Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: ma un bel raduno?

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    tu metti le foto.....

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da milk_tre Visualizza Messaggio
    ragazzi che ne dite di un bel raduno di street per il nord/centro italia? proposte...????
    io ti nomino presidente
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di melita
    Moto
    Street Triple R phantom black "Ms. Moneypenny"

Non ci credo!!! Che genio!!!
    Dum differtur, Vita transcurrit

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    ragazzi che ne dite di un bel raduno di street per il nord/centro italia? proposte...????
    milk il raduno è già fissato, con tanto di motogiro domenicale,se vai su raduni ed eventi organizzati al centro lo puoi trovare tra i 3d in evidenza

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

questo è uno spezzone delle strade che faremo, secondo me molto belle.. approfitto e lo posto anche qui per farlo vedere anche agli altri che si fossero persi il 3d del raduno.. vediamo se vedendo un pò di belle curve la gente si invoglia a venire!!
    mi auguro in ogni caso che tu sia dei nostri!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ragazzi che ne dite di un bel raduno di street per il nord/centro italia?
    Citazione Originariamente Scritto da melita Visualizza Messaggio
    Non ci credo!!! Che genio!!!
    .
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    milk il raduno è già fissato, con tanto di motogiro domenicale,se vai su raduni ed eventi organizzati al centro lo puoi trovare tra i 3d in evidenza

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

questo è uno spezzone delle strade che faremo, secondo me molto belle.. approfitto e lo posto anche qui per farlo vedere anche agli altri che si fossero persi il 3d del raduno.. vediamo se vedendo un pò di belle curve la gente si invoglia a venire!!
    mi auguro in ogni caso che tu sia dei nostri!!
    CHE GUIDE DEL CAS
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Quindi non si fa il raduno? Peccato io volevo cconoscere ragazzi che come me avevano la passione della moto....posso farvi una domanda visto che questa discussione è tanto visitata????

Che sottocoda posso montare??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    Quindi non si fa il raduno? Peccato io volevo cconoscere ragazzi che come me avevano la passione della moto....posso farvi una domanda visto che questa discussione è tanto visitata????

Che sottocoda posso montare??
    quanto mi dura un pieno?? cioè.. con la riserva, riesco ad arrivare al bar in paesino??... ma poi c'è la faccio a tornare indietro??

Se mi si accende la spia della riserva cosa devo fare???

per favore aiutatemi.. sono disperato...... a furia di vederla accesa quella spia, mi sono tutto abbronzato

@ illesso

ciao... sono nuovo del forum... ho preso una street del 1998... devo dire che è una gran moto... anche io stò cercando un sottocoda... adesso apro un post, così magari sarà più in evidenza.... peccato.. un forum fatto così bene, e non c'è il tastino CERCA

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    quanto mi dura un pieno?? cioè.. con la riserva, riesco ad arrivare al bar in paesino??... ma poi c'è la faccio a tornare indietro??

Se mi si accende la spia della riserva cosa devo fare???

per favore aiutatemi.. sono disperato...... a furia di vederla accesa quella spia, mi sono tutto abbronzato

@ illesso

ciao... sono nuovo del forum... ho preso una street del 1998... devo dire che è una gran moto... anche io stò cercando un sottocoda... adesso apro un post, così magari sarà più in evidenza.... peccato.. un forum fatto così bene, e non c'è il tastino CERCA
    Ciao anche io sono nuovo....cmq volevo dirti che per il pieno non lo so xkè siccome ho il bar sotto casa e quindi faccio ogni week end dai 500 ai 700 metri in base a quanto posteggio trovo...e quindi ho ancora il pieno di quando l'ho comprata.....la mia è un 2009

Cmq è vero che è fatto male questo sito xkè se chiedi info non C'e nessuno che ti risponde.....ma tu di dove sei? Potremmo organizzarci per andare insieme al bar.....

Che scarico hai? Vorrei chiedere al forum se qualcuno ne ha montato uno diverso dagli originali....mi piacciono ma hanno quel non so che di mastodontico....peró sono belli!!!
    Ultima modifica di il leso; 06/04/2011 alle 17:40

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    Ciao anche io sono nuovo....cmq volevo dirti che per il pieno non lo so xkè siccome ho il bar e quindi faccio ogni week end dai 500 ai 700 metri in base a quanto posteggio trovo...e quindi ho ancora il pieno di quando l'ho comprata.....la mia è un 2009

Cmq è vero che è fatto male questo sito xkè se chiedi info non C'e nessuno che ti risponde.....ma tu di dove sei? Potremmo organizzarci per andare insieme al bar.....

Che scarico hai? Vorrei chiedere al forum se qualcuno ne ha montato uno diverso dagli originali....mi piacciono ma hanno quel non so che di mastodontico....peró sono belli!!!
    dai ci potremmo incontrare al MIO bar...oppure carichiamo le moto sul treno e ci incontriamo al bar della prima stazione a metà strada....

per lo scarico non ti sò dir nulla, io ho quelli originalissssssimi perchè quando arrivo al bar, ci sono anche i carabbbbinieri... quindi di solito, seppur originali, gli ultimi 200 mt, spengo la moto e la spingo, così evito di non far rumore...

tu sai se per caso si può mettere una tovaglia sul portatarga... sai io ho la targa che è praticamente parallela all'asfalto, e quando mi fermo nei miei giretti in solitaria, mi vien comodo metterci una tovaglia sopra per mangiarci.. di solito mi porto un paio di uova, e col calore degli scarichi vengono buonissime.. ultimamente ci metto anche 2 fette di toast.... tu come fai quando sei in giro??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima