anche qui per farlo vedere anche agli altri che si fossero persi il 3d del raduno.. vediamo se vedendo un pò di belle curve la gente si invoglia a venire!!:rolleyes:
mi auguro in ogni caso che tu sia dei nostri!!:w00t::biggrin3:
Quindi non si fa il raduno? Peccato io volevo cconoscere ragazzi che come me avevano la passione della moto....posso farvi una domanda visto che questa discussione è tanto visitata????
Che sottocoda posso montare??
quanto mi dura un pieno?? cioè.. con la riserva, riesco ad arrivare al bar in paesino??... ma poi c'è la faccio a tornare indietro??
Se mi si accende la spia della riserva cosa devo fare???
per favore aiutatemi.. sono disperato...:(:(... a furia di vederla accesa quella spia, mi sono tutto abbronzato
@ illesso
ciao... sono nuovo del forum... ho preso una street del 1998... devo dire che è una gran moto... anche io stò cercando un sottocoda... adesso apro un post, così magari sarà più in evidenza.... peccato.. un forum fatto così bene, e non c'è il tastino CERCA:cry::cry::cry:
Ciao anche io sono nuovo....cmq volevo dirti che per il pieno non lo so xkè siccome ho il bar sotto casa e quindi faccio ogni week end dai 500 ai 700 metri in base a quanto posteggio trovo...e quindi ho ancora il pieno di quando l'ho comprata.....la mia è un 2009
Cmq è vero che è fatto male questo sito xkè se chiedi info non C'e nessuno che ti risponde.....ma tu di dove sei? Potremmo organizzarci per andare insieme al bar.....
Che scarico hai? Vorrei chiedere al forum se qualcuno ne ha montato uno diverso dagli originali....mi piacciono ma hanno quel non so che di mastodontico....peró sono belli!!!
dai ci potremmo incontrare al MIO bar...oppure carichiamo le moto sul treno e ci incontriamo al bar della prima stazione a metà strada....
per lo scarico non ti sò dir nulla, io ho quelli originalissssssimi perchè quando arrivo al bar, ci sono anche i carabbbbinieri... quindi di solito, seppur originali, gli ultimi 200 mt, spengo la moto e la spingo, così evito di non far rumore...
tu sai se per caso si può mettere una tovaglia sul portatarga... sai io ho la targa che è praticamente parallela all'asfalto, e quando mi fermo nei miei giretti in solitaria, mi vien comodo metterci una tovaglia sopra per mangiarci.. di solito mi porto un paio di uova, e col calore degli scarichi vengono buonissime.. ultimamente ci metto anche 2 fette di toast.... tu come fai quando sei in giro??
Io il portatarga C'e l'ho originale....non voglio prendere multe...se non non posso comprarmi gli specchietti di hello kitty....
Sei un buongustaio se ti porti da mangiare dura te i giri....ma pesi tanto? Il mono racing originale ti regge? Io vorrei vedere se qualcuno ha idee su cosa montare per avere la moto un Po Piu performante....a me mi piacciono le performance di brutto!!!
ho visto che la LEGO fà delle ottime sospensioni... invece se vuoi migliorare la frenata c'è la SUPERATTACK... io mi trovo molto bene con questi pezzi... te li straconsiglio...
lì puoi trovare su ebay;)...
adesso devo scappare... ti saluto.. speriamo di vederci presto.. ;)
sei simpaticissimo, non pensavo che qui dentro ci fossero delle persone così cordiali:wub:... alla prossima AMICO!!
Anche tu sei molto amichevole e affabile...spero di incontrarti presto per bar...proverò subito l'attack appena arrivo a casa....grazie ancora è difficile trovare gente cosi in giro
benvenuti ad entrambi...andate a presentarvi!!!!
:biggrin3:
penso che nessuno ha niente in contrario se chiudo vero....????